Vai al contenuto

Lies of P


Messaggi raccomandati

Adesso, Riverside ha scritto:

Ma quanto interesse per questo gioco da parte dei soliti.

Chissà perché :botteaSirio: 

Perché siamo in un forum di videogiochi, si parla di giochi e si gioca a quelli (poi non so, magari te non giochi a nulla e stai solo qui a scrivere :asd: )

 

Oppure non posso scrivere la mia opinione nonostante seguo il gioco dall'annuncio, ho giocato la demo e ho intenzione di farlo ancora.

 

Magari devo solo stare zitto, dato che esce al D1 sul pass, quindi devo sucare e voi dovete festeggiare come se fosse esclusiva.

 

Boh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Liquidsnake ha scritto:

Perché, é esclusiva? Non mi risulta

E non lo so, state tutti qua dentro così a caso.

Non mi interessa non mi interessa :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Bloodborne non verrà mai scalzato per i sonari e sappiamo perché :asd: 

Perché come ambientazione, atmosfera level design e lore è semplicemente una delle cose piu belle mai fatte. Il combat che non prevede la parata e più veloce, e poi ci sono delle armi semplicemente stupende, il sistema che ogni arma è di fatto "doppia" l'ho adorato. Per me è il souls più bello, ma con distacco. Premetto che Sekiro non l'ho giocato. Giuro: il fatto che sia esclusiva non c'entra nulla. Peccato per il framerate, quello si. Ma è un po come zelda, di fronte a tanta figaggine, ci passi sopra. IMHO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cloud ha scritto:

 

 

Oppure non posso scrivere la mia opinione nonostante seguo il gioco dall'annuncio, ho giocato la demo e ho intenzione di farlo ancora.

 

Tu devi, devi.

Altrimenti ci levi tutto lo sfizio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Perché come ambientazione, atmosfera level design e lore è semplicemente una delle cose piu belle mai fatte. Il combat che non prevede la parata e più veloce, e poi ci sono delle armi semplicemente stupende, il sistema che ogni arma è di fatto "doppia" l'ho adorato. Per me è il souls più bello, ma con distacco. Premetto che Sekiro non l'ho giocato. Giuro: il fatto che sia esclusiva non c'entra nulla. Peccato per il framerate, quello si. Ma è un po come zelda, di fronte a tanta figaggine, ci passi sopra. IMHO.

Eh perché Zelda è Zelda, sticazzi se tecnicamente poteva essere meglio, ovviamente lo si elogia per tutto e il fattore esclusiva c'entra nulla.


Ma se elogi BB lo fai solo perché sei un sonaro incallito ed perchè è esclusiva :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

E non lo so, state tutti qua dentro così a caso.

Non mi interessa non mi interessa :botteaSirio:

Ma é il thread del gioco che é multy, perché non dovremmo starci?!?!

É un souls e per forza di cose il confronto si fa con quelli; BB é diverso da tutti gli altri e non perché é esclusiva Sony é eccezionale ma per il mondo di gioco ed il suo stile unico. 

Un po' come dire che God of War é IL GIOCO solo perché é esclusiva Sony...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Tu devi, devi.

Altrimenti ci levi tutto lo sfizio :asd:

Vabbè, non capisco per cosa ti gasi, dato che è un gioco multy :asd:

Ma evidentemente è come dice Eredin: D1 sul pass= come se fosse esclusiva.

 

E poi manco in questo caso lo giocherete :asd:, stessa storia con  Scarlet nexus ecc :asd:

Vi gasa che la roba ci arrivi, poi non la toccate con un bastone, sarà uguale con Persona 5 reload :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Ma é il thread del gioco che é multy, perché non dovremmo starci?!?!

É un souls e per forza di cose il confronto si fa con quelli; BB é diverso da tutti gli altri e non perché é esclusiva Sony é eccezionale ma per il mondo di gioco ed il suo stile unico. 

