Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Gnam quante primizie :roll3:

Allora hai creato qualche gioco su dreams a cui giocare?O l'hai già messo sullo scaffale?:asd:

 

Boh bullarsi che su ps5 non ci sia nulla da giocare è troppo lollico:roll3:.

 

Perché se non si gioca su ps5, allora su xbox e nintendo in questo momento azzo fai?:asd:

 

Giochi con la dash su xbox e con la calcolatrice su switch:asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Allora hai creato qualche gioco su dreams a cui giocare?O l'hai già messo sullo scaffale?:asd:

 

Boh bullarsi che su ps5 non ci sia nulla da giocare è troppo lollico:roll3:.

 

Perché se non si gioca su ps5, allora su xbox e nintendo in questo momento azzo fai?:asd:

 

Giochi con la dash su xbox e con la calcolatrice su switch:asd:

La chiusura dei team in Giappone lo ha destabilizzato troppo. Mo è diventanto un hater così per sport. Adoro sto tipo di persone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su sto forum ormai c’è più gente che ha perso la passione per i videogiochi e vuole solo cagare il vezzo a chi si diverte ancora con questo medium. Lo scopo non si sa bene quale sia, ma se avete perso quella scintilla cambiate hobby. Sarà sempre tutto merda per voi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Quoto duro

Non si potrebbe semplicemente gioire sia di horizon sia di halo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere obbiettivo, questa presentazione non sará strabiliante ma ha indubbiamente fatto scorgere le potenzialitá di ps5 :sisi:

Io credo che l’obbiettivo più che stupire le folle fosse quello di instillare il dubbio nei giocatori ps4 ovvero “sisi lo potrai giocare su ps4 ma sei sicuro che quella versione sará come questa che ti stiamo mostrando? Guarda non ti mettiamo neanche una data ma vedi di comprarti ps5 il prima possibile per non farti trovare impreparato ”

Ma io non critico horizon , è la cosa visibilmente più bella degli ultimi anni, e come gameplay mi ha sempre attirato.. lo reputo un gran bel gioco che invidio.

Su MS c’è da vivere solo sperando anche se ormai la fiducia è nulla... se avrà giochi decenti sarà solo grazie a partnership e ,forse, i playground

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No. I sonari qui sono veri fanboy. Prima di dirti che smaniano per un ‘ esclusiva Xbox, i giochi insomniac devono vincere il GOTY.

E qua ti sbagli!

Se dovesse uscire un gioco su Xbox che mi farà dire WOW io la compro prima di subito, anzi, posto la foto proprio qui con tanto di nick allegato, poiché AMO i videogiochi, NON il marchio.

Ma dato che al momento nulla mi stuzzica lato Xbox.... Sai.... Non mi va di buttare 500,00.....che non SONO mica cioccolatini

Link al commento
Condividi su altri siti

E qua ti sbagli!

Se dovesse uscire un gioco su Xbox che mi farà dire WOW io la compro prima di subito, anzi, posto la foto proprio qui con tanto di nick allegato, poiché AMO i videogiochi, NON il marchio.

Ma dato che al momento nulla mi stuzzica lato Xbox.... Sai.... Non mi va di buttare 500,00.....che non SONO mica cioccolatini

Molto bello sentirtelo dire, sei un vero videogiocatore. Ma dubito che siano tutti come te qui dentro. Alcuni pur di non farsi lxbox col suo pad si fanno pc da 1500/2000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. I sonari qui sono veri fanboy. Prima di dirti che smaniano per un ‘ esclusiva Xbox, i giochi insomniac devono vincere il GOTY.

Ma in tutta franchezza...cosa è uscito negli ultimi 5 anni in casa MS che dovrebbe far smaniare un sonaro? :doubt:

 

Forse forse forza horizon, se ti piace quel tipo di gioco, ma per il resto è difficile citare titoli che sono stati osannati da critica e mercato. Lo stesso gears 5 non è che un ombra di ciò che fu. Non è che sia rimasto tanto di questa gen che ha contribuito a definire il brand xbox.

