Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Comunque i gusti son gusti. Sinceramente parlando io la ps5 l'avrei presa sempre per la retro... ho un backlog che è stato patchato per ps5 non indifferente. A ora non c'è un titolo next che mi piaccia. Horizon è il primo della lista, ma ancora non ha una data. Sta di fatto che appena tornerà disponibile la prendo, ma non per i titoli usciti fino a ora.

Al di là della console war è giusto così. Se ci sn giochi che hanno i tuoi gusti uno la prende. Se non ti piace Ratchet, returnal ecc nonostante siano buone esclusive non ha senso. Vale anche il viceversa. Detto questo è indubbio che a livello di esclusive nuove PlayStation offra di più ma penso che da natale in poi la cosa migliorerà pure lato Microsoft. Ad esempio tutti gli RPG o fps che potrebbero esserci lato zenimax a me interessano poco e niente. Preferisco gli Halo, i forza Horizon e titoli come hellblade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Leadbozzer e’ rimasto molto colpito, in particolare dice proprio di non sapere come possano portarlo su PS4 e che dato che si tratta di work in progress e conoscendo Guerrilla, il gioco e’ destinato ad avere un boost come avvenne col primo.

confermano anche quello che avevo notato,ossia che c'è un costante controllo della fotografia su Aloy che è sempre costantemente illuminata da una o più fonti di luce per risaltare.

Si fa da sempre in fotografia,nel cinema,nei vg giusto nelle cutscene o in dialoghi controllati.credo sia la prima volta che venga applicata direttamente in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

confermano anche quello che avevo notato,ossia che c'è un costante controllo della fotografia su Aloy che è sempre costantemente illuminata da una o più fonti di luce per risaltare.

Si fa da sempre in fotografia,nel cinema,nei vg giusto nelle cutscene o in dialoghi controllati.credo sia la prima volta che venga applicata direttamente in game.

Spero che di notte notte non brilli di luce propria:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

confermano anche quello che avevo notato,ossia che c'è un costante controllo della fotografia su Aloy che è sempre costantemente illuminata da una o più fonti di luce per risaltare.

Si fa da sempre in fotografia,nel cinema,nei vg giusto nelle cutscene o in dialoghi controllati.credo sia la prima volta che venga applicata direttamente in game.

 

No, lo fanno sempre solo che spesso son lavori da cani (cioè o son pessimi o son belli perché li fa naughty dog) :asd:

 

Questo è dayn light 2, come puoi vedere è illuminato ma non direi "ben illuminato" :asd:

 

Screenshot-20210529-111810.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break e Sunset Overdrive non erano giochi mediocri, nemmeno Gears 4 e 5, e nemmeno Halo 5. I giochi c'erano. Che poi la lineup PS4 era maggiore e migliore questo senza dubbio.

 

Io dicevo solo i capolavori, halo 5 non lo è come non lo è gears 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Leadbozzer e’ rimasto molto colpito, in particolare dice proprio di non sapere come possano portarlo su PS4 e che dato che si tratta di work in progress e conoscendo Guerrilla, il gioco e’ destinato ad avere un boost come avvenne col primo.

 

Devono solo aggiungere una vegetazione interattiva seria e uno screen reflection migliore e siamo a cavallo. Per il resto al momento è perfetto. Quantomeno io non ho visto sbavature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leadbozzer e’ rimasto molto colpito, in particolare dice proprio di non sapere come possano portarlo su PS4 e che dato che si tratta di work in progress e conoscendo Guerrilla, il gioco e’ destinato ad avere un boost come avvenne col primo.

Io spero che si decidano a patchare il primo a 60 visto che devo ancora giocarlo, ma ho paura che ormai sia fuori tempo massimo:japucry:

La versione PS4 ovviamente facendo tagli su riso, texture e illuminazione la fanno, anche se le differenze saranno ovviamente più che tangibili.

A me il gioco sembra tutt'altro che in beta ma se dovesse migliorare ancora tanto di guadagnato:love:

Leadbetter però mi sembra più onesto di Battaglia, quest'ultimo si percepisce proprio che rosica a bestia:dentone::botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

No, lo fanno sempre solo che spesso son lavori da cani (cioè o son pessimi o son belli perché li fa naughty dog) :asd:

 

Questo è dayn light 2, come puoi vedere è illuminato ma non direi "ben illuminato" :asd:

 

Screenshot-20210529-111810.png

Come dicevo nelle cut scene o in scene controllate come quella che hai postato tu lo fanno già ma pad alla mano non ho mai visto come in horizon.

 

qui aloy è costantemente illuminata ( soprattutto i capelli ) da una fonte di luce che non esiste,come un po' per tutti i 14 minuti mostrati.

 

6c5f500017f315061113b5b7cc823407f67bbdee.gifv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Un uccello a caccia o un boxaro che si suicida ?

 

[MEDIA=gfycat]height=2160;id=BoringRareGuineafowl;width=3840[/MEDIA]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo quanto è brutta

rossa semi rasta con occhi verdi ( e non è grassa che cazzata è qst ) se è brutta me la tengo io volentieri ...ma che dovevan fare una modella di Victoria Sicret in bikini ? mica è Dead or Alive xtreme Beach volley ...il gioco è dio ...lo vorrei ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

rossa semi rasta con occhi verdi ( e non è grassa che cazzata è qst ) se è brutta me la tengo io volentieri ...ma che dovevan fare una modella di Victoria Sicret in bikini ? mica è Dead or Alive xtreme Beach volley ...il gioco è dio ...lo vorrei ora

 

Questa è Aloy, quella della foto è un modello fatto male.

Sempre a difendere l'indifendibile, proprio non ce la fate ad ammettere la realtà.

 

P.S. E parlo di proporzioni e lineamenti, NON di grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sì

Ho ancora i complessi dopo il topic delle foto fatto anni fa mannaggia a voi...

Famo la versione 2021, versione next gen.

 

Io son diventato un gran figo (lo ero già all'epoca).

 

Mi ricordo Fight Club by Erony e....Bayonetta by VersusBirth mannaggia a lui:roll3:

 

Certe perle:asd:

[automerge]1622313275[/automerge]

 

Questa è Aloy, quella della foto è un modello fatto male.

Sempre a difendere l'indifendibile, proprio non ce la fate ad ammettere la realtà.

 

P.S. E parlo di proporzioni e lineamenti, NON di grafica

Assai gnocca.

 

Dai magari per il 3° capitolo full next gen diventa modella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Famo la versione 2021, versione next gen.

 

Io son diventato un gran figo (lo ero già all'epoca).

 

Mi ricordo Fight Club by Erony e....Bayonetta by VersusBirth mannaggia a lui:roll3:

 

Certe perle:asd:

 

Bei tempi.

 

Cmq il meglio l'ho dato con @Rh_negativo

Rhianna, Borhat... :asd:

Vogliamo il remake del thread :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...