Vai al contenuto

Lies of P


Messaggi raccomandati

Sembra quasi che ne parlate come se fosse un esclusiva xbox dato che gira meglio di Bloodborne (ma sarà il fatto che quando un gioco esce sul pass=esclusiva.


Boh a me ha annoiato un po' la demo, a parte che è un plagio bello e buono, ma anche sticazzi, finchè un gioco merita...ma questo dopo 20 min non mi ha invogliato a seguire.

 

Ma non mettiamolo a confronto con BB per favore... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cloud ha scritto:

Sembra quasi che ne parlate come se fosse un esclusiva xbox dato che gira meglio di Bloodborne (ma sarà il fatto che quando un gioco esce sul pass=esclusiva.


Boh a me ha annoiato un po' la demo, a parte che è un plagio bello e buono, ma anche sticazzi, finchè un gioco merita...ma questo dopo 20 min non mi ha invogliato a seguire.

 

Ma non mettiamolo a confronto con BB per favore... :asd:


Diciamo che tra i cloni dei SoulLike sembra decisamente quello migliore, per il momento e se conferma la qualità della demo per tutto il gioco.
Le alternative sono i Mortal Shell e co. che sono pieni di nefandezze varie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Liquidsnake ha scritto:

Perché l'idea di fondo, ovvero quella di stravolgere la storia di Pinocchio, mi sembra una gran cacata che fa passare in secondo piano la bontà del titolo?

Stravolgere? Hai letto l'epigrafe all'inizio? Questo non è stravolgimento, è ispirazione sentita. Anzi, ciappò a loro se sono riusciti a scollarsi quantomeno visivamente dal romanzo per proporre qualcosa di così visionario e suggestivo.

Ti dirò, se mai lo prenderò sarà proprio per l'ispirazione collodiana.

Su gp possiamo parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Stravolgere? Hai letto l'epigrafe all'inizio? Questo non è stravolgimento, è ispirazione sentita. Anzi, ciappò a loro se sono riusciti a scollarsi quantomeno visivamente dal romanzo per proporre qualcosa di così visionario e suggestivo.

Ti dirò, se mai lo prenderò sarà proprio per l'ispirazione collodiana.

Su gp possiamo parlarne.

Pinocchio che mena a destra e a sinistra? Si davvero fedele alla trama...

Questo intendo. A me l'idea fa cagare.

Poi per carità capisco che può piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Riverside ha scritto:

è strano, dovrebbe essere un fiasco :botteaSirio:

 

A vedere 'sto video scopro che sono appena uscito dal treno (e quello che mi sembrava un boss è né più né meno un nemico normale, solo più raro) :sadasd:

2 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Pinocchio che mena a destra e a sinistra? Si davvero fedele alla trama...

Questo intendo. A me l'idea fa cagare.

Ispirazione infatti non implica una copia pedissequa o fedelissima.

Boh, forse non capisco cosa vuoi dire, ma vabbé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo a scaricare la demo ieri sera. Stasera la provo, il gioco mi ispirava esteticamente, avevo qualche remora sul gameplay ma sembra molto solido, quindi ottimo davvero. La rivisitazione dell'opera di Collodi, potrebbe essere un valore aggiunto o una cagata, ma si capirà solo giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Manca ciò che rende magici i titoli from ma devo dire che come cinesata han fatto un ottimo lavoro 👍🏽 

Ciò che rende magici i titoli From è il fatto che girano a 15 FPS?Allora meno male che manca quella magia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ciò che rende magici i titoli From è il fatto che girano a 15 FPS?Allora meno male che manca quella magia

L'art design, il game design, il map design, il music design...... Non e' brutto, non e' From Software, anche con note positive come l'aspetto tecnico. Che come sempre quando guardi ai cinesi che copiano e' l'aspetto che brilla (basti vedere i vari cloni di Zelda e Dark Souls).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Sembra quasi che ne parlate come se fosse un esclusiva xbox dato che gira meglio di Bloodborne (ma sarà il fatto che quando un gioco esce sul pass=esclusiva.


Boh a me ha annoiato un po' la demo, a parte che è un plagio bello e buono, ma anche sticazzi, finchè un gioco merita...ma questo dopo 20 min non mi ha invogliato a seguire.

 

Ma non mettiamolo a confronto con BB per favore... :asd:

Pensa che invece a me pare che i Sonari lo sminuiscono proprio perché esce sul Pass.

Sono sensazioni evidentemente, le tue come le mie .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ciò che rende magici i titoli From è il fatto che girano a 15 FPS?Allora meno male che manca quella magia

Se te lo devo spiegare manco inizio guarda :asd:

Evidentemente non hai mai giocato un souls oppure se l'hai fatto e poni questa domanda...alzo le mani.


Non è che se questo Lies of P gira fludio allora wow omg giocone della madonna.

Sarà anche il miglior souls rip-off in giro...ma per ora non mi ha impressionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dovakin ha scritto:

Pensa che invece a me pare che i Sonari lo sminuiscono proprio perché esce sul Pass.