 

Poi oh, se con tutte le nuove acquisizioni esce fuori qualcosa di interessante vedremo, ma per il momento è un salto della fede.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Criticare la lineup e le eslcusive di sony è da denuncia davvero :asd: soprtutto detto d

a chi ha visto in gears 5 l’ultima esclusiva ms..

ma se sony nell’ultima gen soprattutto nn solo ha dato tante esclusive di qualità,ma ha anche diversificato nei generi e sopratutto grazie ai suoi studi son stati create nuove ip di valore(vedi horizon...da un team che prima sfornava roba discreta come killzone)...sempre tanta ciccia e ciccia nuova,nn la solita minestrina riscaldata che si è visto in altri lidi.vero qualche buco nell’acqua come the order(che però a me è piaciuto :asd: ),ma globalmente una cosa incriticabile sul versante sony è proprio la qualità,quantità e sopratutto varietà delle sue esclusive

senza dimenticare che grazie al lavoro e e bravura di alcuni team(santa monica su tutti) son state svecchiate e migliorate ip che ormai nn avevano più nulla da dire...god of war ne e’ il tipico esempio.cosa che per dire nn sembrano esser capaci team ms come i 343 e the coalition....che gira e rigira sfornano sempre la solita roba fatta,rifatta e strafatta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No. I sonari qui sono veri fanboy. Prima di dirti che smaniano per un ‘ esclusiva Xbox, i giochi insomniac devono vincere il GOTY.

Zio, presi la 360 prima prima di ps3.

 

Avrò fatto più ore su Gears e Halo che certi boxari fieri qua dentro, bitch please.

 

Io sono un videogiocatore in primis (presi anche la switch solo per Zeldino).

 

Ma essendo un videogiocatre mi piace giocare, e quindi Xbox non è un posto per giocare per me:asd:

 

Io sono sempre aperto alla possiblità di prendermi una series X in futuro se avrà un parco giochi interessante ecc.

 

Ma con Halo e Gears morti praticamente, di certo non la prendo per il gamepass (mi spiace ma non mi piace fare retrogaming, è una perdita di tempo ) o per Fable.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No. I sonari qui sono veri fanboy. Prima di dirti che smaniano per un ‘ esclusiva Xbox, i giochi insomniac devono vincere il GOTY.

Io come da prassi prenderò entro l’anno xsx....per giocarmi quelle eslcusive che adoro come sod3,gears,fh,gli ormai sicuri vg dell’universo bethesda/id/arkane,stalker 2,hellbalde 2,ecc..per la retrocompassione...

ma questo nn toglie il fatto che ancora tra sony e ms c’è un‘abisso.riusciranno a colmarlo?nn so,di sicuro con questo e3 ci si farà un’idea se ms ha le capacità oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutta franchezza...cosa è uscito negli ultimi 5 anni in casa MS che dovrebbe far smaniare un sonaro? :doubt:

 

Forse forse forza horizon, se ti piace quel tipo di gioco, ma per il resto è difficile citare titoli che sono stati osannati da critica e mercato. Lo stesso gears 5 non è che un ombra di ciò che fu. Non è che sia rimasto tanto di questa gen che ha contribuito a definire il brand xbox.

 

Poi oh, se con tutte le nuove acquisizioni esce fuori qualcosa di interessante vedremo, ma per il momento è un salto della fede.

 

Io direi forza e i due ori ma finisce lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Criticare la lineup e le eslcusive di sony è da denuncia davvero :asd: soprtutto detto d

a chi ha visto in gears 5 l’ultima esclusiva ms..

ma se sony nell’ultima gen soprattutto nn solo ha dato tante esclusive di qualità,ma ha anche diversificato nei generi e sopratutto grazie ai suoi studi son stati create nuove ip di valore(vedi horizon...da un team che prima sfornava roba discreta come killzone)...sempre tanta ciccia e ciccia nuova,nn la solita minestrina riscaldata che si è visto in altri lidi.vero qualche buco nell’acqua come the order(che però a me è piaciuto :asd: ),ma globalmente una cosa incriticabile sul versante sony è proprio la qualità,quantità e sopratutto varietà delle sue esclusive

senza dimenticare che grazie al lavoro e e bravura di alcuni team(santa monica su tutti) son state svecchiate e migliorate ip che ormai nn avevano più nulla da dire...god of war ne e’ il tipico esempio.cosa che per dire nn sembrano esser capaci team ms come i 343 e the coalition....che gira e rigira sfornano sempre la solita roba fatta,rifatta e strafatta.