Un po' come dire che God of War é IL GIOCO solo perché é esclusiva Sony...

E che non è chiaro perchè fra i duemila souls like sviluppati e in sviluppo, solo questo sia accusato di plagio e blasfemia.

Ce lo vuoi forse chiarire??

A pensar male, viene quasi da sospettare che sia la solita solfa di ogni gioco offerto D1 dal Pass.

A pensar male però.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zaeder ha scritto:

Perché come ambientazione, atmosfera level design e lore è semplicemente una delle cose piu belle mai fatte. Il combat che non prevede la parata e più veloce, e poi ci sono delle armi semplicemente stupende, il sistema che ogni arma è di fatto "doppia" l'ho adorato. Per me è il souls più bello, ma con distacco. Premetto che Sekiro non l'ho giocato. Giuro: il fatto che sia esclusiva non c'entra nulla. Peccato per il framerate, quello si. Ma è un po come zelda, di fronte a tanta figaggine, ci passi sopra. IMHO.

Bloodborne come detto è un gran gioco ma quelli che elenchi non sono pregi rispetto a Dark Souls o Sekiro, sono le sue peculiarità… che lo faranno preferire a qualcuno e far cagare a qualcun altro.

A me è piaciuto molto ma non è il mio Souls preferito così come Elden Rings e uno di quelli che mi è piaciuto meno.

Quando si è amato un gioco è facile partire prevenuti verso altri simili… e non c’entra l’esclusività o altro e che si tende a idealizzare ciò che si è amato molto.

Come ho detto questa demo non mostra né un gameplay avanzato (il braccio ad esempio che può fare?) né le varie tipologie di armi e skill né tantomeno il level design.

Quindi come ho detto stabilire oggi che gioco X sia meglio è frutto di pregiudizio.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

E che non è chiaro perchè fra i duemila souls like sviluppati e in sviluppo, solo questo sia accusato di plagio e blasfemia.

Ce lo vuoi forse chiarire??

Allora o hai cominciato a postare ieri oppure boh (anche se su multi non c'eri da quello che ricordo ) ma di solito ogni volta che veniva annunciato un souls like simile (mortal shell ) ecc i primi commenti erano sempre: Brutta copia di un souls ecc.

Oppure quando uscivano dei souls like belli (e veniva comunque detto nei primi post madonna che plagio ) tipo Salt & Sanctuary che risultava un gioco molto godibile e figo veniva elogiato nonostante fosse un plagio per certi versi.

 

Quindi un consiglio, scendi dalle nuvole, la gente se ne sbatte atlamente che questo esce al D1 sul pass o meno, forse non ci hai fatto caso ma alcuni di noi (tu no ) stiamo parlando che impressioni ci ha dato il gioco ecc.

 

E ripeto...non è un esclusiva MS :|, cosa ci guadagniamo a smerdarlo ? Boh mi sembra di andare contro i mulini a vento qua.

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Bloodborne come detto è un gran gioco ma quelli che elenchi non sono pregi rispetto a Dark Souls o Sekiro, sono le sue peculiarità… che lo faranno preferire a qualcuno e far cagare a qualcun altro.

A me è piaciuto molto ma non è il mio Souls preferito così come Elden Rings e uno di quelli che mi è piaciuto meno.

Quando si è amato un gioco è facile partire prevenuti verso altri simili… e non c’entra l’esclusività o altro e che si tende a idealizzare ciò che si è amato molto.

Come ho detto questa demo non mostra né un gameplay avanzato (il braccio ad esempio che può fare?) né le varie tipologie di armi e skill né tantomeno il level design.

Quindi come ho detto stabilire oggi che gioco X sia meglio è frutto di pregiudizio.

 

Infatti lo si giudica per quello che si è visto nei trailer e nella demo. 