Sono sensazioni evidentemente, le tue come le mie .

Ma è un gioco multy! Ma chissenefrega se esce sul pass o meno:roll3:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ma è un gioco multy! Ma chissenefrega se esce sul pass o meno:roll3:

 

Appunto quindi non capisco questo "astio"dei Sonari verso il titolo, ma non da ieri, ma da quando l hanno annunciato sul Pass.Ripeto sono sensazioni , il gioco pare valido ed è l unica cosa che conta .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dovakin ha scritto:

il gioco pare valido ed è l unica cosa che conta .

Esattamente, il resto sono cagate imho. Io al lancio non lo prendo perché ad agosto esce baldur's gate 3 (e lo aspetto da troppo). Ma se la demo mi piace lo prendo poco più avanti, probabilmente a settembre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudicare il gioco da questa demo, parlare di level design etc è decisamente prematuro, non si vede praticamente niente se non che è un Souls like con atmosfere dark e che tecnicamente funziona bene. Il feeling è quello dei Souls. 

Bloodborne non verrà mai scalzato per i sonari e sappiamo perché :asd: 

Se From ha deciso di seguire la via di Elden Rings ben vengano progetti come questo per quanto mi riguarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

Ciò che rende magici i titoli From è il fatto che girano a 15 FPS?Allora meno male che manca quella magia

Mai giocato a Bloodborne vedo ...

... buon Pinocchio allora! Te lo meriti tutto X-D

23 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Non fatemi passare come Sonaro eh 😘

Certo che giudico la demo e solo quella.

Certo che Bloodborne e' il miglior gioco di tutti i tempi. Altro che The last of us, Uncharted e Spiderman. Ed e' il migliore anche a 14fps al secondo.

É semplicemente arte digitale; l'atmosfera di Bloodborne é incredibile, qualcosa di raramente visto altrove.

É obiettivamente un capolavoro nel suo genere.

Modificato da Liquidsnake
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo devo ancora provare,stasera lo scarico

Comunque esce gratis sul pass,allora è come un gioco esclusiva xbox anche se esce su Ps

Un pò come fu per wu long

Basta che è gratis

Mamma mia il ragionamento dei boxari:asd:

Modificato da Eredin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Giudicare il gioco da questa demo, parlare di level design etc è decisamente prematuro, non si vede praticamente niente se non che è un Souls like con atmosfere dark e che tecnicamente funziona bene. Il feeling è quello dei Souls. 

Bloodborne non verrà mai scalzato per i sonari e sappiamo perché :asd: 

Se From ha deciso di seguire la via di Elden Rings ben vengano progetti come questo per quanto mi riguarda. 

Illuminaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che siete anche voi fissati col pass eh :asd:


Cioè me ne sbatto altamente che esce sul pass o meno, io ho sempre parlato DEL gioco.

 

Uno se critica il gioco non lo fa perchè boh...l'ha seguito...e non so ha giocato la demo...no no lo fa perché esce sul pass, e se lo critico allora è astio perché esce sul pass! Non perché magari non mi ha fatto impressione o perché è 1:1 ad un souls qualsiasi e magari preferisco giocarmi l'originale...


Tra poco si verrà a dire che BB è merda ed è meglio questo.

BB è osannato non perché è esclusiva Sony ma perchè è un gioco della madonna.

 

Uno dei miei souls preferiti è dark souls 1 ed è MULTY, o persino Elden ring capolavorone ed è multy pure lui.

 

Dai ragazzi non è difficile fare una conversazione normale.

 

Come ho detto ieri ho provato la demo abbastanza in fretta (l'ho fatto perché diablo 4 avevai server morti :asd:  ) e magari a tempo perso me la riprovo con calma.

 

Non dico che il gioco mi fa cagare, anzi ero uno dei più interessati all'annuncio nonostante fosse un rip off dei souls, solo che ieri la demo a primo contatto non mi ha detto più di tanto.

 

 

Questo Lies of P ve lo potrebbe anche consegnare Phillone al D1 a casa, se mi convince lo compro, se mi farà cagare non lo prendo, a prescindere se esce sul pass o meno.

 

Avete questa convinzione che a qualcuno cambia qualcosa se un gioco esce sul pass o meno:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eredin ha scritto:

Io lo devo ancora provare,stasera lo scarico

Comunque esce gratis sul pass,allora è come un gioco esclusiva xbox anche se esce su Ps

Un pò come fu per wu long

Basta che è gratis

Mamma mia il ragionamento dei boxari:asd:

Vabbè al Goty RDR vs Gow i boxari si comportavano come se RDR2 fosse esclusiva xbox, e ho detto tutto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Illuminaci.

Perché è esclusiva. 
OVVIAMENTE scherzavo… 

Bloodborne è un gran gioco ma non è migliore dei Souls, è una formula diversa, può piacere di più o meno ma non è migliore a prescindere. 

Per ME il migliore è Sekiro… 

Questa demo è estremamente limitata e quello che mette in gioco è convincente, dire oggi che gioco X è meglio non ha veramente senso. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...