Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Untitled-177f5c9b55e4f8e9d.gif

[automerge]1622188745[/automerge]

 

Combattimento contro gli umani totalmente rivisto, mosse speciali, sistema di arrampicate totalmente rifatto, rampino, paracadute, gameplay subaqueo, nuove armi, nuovi nemici, ecc ecc... e ancora abbiamo visto solo un angolino di una spiaggia in un OW che sarà vastissimo e pieno di roba di tutti i tipi. Tutto mi pare tranne che troppo simile al primo

Anche se fosse... a me il primo è piaciuto. :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ripreso di recente il primo perchè non avevo mai giocato il Dlc, il combat system mi ha ridato la sensazione di essere uno dei più divertenti in assoluto in un open world. Per quello che si è visto fino ad ora le novità non mancano nel sequel, quella specie di rampino snellisce di tanto la verticalità degli ambienti, il deltaplano, il melee rivisto con combo più elaborate e potenziamenti della lancia (uno dei difetti più evidenti del primo), nuove armi ecc... Passi avanti ne hanno fatti
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ,innanzi tutto la ricerca del vero direct feed non ha dato risulatati ..son sato fino alle 5 a cercare nel DW ma nulla ..anzi ...ho trovato verie robe fake quindi occhio per chi vuole andare a cercare ( il tipo tedesco da cui avevo preso la versione di Ratchet mi ha detto che non l ha trovato ancora ,ma nei prox giorni o ore dovrebbe averlo ...vedremo) ...ci sono una marea di posti con promesse anche a pagamento con bit coin ma tutte tarocche ...ho scaricato giusto 2 filmati ..ma meglio che non vi dica che cavolo c'era sopra ( da sto punto di vista mi fà paura la mente umana e quel posto ) il video del tubo scaricato è cmq tanta roba , meglio e di tanto del video su tubo compresso a 1080 ...

Visto è fà paura , è il gioco + next visto ad oggi ,nettamente + di ratchet ...non ho la minima idea di come possa girare su PRO e addirittura su base ...han castrato di brutto o han fatto davvero una versione apposita col motore dell 1 ..qui nel 2 pompato all inverosimile su tutto ...dalle luci ,effetti ,animazioni ...la parte sott acqua è assurda ...ricordiamoci poi che a fine video han detto che si useranno anche i robot uccelli per volare ...in un mondo 4 volte + grande del primo .......

 

per il gameplay Kilo che vuoi dire ? il primo era TOP ,qui han messo roba nuova e tanta ...il paracadute ( che non è copiato da <Zelda ,ridicolo chi l ha scritto ) , l arma corpo a corpo molto diversa e con cui fare delle combo con l arco , tutto il melee è stato migliorato , le animazioni sono assurde...è un open immenso eh ...x chi parlava di gioco scriptato alla >TLOU2 ....a parte ieri che era una missione ,cmq eseguibile in modi diversi , è un open immenso se si considera che è 4 volte il primo ...han messo la verticalità ,certo solo in molti punti e non ovunque alla AC , ma è più credibile così che un pg che si arrampica ovunque ...il rampino ..assurda la combo che fa scappando dal robot Mammut col rampino ...e abbiamo visto 14 minuti di un gioco immenso . DECIMA è assurdo ...di colpo l UE5 e le sue demo non mi sembran così superiori anzi...ripeto poi se qst è il primo anno , gli ultimi 2 anni di PS5 Guerrilla ND e SM tireranno fuori CG in game quasi .

 

Su ps4 e pro non saprei che dire se non che , oh c'è una versione B del gioco o un castramento pesantissimo su tutto e anche castrato mi immagino cmq un prodotto mediocre che non rappresenti minimamente il gioco che è PS5 ...credo davvero sia come la differenza tra TW3 versione PC high + mod vs la versione Switch ....2 giochi diversi in pratica ...scegliere di giocarlo su ps4 con tt il rispetto non ha il minimo senso .

 

E come dicevo ieri l avran fatto cross...ma bisogna vedere le versioni old ....ripeto pure TLOU2 girerebbe su PS3 castrando e modificando ...io sono ultra soddisfatto da quanto visto , se non avessero detto nulla avrei pensato che fosse esclusiva PS5 ( e il gioco vero lo è ...)

 

vedremo le versioni old ...son + curioso di vedere le versioni old x capire come e cosa han fatto che vedere altro su PS5 , se le versioni old fossero per non sò che miracolo simili ..allora da PS5 sfruttata possiamo aspettarci cg in game davvero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

È clamoroso, totalmente un altro livello rispetto al precedente Horizon, cioè lo fa letteralmente sfigurare. Se questi sono i cross gen complimentoni a Sony per come li sta gestendo. Curiosissimo di vedere gira su Ps4, ma penso sarà proprio uno stacco setto.

