Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Esatto.

visivamente è uno spettacolo, sempre piu’ belli i mecha, abbonda di particolari sia nei personaggi che negli scenari.… a piu riprese mi ha ricordato monster hunter. Il problema è come al solito il gioco. Io ragazzi nn so per ancora quanto avrete [avremo?] voglia di ripetere l’ennesimo Uncharted con variazioni minime.…. E le cinematiche, e lei che parla di continuo ed i momenti script e le fasine dove ti arrampichi sulle colonnine…l no dai, hanno rotto il cazzo.

[automerge]1622151685[/automerge]

Tra parentesi rallenta spesso…. Ma saranno sicuramente vizi da alpha.

Non vorrei esagerare ma con questo gameplay trailer hai già visto tutto il gioco. The Last of Us e Uncharted 4 hanno influenzato troppo, troppo gli altri studi Sony, a tal punto da letteralmente copiare la regia di gioco.

 

Lo script è quello: cinematica pompatissima in engine, passaggio della telecamera che si allontana da dietro le spalle, infiltrazione stealth, osservazione dello scenario, pianificazione, attacco, finale con mid boss in arena semi distruttibile.

 

Tutto bellissimo, scenografico, coreografico, è il timbro Sony. E a me inizia a stancare. Loro hanno detto che queste saranno le loro esclusive. Va bene.

 

Sulla grafica non c'è proprio nulla da dire, per me sta già sopra Ratchet. Da vedere la versione PS4. Per il resto, la messa in scena è poderosa e mastodontica ma "soffre" dei limiti di appartenenza al genere. Il combat system è figo ma nulla di trascendentale, sono cose già viste altrove. Idem le immersione subacquee.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Neme

WhatsApp-Image-2020-04-24-at-20.36.57.jpeg

Quando lo vedrai girare sulla tua PS4 BASE, (perché sarai l’unico a giocarlo lì e prima non lo vedrai :asd: ) te ne pentirai amaramente…

 

Ci vuole fegato a giocarlo su PS4… raccogli un po’ di quelli fatti cadere dai boxari che ne avrai bisogno :asd:

Vado in branda voi pensate a giocarlo sulla 5 caxxo vi frega di come lo giochiamo noi su PS4, tra l'altro per quello che hai detto digli a Sony di svegliarsi e di vendere ste PS5SantoGraal a negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni a freddo: mi sembra sia praticamente come il primo rimorchio. Aloy mi sembra persino migliore, non per aumento di poligoni o texture, ma sembra più "materiale", forse hanno corretto le ombre, chissà. O forse è stata la qualità mediocre della diretta ad avermi coglionato.

 

La vegetazione continua ad attraversare le gambette dell'eroina, ma temo sia lo scotto da pagare per il suo essere cross. O magari sarà esclusiva della versione PC :rolleyes:

 

Ho notato la sabbia deformabile, anche se l'effetto non mi sembra realizzato al meglio.

 

L'ombrello digitale che però magicamente diventa materiale è una caduta nel trash involontario che levati :asd: dovevano escogitare qualcosa di più "tradizionale", perché lede il genere, quella fantascienza non dico hard ma dignitosisdima della serie. Ora sembra mezzo fantasy e mi fa un pelo schifo.

 

A freddo le mie sensazioni sono abbastanza positive. Ma più tardi mi studierò meglio tutto, sperando di trovare video decenti.

Sono le animazioni a fare la differenza…. Nel primo pattinava come nei primi due uncharted, poi hanno preso in prestito il sistema di animazioni di Uncharted 3 e seguiti…. E si vede, ottima anche la “pesantezza” dei movimenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in branda voi pensate a giocarlo sulla 5 caxxo vi frega di come lo giochiamo noi su PS4, tra l'altro per quello che hai detto digli a Sony di svegliarsi e di vendere ste PS5SantoGraal a negozio.

cazzo te l ho detto 2 volte che te la procuravo a negozio a prezzo esattamente di GS ...nn le hai volute e poi su EE dici che nn le trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si 1080p 30 fps e gira come il primo non so se sto perdendo la vista, ma seppure stupendo, meraviglioso non mi ha fatto l'effetto del primo su PS4, non so se riesco a spiegarmi nulla da dire minchia ma e na roba fuori da ogni logica... Oh raga sarò diventato deficente io non so che dirvi. Ratchet per dire mi lascia di piu cosi _ e quello non penso giri manco a 30 su PS4... Forse sbaglio o ormai non mi sorprende nulla da dopo le esclusive di peso su PS4...

Che non sia sconvolgente siamo d’accordo ma farlo girare in scioltezza ? Mmmh

missá che nei prossimi giorni entrerá in casa Nameless un monolite bianco prima del dovuto .

