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E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


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io la penso allo stesso modo, che poi la storia degli 80 euro non l'ho mai capita, esiste l'usato e comunque i giochi hanno un fisiologico percorso di decrescita del prezzo.

se non mi posso permettere un gioco al dayone ne prendo uno usato e aspetto un calo di prezzo.

 

inoltre non mi piace di non poter più premiare uno sviluppatore che ritengo meritevole comprando il suo gioco.

 

ma penso che il mercato finirà lì per forza, abbonamenti e basta.

 

Ma anche senza usato, con Returnal per settimane vedevo qui sul forum gente dire “80€ qui 80€ la“ quando promiscuamente Amazon te lo faceva preordinare nuovo retail a 59€ tutti i giorni :asd:

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Ospite Utente cancellato 369
Ms senza Betheda avrebbe avuto solo robaccia da pass e Bethesda senza Ms avrebbe avuto solo la CG di starfield e di quel coso di Arkane.
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Guardate ad esempio la Trine Ultimate Collection che ho preso recentemente (ho il primo capitolo nella griglia in firma) l’ho presa 2/3 settimane fa nuova di pacca (versione italiana eh) a 30€ su Amazon...

 

In questo momento in digitale sul PSN costa 49.99€ e su xbox live 49.99€ (e non è compresa nel gamepass)

 

🤷‍♂️

Modificato da Anthonuccio
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Ospite Utente cancellato 369
Chi usufruisce dei videogiochi tramite abbonamento è uguale a chi compra i telefoni costosi a rate. Entrambi si vantano consapevoli di non poterseli permettere facendo passare per anormale chi supporta i prodotti nel modo giusto.
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E siccome sono ancora in vena di rompere il Kaz, rilancio!

 

Gears Tactis è dal lancio (prima su PC... :tsk:) che é sul gamepass, e continuerá a restarci giusto?

 

L‘ho appena visto retail nuovo su Amazon sceso a 19€ (sempre visto sui 50) e l’ho appena ordinato!

 

:prrr:

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Jeff Grubb: Everwild got rebooted after its creative director left last year, now scheduled to 2023 but could slip to 2024

 

É già stata riportata?

 

 

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Meglio reboot che Scalebound.

 

non c’è problema si aspetta pure questo, c’è così tanta roba da giocare che non ce ne si accorgerà fino a 6 mesi dal lancio :asd:

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Jeff Grubb: Everwild got rebooted after its creative director left last year, now scheduled to 2023 but could slip to 2024

 

É già stata riportata?

 

 

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì sono tre volte che la leggo e ogni volta mi sorge un dubbio....

 

Everwchiiiii???

 

 

OK sono andato a controllare, quella roba Rare... nessuno ne sentirà la mancanza.

 

(cmq l'avevo detto e lo ripeto: di tutta la roba presentata in CGI un anno fa aspettatevi che qualcosa non veda mai la luce...)

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  • Amministratore
Sì sono tre volte che la leggo e ogni volta mi sorge un dubbio....

 

Everwchiiiii???

 

 

OK sono andato a controllare, quella roba Rare... nessuno ne sentirà la mancanza.

 

(cmq l'avevo detto e lo ripeto: di tutta la roba presentata in CGI un anno fa aspettatevi che qualcosa non veda mai la luce...)

Probabile, ma hanno comunque talmente tanti studi da poter coprire con estrema facilità due o tre mancanze.

Il problema sono le date palesemente false dei titoli che hanno mostrato ieri.

 

Fossero davvero pronti per il 2022 avrebbero mostrato gameplay, o meglio, avrebbero mostrato questi teaser allo scorso E3 (e quest'anno avrebbero potuto mostrare quelli dello scorso E3... insomma al contrario).

 

Comunque se c'è una cosa che hanno spiegato bene è che agli inizi del 2023 avrà senso possedere una Xbox.

 

Sul fuoco hanno tanta roba.

 

L'altra cosa è che, fortunatamente, non hanno lasciato il 2021 totalmente scoperto. Tra Flight Simulator, Forza ed i vari accordi commerciali quali Twelve Minuts e the Ascent, ed infine gli aggiornamenti su Sea of Thieves e Grounded, si sono ripresi.

 

Ciò che stupisce è quell'Holiday generico di Halo... doveva uscire a Novembre del 2021 e ad oggi non hanno ancora una data certa... stranissimo (data certa che però ha Starfield... certo, ci stiamo credendo. :asd:)

 

Insomma, Microsoft si sta riprendendo.

Imho avrebbe dovuto fare molto di più a questo E3. Mi aspettavo una conferenza galattica con molto più gameplay ed una sorta di roadmap, però va bene a che così.

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Probabile, ma hanno comunque talmente tanti studi da poter coprire con estrema facilità due o tre mancanze.