Se non lo fosse,sarebbe ancora più impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ripreso di recente il primo perchè non avevo mai giocato il Dlc, il combat system mi ha ridato la sensazione di essere uno dei più divertenti in assoluto in un open world. Per quello che si è visto fino ad ora le novità non mancano nel sequel, quella specie di rampino snellisce di tanto la verticalità degli ambienti, il deltaplano, il melee rivisto con combo più elaborate e potenziamenti della lancia (uno dei difetti più evidenti del primo), nuove armi ecc... Passi avanti ne hanno fatti

nel primo non esisteva la verticalità e l arrampicata ..come il paracadute , il melee così perfetto combinabile con l arco per la super ..animazioni così assurde ...i robot assurdi ...volare sui robot ( confermato dopo il video ) ..il rampino ....è Horizon 2 Next in tutto ...ora son troppo curioso di capire le old ...ma mi sà che o le vedremo al lancio o poco prima ...ultra castrate ( vedere post sopra col paragone a TW3 PC high+mod vs Switch) o han sviluppato davvero 2 giochi .....ricordatevi che la mappa è 4 volte il primo anche .....cioè come può gestire tt quello visto in un ambiente 4 volte + grande ps4 ? boh......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo fosse,sarebbe ancora più impressionante.

sai che credo che ad oggi non si possa fare di più essendo il primo anno , anche fosse stato fatto solo su PS5 ...io credo che le versione old siano boh non sò...mi sono già espresso ..non ci credo sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo fosse,sarebbe ancora più impressionante.

segheranno tutto il possibile immaginabile, illuminazione, draw distance, fisica dell'acqua, particellari e faranno passare il giardiniere qua e la.......aggiungici i 720p e non mi sembra cosi impossibile per ps4 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Untitled-177f5c9b55e4f8e9d.gif

[automerge]1622188745[/automerge]

 

Combattimento contro gli umani totalmente rivisto, mosse speciali, sistema di arrampicate totalmente rifatto, rampino, paracadute, gameplay subaqueo, animazioni molto migliorate (sia facciali che in generale), nuove armi, nuovi nemici, ecc ecc... e ancora abbiamo visto solo un angolino di una spiaggia in un OW che sarà vastissimo e pieno di roba di tutti i tipi. Tutto mi pare tranne che troppo simile al primo

Il combattimento con gli umani sinceramente mi è sembrato più o meno quella con l'aggiunta della mossa speciale ma mi aspettavo qualcosa di più "fisico" e animati meglio tipo i combattimenti corpo a corpo degli uncharted. Idem col gameplay dell'arco, fisica delle frecce nulla e che sembrano fatte di plastica, non danno quel senso di imapatto tra metallo e metallo (diamine almeno un effetto sonoro migliore quando impattano sulle machine potevano mettercelo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vergognano penso :asd:

Su pro penso sarà presentabile...su ps4 liscia roba imbarazzante tipo re village

Ormai da pensionare

ma guarda che anche su pro il primo la spingeva quasi al limite eh .........quello visto ieri moltiplicalo x una mappa 4 volte + grande del primo ...+ la parte sott acqua e quella in cielo coi robot volanti utilizzabili ( confermato dopo il video ) .....su pro e ps4 gira una versione B del gioco x forza o castrata da essere inguardabile ( ma dopo CP77 Sony non può aver fatto qst ) quindi i miei dubbi crescono sempre di + ...e ripeto se esce + o meno uguale su old , allora fra 2 anni giochiamo in cg in game su PS5 ...

[automerge]1622190232[/automerge]

Il combattimento con gli umani sinceramente mi è sembrato più o meno quella con l'aggiunta della mossa speciale ma mi aspettavo qualcosa di più "fisico" tipo i combattimenti corpo a corpo degli uncharted. Idem col gameplay dell'arco, fisica delle frecce nulla e che sembrano fatte di plastica, non danno quel senso di imapatto tra metallo e metallo (diamine almeno un effetto sonoro migliore quando impattano sulle machine potevano mettercelo).

aspetta di sentire un sonoro 1 decente ...2 l effetto che ci sarà sul dualsense ..poi ne riparliamo di sta cosa ....sta volta prende 90+ sicuro ( ps5) ....ps4 ...ho paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Niente oh. Ci fosse anche solo un commento dedicato alla parte ludica. Mamma mia che mercato di merda.

kilo pari nato ieri.è appena iniziata la next gen e COME SEMPRE si vuol vedere lo stacco tecnico/grafico.