 

@Coscienza Lei che dice sto horizon rientra nelle “solide realtà”?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ,innanzi tutto sul tubo non è 4k ma ultracompresso e senza hdr ...stanotte mi metto a cercare come x ratchet un video direct feed leakato a 4k hdr non compresso nel DW e spero di trovarlo come x R&C o nn dormo finchè nn lo trovo ,sperando di nn finire arrestato o peggio :asd:

 

Graficamente è assurdo , non ho idea di come farà ad arrivare su PS4 ? non dite che è uguale ..è la cosa più next vista ad oggi , più di R&C e + della demo dell UE5 ...luci assurde ....modelli poligonali pure ...i visi perfetti ora ...c'è il mondo a schermo ...risolto il corpo a corpo ..c'è il rampino e l open world è 4 volte quello del primo...in più su Ps5 userà x le armi il dualsense al 100% ...mi chiedo davvero come uscirà su ps4 non per perculare qualcuno ,ma per capire cosa han fatto ....girerà a 1080 senza hdr con 25 fps ..modelli vecchi ...meno densità ? ....son troppo curioso di vedere la versione old ....sinceramente dal video non ci crederei .........

 

per chi dice che i giochi sony ormai son tutti uguali ..fino a ieri andava bene ora no ? ok regia ecc sembran fatti da ND o SM idem per tutto ma i Guerrilla sono al loro livello ...non volete più giochi così ? perchè ora ? motivo ? ...ah il paracadute elettronico ...mamma che figata unica ...se qst è roba cross allora a fine gen possiamo aspettarci da Guerrilla ,SM , ND giochi in game in cg .....stupendo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo te l ho detto 2 volte che te la procuravo a negozio a prezzo esattamente di GS ...nn le hai volute e poi su EE dici che nn le trovi?

la voglio al mio GS a 800 mt da casa per tutto comodità se ce qualche rogna etc.... E cmq adesso non la prenderei col bollo auto, assicurazione etc... purtroppo oltre a questo bellissimo hobby ci sono come per tutti delle spese. Avendo PS4 coi soli giochi e il pass di GS per ora me la cavo a 25 per tutto. Con PS5 + secondo DS sono 570€ sull'unghia più giochi... Per se le vendessero metti che proprio mi gira e la tiro su cosi è una cosa impossibile, dopo 8 mesi non pensavo una schifezza del genere sono sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sia sconvolgente siamo d’accordo ma farlo girare in scioltezza ? Mmmh

missá che nei prossimi giorni entrerá in casa Nameless un monolite bianco prima del dovuto .

 

@Coscienza Lei che dice sto horizon rientra nelle “solide realtà”?

Solidissime. Le esclusive Sony hanno un pattern identificativo impossibile da confondere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante la qualità....il cs trani migliori sulla piazza e quello che combina tra paracadute e rampino e devastante(lo scontro con l’olifante di turno)...senza parole

 

L’animazione dei capelli di aloy quando e’ sott’acqua

Per me fanno una conferenza post e3 e annunciano la data(imho,fine 2021)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la voglio al mio GS a 800 mt da casa per tutto comodità se ce qualche rogna etc.... E cmq adesso non la prenderei col bollo auto, assicurazione etc... purtroppo oltre a questo bellissimo hobby ci sono come per tutti delle spese. Avendo PS4 coi soli giochi e il pass di GS per ora me la cavo a 25 per tutto. Con PS5 + secondo DS sono 570€ sull'unghia più giochi... Per se le vendessero metti che proprio mi gira e la tiro su cosi è una cosa impossibile, dopo 8 mesi non pensavo una schifezza del genere sono sincero.

guarda che ti davo lo scontrino di GS eh ..che vale poi in tutti i GS d Italia ...se la prendi da te e ti trasferisci a Napoli x lavoro pensi che non valga lo scontrino ? ma sei fuori ? ......schifezza PS5 ...neme ma su EE scrivi il contrario dai...la chiudo qui ..goditi tutto su old da schifo ..pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante la qualità....il cs trani migliori sulla piazza e quello che combina tra paracadute e rampino e devastante(lo scontro con l’olifante di turno)...senza parole

 

L’animazione dei capelli di aloy quando e’ sott’acqua

Per me fanno una conferenza post e3 e annunciano la data(imho,fine 2021)

io voglio vedere la versione ps4 ...devo capire come è possibile ...inatnto spulcio nel DW tutta notte..voglio il video direct feed in 4k hdr nn compresso ...cmq è la cosa + impressionante vista ad oggi ...e ripeto x fine gen le 3 TOP Sony tiran fuori giochi in cg in game .

[automerge]1622153233[/automerge]

Ovvio, non mostri tutto al primo trailer gamplay :asd: Manca il combattimento in acqua, c'è per forza...come il volo sulla macchina volante, LO SO CHE C'E', deve esserci xD

c'è ..l ha detto il tipo dopo il video ...che si useranno mezzi volanti ...detto in modo chiaro ...ma come caxxo fa a girare su PS4 ???? spiegatemelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante la qualità....il cs trani migliori sulla piazza e quello che combina tra paracadute e rampino e devastante(lo scontro con l’olifante di turno)...senza parole

 

L’animazione dei capelli di aloy quando e’ sott’acqua

Per me fanno una conferenza post e3 e annunciano la data(imho,fine 2021)

Beh oddio senza parole anche no. I set pieces di uncharted 4 già dimenticati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sto gioco è la summa di tutte le esclusive Sony PS4 in un unico grande titolo: ha influenze da TLOU, Uncharted e anche God of War e pure Ghost of Tsushima.

Si e Dreams , e Gravity Rush:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...