 

Poi se si rivela capolavoro fine du mondu a gioco uscito tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cloud ha scritto:

Allora o hai cominciato a postare ieri oppure boh (anche se su multi non c'eri da quello che ricordo ) ma di solito ogni volta che veniva annunciato un souls like simile (mortal shell ) ecc i primi commenti erano sempre: Brutta copia di un souls ecc.

Oppure quando uscivano dei souls like belli (e veniva comunque detto nei primi post madonna che plagio ) tipo Salt & Sanctuary che risultava un gioco molto godibile e figo veniva elogiato nonostante fosse un plagio per certi versi.

 

Quindi un consiglio, scendi dalle nuvole, la gente se ne sbatte atlamente che questo esce al D1 sul pass o meno, forse non ci hai fatto caso ma alcuni di noi (tu no ) stiamo parlando che impressioni ci ha dato il gioco ecc.

 

E ripeto...non è un esclusiva MS :|, cosa ci guadagniamo a smerdarlo ? Boh mi sembra di andare contro i mulini a vento qua.

Infatti lo si giudica per quello che si è visto nei trailer e nella demo. 

 

Poi se si rivela capolavoro fine du mondu a gioco uscito tanto di cappello.

A parte  che viene difficile veramente solo scambiare un'opinione semplice con chi predica dal piedistallo (tanto non lo giocate, come P5, etc etc).

Evita proprio dai, è meglio.

La presa per i fondelli può essere tollerata fino ad un certo punto.

3/4 dell'interesse per questo souls (uno fra i tanti) è dato dal fatto che esce nel Pass.

Quando arriviamo a questo, fammi un fischio che discutiamo pure se è una roba degna.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Allora o hai cominciato a postare ieri oppure boh (anche se su multi non c'eri da quello che ricordo ) ma di solito ogni volta che veniva annunciato un souls like simile (mortal shell ) ecc i primi commenti erano sempre: Brutta copia di un souls ecc.

Oppure quando uscivano dei souls like belli (e veniva comunque detto nei primi post madonna che plagio ) tipo Salt & Sanctuary che risultava un gioco molto godibile e figo veniva elogiato nonostante fosse un plagio per certi versi.

 

Quindi un consiglio, scendi dalle nuvole, la gente se ne sbatte atlamente che questo esce al D1 sul pass o meno, forse non ci hai fatto caso ma alcuni di noi (tu no ) stiamo parlando che impressioni ci ha dato il gioco ecc.

 

E ripeto...non è un esclusiva MS :|, cosa ci guadagniamo a smerdarlo ? Boh mi sembra di andare contro i mulini a vento qua.

Infatti lo si giudica per quello che si è visto nei trailer e nella demo. 

 

Poi se si rivela capolavoro fine du mondu a gioco uscito tanto di cappello.

Sì ci mancheremo a me questo demo ha lasciato semplicemente l’amaro in bocca perché si capisce veramente poco… come detto era meglio se ti buttavano subito in una parte avanzata del Gameplay come in wolong, qua non si vede niente. 
 

L’unica cosa che si può valutare è che risponde molte bene ai comandi e il feeling è molto simile a quello di un Souls. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Sì ci mancheremo a me questo demo ha lasciato semplicemente l’amaro in bocca perché si capisce veramente poco… come detto era meglio se ti buttavano subito in una parte avanzata del Gameplay come in wolong, qua non si vede niente. 
 

L’unica cosa che si può valutare è che risponde molte bene ai comandi e il feeling è molto simile a quello di un Souls. 

Infatti era meglio mostrare una parte ''wow'' invece che l'inizio.


Si pad alla mano è reattivo, devo provare l'altra build con la spada pesante per vedere meglio il feedback dei colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

A parte  che viene difficile veramente solo scambiare un'opinione semplice con chi predica dal piedistallo (tanto non lo giocate, come P5, etc etc).

Evita proprio dai, è meglio.

La presa per i fondelli può essere tollerata fino ad un certo punto.

Vabbè io parlo dei giochi, che li ho provati, ti porto dei argomenti , e tu ogni volta l'unica cosa che fai ti senti attaccato ecc ecc.

