Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cribbio, sott'acqua c'è una quantità assurda di "cose" in movimento, e di rifrazione della luce. Si muove tutto, e con una resa superba. E la vegetazione a terra è densissima, non c'è un angolo che non abbia un'esplosione di dettagli.

Mi gira ancora di più che tutto il gameplay debba essere limitato a quello che anche ps4 potrà gestire, ma almeno spero che siano riusciti a sviluppare meccaniche nuove come nelle fasi subacquee.

Ora cominciamo ad avere più o meno un'idea di dove si potrà arrivare in futuro, almeno per quanto riguarda l'aspetto estetico. Decisamente una partenza col botto per il primo titolo open e cross-gen.

Sono molto curioso di scoprire tutta la "vita" digitale che popola il mondo di gioco. Non solo gli animali e le macchine, ma proprio tutti i sistemi dietro le quinte: l'interazione del tempo atmosferico con il ciclo giorno/notte, l'alternarsi della fauna notturna (anche i suoni) a seconda dei luighi e dell'ora, ecc.

Si vede che il lavoro che ci hanno messo è tanto.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hanno ancora mostrato tutto… ma non mi sbilancio…

Speriamo perchè il combat system mi è parso troppo simile al primo se non identico a parte qualche piccola novità tipo il rampino e il paracadute...Speriamo abbiano implementato qualche nuova arma che sfrutta un pochino di fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perchè il combat system mi è parso troppo simile al primo se non identico a parte qualche piccola novità tipo il rampino e il paracadute...Speriamo abbiano implementato qualche nuova arma che sfrutta un pochino di fisica

Il paracadute è per i tratti brevi, con quello puoi solo planare, sostituisce l aliante del terzo episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni a freddo: mi sembra sia praticamente come il primo rimorchio. Aloy mi sembra persino migliore, non per aumento di poligoni o texture, ma sembra più "materiale", forse hanno corretto le ombre, chissà. O forse è stata la qualità mediocre della diretta ad avermi coglionato.

 

La vegetazione continua ad attraversare le gambette dell'eroina, ma temo sia lo scotto da pagare per il suo essere cross. O magari sarà esclusiva della versione PC :rolleyes:

 

Ho notato la sabbia deformabile, anche se l'effetto non mi sembra realizzato al meglio.

 

L'ombrello digitale che però magicamente diventa materiale è una caduta nel trash involontario che levati :asd: dovevano escogitare qualcosa di più "tradizionale", perché lede il genere, quella fantascienza non dico hard ma dignitosisdima della serie. Ora sembra mezzo fantasy e mi fa un pelo schifo.

 

A freddo le mie sensazioni sono abbastanza positive. Ma più tardi mi studierò meglio tutto, sperando di trovare video decenti.

studia studia che sto gioco è assurdo ...per domani ho il video direct feed 4k hdr o in caso la polizia a casa ...........

 

su ps4 o è una versione diversa o è castrato peggio di CP 77 .....l abbiamo visto a 1080 e fa paura ...figuratevi a 4k ...il mondo poi è 4 volte il primo ..confermati i voli sui robot volatili pure ...su ps4 andrà a 720p e 15 fps con metà roba a schermo o in bit map ....dai è impressionante ..più di R&C ...ve lo dicevo che avrebbe fatto paura .........o 2 versioni o ps4 è ipercastrata e non ha neanche senso ....pure TLOU2 può girare su ps3 se togli il mondo ............notte ............non per me che cerco ......DW arrivo

[automerge]1622153630[/automerge]

Si può dire "Capolavoro" solo guardando il trailer?

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Sic

Impressioni a freddo: mi sembra sia praticamente come il primo rimorchio. Aloy mi sembra persino migliore, non per aumento di poligoni o texture, ma sembra più "materiale", forse hanno corretto le ombre, chissà. O forse è stata la qualità mediocre della diretta ad avermi coglionato.

 

La vegetazione continua ad attraversare le gambette dell'eroina, ma temo sia lo scotto da pagare per il suo essere cross. O magari sarà esclusiva della versione PC :rolleyes:

 

Ho notato la sabbia deformabile, anche se l'effetto non mi sembra realizzato al meglio.

 

L'ombrello digitale che però magicamente diventa materiale è una caduta nel trash involontario che levati :asd: dovevano escogitare qualcosa di più "tradizionale", perché lede il genere, quella fantascienza non dico hard ma dignitosisdima della serie. Ora sembra mezzo fantasy e mi fa un pelo schifo.

 

A freddo le mie sensazioni sono abbastanza positive. Ma più tardi mi studierò meglio tutto, sperando di trovare video decenti.

uro riguardo la vegetazione? Lo sto rivedendo adesso e la vegetazione si piega al contatto con aloy, non solo quelle alte rosse, ma anche quelle poi piccole come l’erbetta e le piantine

[automerge]1622154170[/automerge]

Impressioni a freddo: mi sembra sia praticamente come il primo rimorchio. Aloy mi sembra persino migliore, non per aumento di poligoni o texture, ma sembra più "materiale", forse hanno corretto le ombre, chissà. O forse è stata la qualità mediocre della diretta ad avermi coglionato.

 

La vegetazione continua ad attraversare le gambette dell'eroina, ma temo sia lo scotto da pagare per il suo essere cross. O magari sarà esclusiva della versione PC :rolleyes:

 

Ho notato la sabbia deformabile, anche se l'effetto non mi sembra realizzato al meglio.

 

L'ombrello digitale che però magicamente diventa materiale è una caduta nel trash involontario che levati :asd: dovevano escogitare qualcosa di più "tradizionale", perché lede il genere, quella fantascienza non dico hard ma dignitosisdima della serie. Ora sembra mezzo fantasy e mi fa un pelo schifo.

 

A freddo le mie sensazioni sono abbastanza positive. Ma più tardi mi studierò meglio tutto, sperando di trovare video decenti.

Sicuro riguardo la vegetazione? Lo sto riguardando adesso e la vegetazione si piega al contatto con aloy, non solo le piante rosse alte, ma anche quelle piu piccole e le piantine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Veramente una bomba, il combattimento corpo a corpo è migliorato tantissimo e anche la mobilità con tutti i gadget. Pensate come sarebbe potuto essere senza ps4 come palla al piede.

 

Concordo con chi critica Aloy, hanno semplicemente messo il modello a più alta risoluzione dal primo horizon. Un'occasione mancata, io le avrei rifatto la faccia come l'attrice vera che è molto più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che abbiano cambiato anche il combattimento corpo a corpo con gli umani, ovviamente in senso buono.

Non è che pare, non c'entra proprio na mazza il sistema di combattimento con quello del primo :asd:

 

Comunque visto il gameplay in 4k compressi e senza HDR e già così l'effetto è questo

 

 

tenor.gif

 

[automerge]1622155588[/automerge]

vROJbOI.png

 

Comunque Aloy ad ogni capitolo sempre più brutta, nel prossimo me la immagino cosi:

 

 

1e4b0ce21eb86e006ef4de7bea59dd883162f133_hq.jpg

 

a me sembra molto meglio di quei pupazzi farlocchi di final fantasy

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

 

a me sembra molto meglio di quei pupazzi farlocchi di final fantasy

Sei andato proprio a prendere la serie con più fiha in assoluto

 

http://4.bp.blogspot.com/-wChV5Zn8bgk/VWdO3asRcBI/AAAAAAAAMU0/PD6QAeo3Z_I/s1600/tumblr_inline_muhn2qW2BL1qzvb7g.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...