Vai al contenuto

DareDevil su PS5/XSX/PC?


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Nessuno ci ha aperto un topic, e vorrei ben vedere in effetti...

Dunque lo apro io, ma non per parlare di DareDevil che, voglio dire... meh.

 

Piuttosto parliamo di colui che, durante la prossima gen, si merita un giocone migliore del predecessore della gen PS360.

 

Dite che me lo fanno un bel gioco su Deadpool???

 

Poi per carità, se volete commentare il possibile arrivo di Daredevil fate pure... magari di come potrebbero realizzare il gioco sfruttando l'audio 3D...

 

Se parliamo di Deadpool è molto meglio comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stile Arkham day one stile qualsiasi altra cosa shelf e my 2 cents marvel avengers sarà un merxone epocale. Segnate pure che nessuno ad oggi si può avvicinare al cavaliere oscuro lato vg sui super eroi, dietro di lui Spiderman di Insomiac che resta un buon prodotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Stile Arkham day one stile qualsiasi altra cosa shelf e my 2 cents marvel avengers sarà un merxone epocale. Segnate pure che nessuno ad oggi si può avvicinare al cavaliere oscuro lato vg sui super eroi, dietro di lui Spiderman di Insomiac che resta un buon prodotto

Quoto Neme, anche per me Marvel Avengers sarà un merdone epocale.

Da fan degli avengers lo giocherò, purtroppo 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Neme, anche per me Marvel Avengers sarà un merdone epocale.

Da fan degli avengers lo giocherò, purtroppo 😭

 

ma probabile pure io ma non a prezzo pieno. Pero' mi puzza proprio di roba pacco che più pacco non si può. Io voglio esplorazione, struttura magari simil metroidvania, un buon cs veloce e immediato, puzzle solving, gadget da usare. Si insomma a costo di essere stucchevole, vomitevole e so che lo sono. ARKHAM STYLE lo dirò finche ho fiato in corpo ho giocato tutto lato vg sui super eroi e non c'è nulla che gli si avvicini. N U L L A. E per quanto a me non sia piaciuto, ma lo reputo un buon prodotto Spiderman di Insomniac resta quello fatto meglio e a modo. Il problema è quando li compari coi Batman di Rocksteady. E quando li vedremo giochi cosi su super eroi?, forse mai Spero di no...vediamo se esiste sto "reboot" di Batman non sia mai che fanno un lavoro stile God of war PS4 ( se ciao XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Stile Arkham day one stile qualsiasi altra cosa shelf e my 2 cents marvel avengers sarà un merxone epocale. Segnate pure che nessuno ad oggi si può avvicinare al cavaliere oscuro lato vg sui super eroi, dietro di lui Spiderman di Insomiac che resta un buon prodotto
Sono d'accordo. Ho amato Spider-Man ma trovo Batman qualcosa di estremamente ben fatto. Sarà anche merito del personaggio e della sua natura investigativa, non so... ma è più "giocoso".

 

Comunque io continuo a sperare in Deadpool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ho amato Spider-Man ma trovo Batman qualcosa di estremamente ben fatto. Sarà anche merito del personaggio e della sua natura investigativa, non so... ma è più "giocoso".

 

Comunque io continuo a sperare in Deadpool.

Ma vince in tutto Batman a partire pure dai villains, esplorazione, puzzle solving struttura grazie ai gadget metroidvania etc... Io non so come tanti non riescano a vederlo. Boh o forse preferiscono qualcosa di piu arcade immediato stile appunto Spiderman PS4 un buon gioco, ma troppo limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Spider-Man ancora devo giocarlo, probabilmente lo inizio a giorni. Sono in piena full-immersione dello Spidey di quartiere: sto leggendo un paio di fumetti, guardo i due film Marvel/Sony che fino ad ora mi sono scansato al cinema e poi inizierò il gioco su PS4 Pro.

 

Per quanto riguarda DareDevil, è un personaggio che non ho mai seguito particolarmente. Ma onestamente Deadpool sarebbe pure peggio, mai sopportato :asd:

Comunque Rocksteady ha settato degli standard non indifferenti per i videogiochi con super-eroi.

Adesso dovrebbero tutti "copiare" quel combat-system e se non lo copiano, rischiano solo di scimmiottarlo.

Io alla fine vorrei qualcosa di differente. Tenendo in considerazione il fatto che solo Rocksteady stessa può superarsi, tanto vale dagli altri aspettarsi altro che meri copia/incolla (a voler essere buoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma vince in tutto Batman a partire pure dai villains, esplorazione, puzzle solving struttura grazie ai gadget metroidvania etc... Io non so come tanti non riescano a vederlo. Boh o forse preferiscono qualcosa di piu arcade immediato stile appunto Spiderman PS4 un buon gioco, ma troppo limitato.

Batman era convincente, seppur non originale, perché era editato bene. Aveva una trama alla Dc, era come vedere un film di Batman (nei pregi, nei difetti e ne aveva)

Questo avengers mi sa di roba fatta per i fan e senza una trama, forse nemmeno uno stile.

Rocksteady è riuscita a dare uno stile da batman, Crystal Dynamics dovrà farlo convincendo e fino adesso non ha proprio convinto (non parlo del design dei personaggi, ma la demo era scialba e lho vista sul tubo) Sembrava un gioco senza mordente, però posso anche ricredermi.

Lo giocherò anche se dovesse prendere 3 al metacritic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io Spider-Man ancora devo giocarlo, probabilmente lo inizio a giorni. Sono in piena full-immersione dello Spidey di quartiere: sto leggendo un paio di fumetti, guardo i due film Marvel/Sony che fino ad ora mi sono scansato al cinema e poi inizierò il gioco su PS4 Pro.

 

Per quanto riguarda DareDevil, è un personaggio che non ho mai seguito particolarmente. Ma onestamente Deadpool sarebbe pure peggio, mai sopportato :asd:

Comunque Rocksteady ha settato degli standard non indifferenti per i videogiochi con super-eroi.

Adesso dovrebbero tutti "copiare" quel combat-system e se non lo copiano, rischiano solo di scimmiottarlo.

Io alla fine vorrei qualcosa di differente. Tenendo in considerazione il fatto che solo Rocksteady stessa può superarsi, tanto vale dagli altri aspettarsi altro che meri copia/incolla (a voler essere buoni).

Dare Devil è il personaggio più interessante del mondo Marvel perché a sé, non ha tante congiunzioni con gli altri ed è quello che lo rende fico. Penso che sia di Frank Miller, se non ricordo male, l'autore di Sin City

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil è stato creato da Stan Lee e Bill Everett. Frank Miller ha firmato le saghe come Elektra, Born Again e Rinascita, quest'ultima una delle più belle storie del diavolo rosso mai scritta, disegnata da David Mazzucchelli. Memorabile anche il lavoro di Gene Colan.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Devil è stato creato da Stan Lee e Bill Everett. Frank Miller ha firmato le saghe come Elektra, Born Again e Rinascita, quest'ultima una delle più belle storie del diavolo rosso mai scritta, disegnata da David Mazzucchelli. Memorabile anche il lavoro di Gene Colan.

È vero, è di bill everett

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...