 

Quando trolli te va tutto bene e te la ridi, quando cerco di portare avanti una conversazione normale scappi subito con la coda ra le gambe :asd:

 

Siamo in 2-3 a spiegarti che non stiamo criticando Lies of P perché esce al D1 sul pass (ripeto sticazzi ) e ti ho persino portato dei esempi di altri souls like criticati/elogiati all'epoca.

 

Tu cosa porta a tavola?Che esempi? Che argomentazioni?

 

Non fai altro che dire gnè gnè.

 

E caso mai sul piedistallo ci stai te che tratti questo Lies of P come se fosse esclusiva, brutti sonari che lo criticano perchè hanno giocato la demo perchè è un gioco multy, come se fosse il primo caso di souls like che viene criticato dai sonari (come già detto no non è così ma evidentemente fai lettura selettiva ).

 

Sai cosa ti dico? Che palle :asd:

 

 

 

13 minuti fa, Riverside ha scritto:

E che non è chiaro perchè fra i duemila souls like sviluppati e in sviluppo, solo questo sia accusato di plagio e blasfemia.

Ce lo vuoi forse chiarire??

A pensar male, viene quasi da sospettare che sia la solita solfa di ogni gioco offerto D1 dal Pass.

A pensar male però.

Si chiama essere fissati col pass :asd:

 

Uno parla del gioco e voi: Ehhh ma rosicate che anche questo esce sul pass gnè gnè :asd:

 

Anche se vi diciamo che non è così voi: eh no! Sicuramente non è così !  State sucando! Anche se questo gioco è multy rosicate che esce sul pass al D1 :asd:

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cloud ha scritto:

Vabbè io parlo dei giochi, che li ho provati, ti porto dei argomenti , e tu ogni volta l'unica cosa che fai ti senti attaccato ecc ecc.

 

Quando trolli te va tutto bene e te la ridi, quando cerco di portare avanti una conversazione normale scappi subito con la coda ra le gambe :asd:

 

Siamo in 2-3 a spiegarti che non stiamo criticando Lies of P perché esce al D1 sul pass (ripeto sticazzi ) e ti ho persino portato dei esempi di altri souls like criticati/elogiati all'epoca.

 

Tu cosa porta a tavola?Che esempi? Che argomentazioni?

 

Non fai altro che dire gnè gnè.

 

E caso mai sul piedistallo ci stai te che tratti questo Lies of P come se fosse esclusiva, brutti sonari che lo criticano perchè hanno giocato la demo perchè è un gioco multy, come se fosse il primo caso di souls like che viene criticato dai sonari (come già detto no non è così ma evidentemente fai lettura selettiva ).

 

Sai cosa ti dico? Che palle :asd:

 

 

 

Si chiama essere fissati col pass :asd:

 

Uno parla del gioco e voi: Ehhh ma rosicate che anche questo esce sul pass gnè gnè :asd:

 

Anche se vi diciamo che non è così voi: eh no! Sicuramente non è così !  State sucando! Anche se questo gioco è multy rosicate che esce sul pass al D1 :asd:

 

 

 

 

Scarse argomentazioni, riprova.

Io BB non l'ho mai citato, mi chiedevo solo perché tanto accanimento contro questo specifico clone, che non ho visto contro altri.

E questo, di clone, pare abbastanza meglio riuscito dei precedenti (a prima vista....)

Come scarso è l'argomento che i boxari non giocano alcuni giochi: se Sega ci porta anche i giochi Atlus nel Pass, è perché gli Yakuza sono andati più che bene.

Devi aggiornare il repertorio, parli di cose di tempi ormai passati, non più confacenti.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riverside ha scritto:

l'ho mai citato, mi chiedevo solo perché tanto accanimento contro questo specifico clone, che non ho visto contro altri.

