Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Pink hanno sfrangiato i maroni con la "console più potente i sempre!!!" e ora mi dite "no ma puntano alla profondità degli rpg pcisti" ???

ma per piacere...

Ma veramente.... arrampicarsi sugli specchi è un eufemismo con le castronerie che si leggono in sto topic:angel2::botteaSirio:

Se Hellblade 2 sarà cinematografico tutti pronti a splalare merda, vediamo dove vi porta questa strada anche se un'idea già ce l'ho:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ognuno ha i proprio buchi di lineup ma è innegabile che Sony stia direzionando tutte le loro esclusive ad essere tutte troppo uguali tra loro

 

Il tutto nel mentre i sonari stanno giocando a Returnal e la concorrenza aspetta Zelda e Halo, giustamente.

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi di cosa parlate di grazia?

Ah scusa dei GIOCHI SONY as usual:asd:

Poi, secondo il discorso che avevi fatto, quanto ci metterà MS a triturarci gli zebedei visto che a detta vostra sfornerà praticamente solo RPG?:botteaSirio:

Ma poi apprezzo questo, per niente finto, amore verso gli rpg eh ma.... credo che l'ultimo esclusivo in casa MS sia stato Morrowind :mumble:

Da allora due generazioni in cui non se ne sentiva il bisogno, ora tutti fan (ma sarei curioso di vedere in quanti hanno giocato roba come Original Sin su xbox) e meglio se graficamente minimal eh :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi apprezzo questo, per niente finto, amore verso gli rpg eh ma.... credo che l'ultimo esclusivo in casa MS sia stato Morrowind :mumble:

Da allora due generazioni in cui non se ne sentiva il bisogno, ora tutti fan (ma sarei curioso di vedere in quanti hanno giocato roba come Original Sin su xbox) e meglio se graficamente minimal eh :sisi:

Io i giochi larian li ho spolpati tutti, così come pillars e wasteland, anzi vi spoilero pure che baldurs gate 3 quando uscirà su console vi farà scordare di tutte le esclusive sony uscite, i larian si stanno proprio superando su quel gioco e tra l'altro questa volta è anche una madonna graficamente.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i giochi larian li ho spolpati tutti

su PC.

 

Non mi dire che sono da sempre il focus di Xbox e che a redmond se ne fregano della grafica su.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi vi spoilero pure che baldurs gate 3 quando uscirà su console vi farà scordare di tutte le esclusive sony uscite

 

Me lo segno accanto a “returnal nn ha venduto una ceppa raga, inutile che vi ostinate a sognare”

Link al commento
Condividi su altri siti

su PC.

 

Non mi dire che sono da sempre il focus di Xbox e che a redmond se ne fregano della grafica su.

Beh calcola che il primo divinity l'ho giocato per la prima volta su ps4.

 

Ma poi scusa eh RH ti risulta che io fino a che avevano in canna Solo forza gears e halo mi cagavo MS per caso? È proprio perché hanno spostato il focus come hai scritto tu che ho comprato series x ( e per il GamePass ovviamente)

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo segno accanto a “returnal nn ha venduto una ceppa raga, inutile che vi ostinate a sognare”
Segna segna, io intanto mi sono già finito il primo atto dell'early access 2 volte, alla release completa vedrete che botto che farà, altro che returnal.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh calcola che il primo divinity l'ho giocato per la prima volta su ps4.

 

Ma poi scusa eh RH ti risulta che io fino a che avevano in canna Solo forza gears e halo mi cagavo MS per caso? È proprio perché hanno spostato il focus come hai scritto tu che ho comprato series x ( e per il GamePass ovviamente)

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pink non hanno spostato il focus.

Hanno allargato il bacino al mercato pc con il pass.

 

Xbox non nasce per quei giochi e non ci si basa adesso (venderanno un cazzo su console).

Serie X è la console più potente di sempre che deve tirare fuori un Gears che sbriciola Horizon... se non ci riesce non è una scelta dovuta al concentrarsi sugli RPG :angel2:

 

se mi dici:

 

Ma è ovvio che non ci sarà nessun gioco graficamente all'altezza di Horizon in casa MS, hanno comprato studi piccoli con gente in gamba che non ha mai puntato al primato grafico ma alla ciccia

ti rispondo che NO non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Beh calcola che il primo divinity l'ho giocato per la prima volta su ps4.

 

Ma poi scusa eh RH ti risulta che io fino a che avevano in canna Solo forza gears e halo mi cagavo MS per caso? È proprio perché hanno spostato il focus come hai scritto tu che ho comprato series x ( e per il GamePass ovviamente)

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

ti sei comprato series x per gli inxile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pink non hanno spostato il focus.

Hanno allargato il bacino al mercato pc con il pass.

 

Xbox non nasce per quei giochi e non ci si basa adesso (venderanno un cazzo su console).

Serie X è la console più potente di sempre che deve tirare fuori un Gears che sbriciola Horizon... se non ci riesce non è una scelta dovuta al concentrarsi sugli RPG :angel2:

 

se mi dici:

 

 

ti rispondo che NO non è così.

Xbox ormai punta tutto il suo focus sul pass, e su far incrementare il numero dei subscribers.... Che essi si abbonino con pc xbox, xcloud... poco cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segna segna, io intanto mi sono già finito il primo atto dell'early access 2 volte, alla release completa vedrete che botto che farà, altro che returnal.

 

Anche perchè sono più o meno dello stesso genere come giochi, o uno o l’altro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 150258, member: 183"']

No ma davvero è un 3d surreale, dev'essere Guerrilla che accende le micce.... :asd:

Vero ad ogni generazione fa uscire il meglio dell'utenza. Altro che legnetto torcente.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei comprato series x per gli inxile ?

team che non si era mai cagato nessuno per 20 anni, adesso tutti fan fanatici.... ripeto aspetto che Phil compri quelli di farm simulator così poi si spacceranno tutti per appassionati di agricoltura :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

team che non si era mai cagato nessuno per 20 anni, adesso tutti fan fanatici.... ripeto aspetto che Phil compri quelli di farm simulator così poi si spacceranno tutti per appassionati di agricoltura :roll3:
Ma non è che se non ce li cagate voi allora non esistono eh...scommetto se vi nominano riot games gli chiedete pure chi sono...purtroppo c'è tutto un mondo fuori dal marchio PlayStation a voi sconosciuto

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma non è che se non ce li cagate voi allora non esistono eh...scommetto se vi nominano riot games gli chiedete pure chi sono...purtroppo c'è tutto un mondo fuori dal marchio PlayStation a voi sconosciuto

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

I riot non sono quelli di league of legends?

Becco sempre gli annunci su art station.

 

Comunque esiste tutto, però sei cosciente che hai preso oggi una console per titoli che se va bene vedrai tra due o tre anni?

E che anche se non fa piacere, come sottolinea emula, purtroppo il mercato se li fila ben poco e quindi nei termini del discorso propulsivo a MS e al pass, avranno comunque un impatto non particolarmente eclatante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ognuno prende la console PER I GIICHI che vuole, e sì a MS poco cambia siano pcisti o altro, tanto vuole vendere solo il pass.

 

ma non mi dite “non gli frega niente della grafica, punta ad altro”.

Non è vero per ms, ne per il 98% della sua utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...