Comunque i gusti son gusti. Sinceramente parlando io la ps5 l'avrei presa sempre per la retro... ho un backlog che è stato patchato per ps5 non indifferente. A ora non c'è un titolo next che mi piaccia. Horizon è il primo della lista, ma ancora non ha una data. Sta di fatto che appena tornerà disponibile la prendo, ma non per i titoli usciti fino a ora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi forza e i due ori ma finisce lì

 

Gli ori possono essere anche titoli di altissima qualità, ma siamo quasi dalle parti di un resogun o di un dragon's crown come impatto (tra l'altro te li giochi su un tostapane a questo punto). Però sì, strettamente parlando immagino possano rientrare tra la roba buona della passata gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, presi la 360 prima prima di ps3.

 

Avrò fatto più ore su Gears e Halo che certi boxari fieri qua dentro, bitch please.

 

Io sono un videogiocatore in primis (presi anche la switch solo per Zeldino).

 

Ma essendo un videogiocatre mi piace giocare, e quindi Xbox non è un posto per giocare per me:asd:

 

Io sono sempre aperto alla possiblità di prendermi una series X in futuro se avrà un parco giochi interessante ecc.

 

Ma con Halo e Gears morti praticamente, di certo non la prendo per il gamepass (mi spiace ma non mi piace fare retrogaming, è una perdita di tempo ) o per Fable.

 

Vedremo sto halo anche se le premesse non son per nulla delle migliori

Comunque prenderla ora una Xbox non ha senso se non per il gamepass ma già a fine anno con halo e fh

Il mio ragionamento è stato esce halo D1 e l’ho prenotata poi è successo quel che è successo e vabbè però ho visto una ms diversa dalla gen one, il fulcro e tornato il videogame(e ci mancherebbe) ed hanno fatto grossi anzi grossissimi investimenti in tal senso vedremo che riserverà il futuro...

Poi come ho letto non si campa di speranze, pet i miei gusti tra poco potrò giocare psyconout e ratchet, the ascent e a fine anno halo e horizon O.o

Mettiamoci pure forza horizon anche se non ne sento la necessità visto che sto ancora sul quattro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i gusti son gusti. Sinceramente parlando io la ps5 l'avrei presa sempre per la retro... ho un backlog che è stato patchato per ps5 non indifferente. A ora non c'è un titolo next che mi piaccia. Horizon è il primo della lista, ma ancora non ha una data. Sta di fatto che appena tornerà disponibile la prendo, ma non per i titoli usciti fino a ora.

Son tanti anni che gioco e che prendo le console nuove al d1...so benisismo che il primo anno e’ di “assestamento” tra pochi giochi e i cross che regnano sovrani.come detto te i gusti son gusti,ma resta il fatto che un primo anno con i titoli usciti fino ad ora nn mi sembra male(hzd2 secondo me esce entro il primo compleanno della console)

un primo anno con la robina uscita e in arrivo è d’applausi(anche considerando il covidde e i problemi che ha generato)....se penso alla scorsa gen dove ms faceva la voce grossa(mentre ora annaspa) con ryse,fm5 e dr3 mi vien voglia di stappare lo sciampagn pe brinda’ :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto duro

Non si potrebbe semplicemente gioire sia di horizon sia di halo?

Quindi il ragionamento giusto è o ti fai i pompini al miele o fuori di qui? Io il pompino nn te lo faccio, nn ti conosco nemmeno. Fattelo da solo. E lasciateci disquisire di questo fantastico hobby come più ci pare e piace.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io personalmente ho sempre giocato, a periodi alterni, o su pc o su console ma non ho avuto mai i soldi per le due cose contemporaneamente, salvo in questi ultimi anni dove ho iniziato a lavorare e ho più soldi :sisi:

 

Dato che su pc ho molti più brand a cui sono affezionato (tipo gothic ai tempi, arma, stalker, i vari gestionali che adoro tipo i sims, Anno, cities skyline ecc.) rispetto a xbox e dato che la roba xbox esce su pc, ho preferito farmi un pc (con cui faccio pure rendering 3d e montaggi) da affiancare alla ps5.

 

Ora ad aggiungerci pure una xbox mi pare eccessivo perché non avrei alcun valore aggiunto, sarebbe più uno sfizio tech, conosco anche chi se ne è comprate più di una da avere in casa, io ad oggi mi sento sufficientemente coperto così.

Con Nintendo ci penserò se tira fuori qualcosa di paragonabile al gamecube ai tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leadbozzer e’ rimasto molto colpito, in particolare dice proprio di non sapere come possano portarlo su PS4 e che dato che si tratta di work in progress e conoscendo Guerrilla, il gioco e’ destinato ad avere un boost come avvenne col primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...