È sempre lo stesso atteggiamento, che sia High On Life, Atomic Heart, Wo Long o questo. Tralasciando gli improbabili confronti con mostri sacri e giochi ben più blasonati, se uno dice "oh, però è davvero figo", arrivano in massa a dirti che non è vero e che se lo trovi figo è solo perché è gratis.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Bloodborne come detto è un gran gioco ma quelli che elenchi non sono pregi rispetto a Dark Souls o Sekiro, sono le sue peculiarità… che lo faranno preferire a qualcuno e far cagare a qualcun altro.

A me è piaciuto molto ma non è il mio Souls preferito così come Elden Rings e uno di quelli che mi è piaciuto meno.

Quando si è amato un gioco è facile partire prevenuti verso altri simili… e non c’entra l’esclusività o altro e che si tende a idealizzare ciò che si è amato molto.

Come ho detto questa demo non mostra né un gameplay avanzato (il braccio ad esempio che può fare?) né le varie tipologie di armi e skill né tantomeno il level design.

Quindi come ho detto stabilire oggi che gioco X sia meglio è frutto di pregiudizio.

 

No ma hai ragione su quello, partire prevenuti è sbagliato, ma resta il fatto che From, in quel genere che lei di fatto ha inventato, è ad oggi ancora il meglio che c'è. Si ovviamente io parlavo a livello personale, Bloodborne per i miei gusti è il souls più bello, come per te lo è sekiro. Figurati che io al secondo posto ci metto Elden Ring che a te non è piaciuto meno degli altri. I gusti sono gusti e ci mancherebbe altro.

Lies of P a me interessa. L'atmosfera mi piace un sacco, ma ho sempre detto che andava valutato pad alla mano. Stasera finalmente potrò farmi un idea.

Il fatto che qualche dubbio ci sia ancora è più legato al fatto che Round8 sia un team che in pochi conoscono e che sia il primo souls like che fanno IMHO. Poi spero che esca un gran gioco sia chiaro. Le antemprime sono ottime, e Pregianza (che è uno di quelli di cui mi fido per questi giochi) ne parla bene e la cosa mi fa ben sperare. Ma le anteprime lasciano il tempo che trovano, aspettiamo il gioco finale sperando sia una figata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

È sempre lo stesso atteggiamento, che sia High On Life, Atomic Heart, Wo Long o questo. Tralasciando gli improbabili confronti con mostri sacri e giochi ben più blasonati, se uno dice "oh, però è davvero figo", arrivano in massa a dirti che non è vero e che se lo trovi figo è solo perché è gratis.

E poi ci sta pure chi ti vuole prendere per i fondelli.

Non dico Cloud, che anzi ho capito che portava avanti il suo punto di vista.

Ma il resto, sono dinamiche già viste in tutti i D1 GP.

Guarda caso, pure stavolta è perché è lui che è una merda, e non c'entra niente che è nel Pass.

E se non è malissimo, è comunque un clone indegno.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Blood Borne per il piccolo ranger di qualche anno fa è stato un sogno bagnato. Un Castlevania 3D che ha preso forma con un gameplay unico superveloce galvanizzante delle mappe incredibili personaggi ed ambientazioni spaventose per quanto affascinante. Si Sekiro si gioca meglio. Elden ring è più vasto. Dark Souls a quella Lore che ti fa bagnare. Ma quel gotico quelle sensazioni non le ho più rivissute

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

È sempre lo stesso atteggiamento, che sia High On Life, Atomic Heart, Wo Long o questo. Tralasciando gli improbabili confronti con mostri sacri e giochi ben più blasonati, se uno dice "oh, però è davvero figo", arrivano in massa a dirti che non è vero e che se lo trovi figo è solo perché è gratis.

Io lo ammetto candidamente: se questo gioco esce figo quanto sembra rosico ammerda che sia sul pass mentre io devo sborsare 70 euro. D'altronde non uscissero giochi del genere sul pass (come anche Atomic e Wo long) perché uno dovrebbe abbonarsi al servizio?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...