Il problema sono le date palesemente false dei titoli che hanno mostrato ieri.

 

Fossero davvero pronti per il 2022 avrebbero mostrato gameplay, o meglio, avrebbero mostrato questi teaser allo scorso E3 (e quest'anno avrebbero potuto mostrare quelli dello scorso E3... insomma al contrario).

 

Comunque se c'è una cosa che hanno spiegato bene è che agli inizi del 2023 avrà senso possedere una Xbox.

 

Sul fuoco hanno tanta roba.

 

L'altra cosa è che, fortunatamente, non hanno lasciato il 2021 totalmente scoperto. Tra Flight Simulator, Forza ed i vari accordi commerciali quali Twelve Minuts e the Ascent, ed infine gli aggiornamenti su Sea of Thieves e Grounded, si sono ripresi.

 

Ciò che stupisce è quell'Holiday generico di Halo... doveva uscire a Novembre del 2021 e ad oggi non hanno ancora una data certa... stranissimo (data certa che però ha Starfield... certo, ci stiamo credendo. :asd:)

 

Insomma, Microsoft si sta riprendendo.

Imho avrebbe dovuto fare molto di più a questo E3. Mi aspettavo una conferenza galattica con molto più gameplay ed una sorta di roadmap, però va bene a che così.

Attenzione che i trailer in CG vengono sempre appaltati a studi esterni. Io ti do un'idea del gioco che sto facendo poi me lo fai tu. Il mio studio va avanti a testa bassa a lavorare, per fare un trailer come quello di Redfall servono minimo 2 mesi di lavoro. Rimango comunque perplesso.

 

Redfall esce tra 10-12 mesi e lo mostrano in CG, ai TGA Awards di dicembre lo mostrano per forza.

[automerge]1623657611[/automerge]

Cmq dai praticamente ci hanno messo una decina d'anni qualcosa in più per fare ciò che hanno promesso, magari in futuro mi farò una xbox ma chi l'ha comprata in questi anni veramente merita un monumento alla pazienza e alla speranza!

Chi l'ha comprata in questi anni, e ovviamente ti riferisci a One, ha sempre comunque giocato il 90% dei titoli, oppure aveva anche una PS4.

 

Xbox 360 è passata da 100 milioni di hardware venduto a una One da appena 50 milioni. I giocatori si sono spostati tutti su PS4 o hanno smesso di giocare. Probabile la prima..

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  • Amministratore
Attenzione che i trailer in CG vengono sempre appaltati a studi esterni. Io ti do un'idea del gioco che sto facendo poi me lo fai tu. Il mio studio va avanti a testa bassa a lavorare, per fare un trailer come quello di Redfall servono minimo 2 mesi di lavoro. Rimango comunque perplesso.

 

Redfall esce tra 10-12 mesi e lo mostrano in CG, ai TGA Awards di dicembre lo mostrano per forza.

[automerge]1623657611[/automerge]

 

Chi l'ha comprata in questi anni, e ovviamente ti riferisci a One, ha sempre comunque giocato il 90% dei titoli, oppure aveva anche una PS4.

 

Xbox 360 è passata da 100 milioni di hardware venduto a una One da appena 50 milioni. I giocatori si sono spostati tutti su PS4 o hanno smesso di giocare. Probabile la prima..

Non cambia minimamente il mio discorso.

Se presenti un filmato in CGI è perché non hai un filmato di gameplay. Se non hai un filmato di gameplay è perché con lo sviluppo stai in alto mare...

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Ospite Utente cancellato d

Non cambia minimamente il mio discorso.

Se presenti un filmato in CGI è perché non hai un filmato di gameplay. Se non hai un filmato di gameplay è perché con lo sviluppo stai in alto mare...

Quindi god of war che esce l'anno prossimo e l'hanno presentato con un logo sta sul fondo del mare incatenato a un masso?

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Ospite Utente cancellato 113

Meglio reboot che Scalebound.

 

non c’è problema si aspetta pure questo, c’è così tanta roba da giocare che non ce ne si accorgerà fino a 6 mesi dal lancio :asd:

 

L'ho scritto giusto ieri che è inutile gonfiarsi il petto con il numero di studi quando all'atto pratico poi i giochi vengono cancellati,rimandati o escono gli halo ed ecconne un'altro :asd:

Ma va tutto bene cmq perchè c'è tanta roba da giocare dove ? :asd:

 

che poi meglio che cancellarlo tipo scalebound non saprei.In quel caso fai tabula rasa e passi ad altro,i giochi che continuano ad essere ricominciati,cambi di director/studi escono nel 99% dei casi una merda e qui hanno ricominciato tutto dopo che il director ha preso il largo.

MS ha gestito di male un pungo di studi,adesso che ne ha 958959494 se i singoli non sono maghi nell'autogestirsi,auguri.

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