Piuttosto ringrazia che in questo media ci si può ancora far stupire banalmente o stupidamente da quello che viene buttato a schermo,che nel cinema quella " magia " è scomparsa 30 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io rivisto in 4k su OLED. La densità poligonale è notevole, anche le texture e tutto il resto. Aloy mi sembra ancora migliore rispetto al primo video. Secondo me hanno sistemato i chiariscuri, l'AO, il contrasto... Boh.

 

Ma ci sono anche gravi mancanze, a partire dalla quasi nulla interazione coi vegetali. E il rei tresing? Sul mare ci sono solo riflessi farlicchissimi. È questa la next gen? No, purtroppo abbiamo solo l'ennesima occasione sprecata per fare vedere cosa davvero può fare 'sta consola. Sempre ammesso che abbia in effetti qualcosa di ulteriore da farci vedere :asd:

 

Comunque quello che ho vista mi instilla un pochetto di fiducia.

 

Ho detto un pochetto!

ciau ....meglio qst o ratchet ? io dico qst ....e x me non è cross ...è <next con una versione old creata non sò come..credo che se prendi ND e gli dici di rifare TLOU2 su ps3 te lo facciano anche ...però è il come .....si può fare tutto anche in bit map:asd:

[automerge]1622190612[/automerge]

kilo pari nato ieri.è appena iniziata la next gen e COME SEMPRE si vuol vedere lo stacco tecnico/grafico.

Piuttosto ringrazia che in questo media ci si può ancora far stupire banalmente o stupidamente da quello che viene buttato a schermo,che nel cinema quella " magia " è scomparsa 30 anni fa.

ma sto primo anno è clamoroso dai ...su ps4 al primo anno vedevi sto stacco con ps3 ? ...si è visto solo dopo 2 anni quasi con TW3...Sparco x te come può girare su ps4 ? 2 versioni tipo TW3 pc high+mod vs Switch o ultra castrato in modo assurdo ( essendo pure la mappa 4 volte + grande , tutta la parte sott acqua e la parte in cielo che han confermato)? o la PS5 è una console che far 2 anni può far vedere cg in game ? cioè dopo il video di ieri non mi capacito ....

Link al commento
Condividi su altri siti

segheranno tutto il possibile immaginabile, illuminazione, draw distance, fisica dell'acqua, particellari e faranno passare il giardiniere qua e la.......aggiungici i 720p e non mi sembra cosi impossibile per ps4 :asd:

Praticamente un altro gioco :asd:per me è lo stesso discorso di cyberpunk non ha senso di esistere crossgen ma almeno qui c'è la quality.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn cadono perché ho le spalle molto allenate. Ma le sento un po’ pesanti anche io quando leggo SOLO commenti sul lato grafico come fosse un video senza gioco. Ed il vago sospetto che sia perché la parte gioco fa cagare e sta diventando davvero ripetitiva ce l’avrei anche eh 😬

Quando hai una lettura selettiva perché si vuole confermare ciò che si vuole in partenza ovvio che poi non leggi i post sul Combat system con gli umani migliorato, oppure le sezioni subacquee. Ti parlo di post scritti appena finita la presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ci andrei cauto con il parlar male della versione PS4.

 

L'ultima volta con Spider-Man Miles Morales avete preso un abbaglio non indifferente con la storia dell'SSD.

 

A sto giro vediamo e ricordiamoci che PS4 è la console in cui abbiamo visto Horizon, Death Stranding e TLOU2.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente un altro gioco :asd:per me è lo stesso discorso di cyberpunk non ha senso di esistere crossgen ma almeno qui c'è la quality.

stra quoto ...saranno giochi che in comune avranno la trama e stop .....in pratica TW3 su pc ninja tt maxxato+mod assurde VS versione Switch ....son lo stesso gioco ? no ...son 2 esperienze completamente diverse .....non ho parole ...<ratchet non mi impressiona + così tanto ora se penso a Horizon 2 open 4 volte + grande del primo + verticalità e rampino x scalare ...sott'acqua .....volo in cielo ....cioè immenso e dettagliatissimo...troppi post nn si resce a fare un discorso ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso credo ci sia solo da fare i complimenti a Guerrilla per il livello raggiunto e per come hanno cercato di migliorare i pochi punti deboli del prequel.

Poi le definizioni di cosa sia dateglele voi, a me pare oggettivamente incredibile per quello che fa e come lo fa!!

Oltretutto hanno mostrato solamente una piccolissima parte di un lavoro che pare davvero maestoso.

Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...