Vai al contenuto

The Last of Us Part II - Enhanced performance patch (PS5)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma infatti resta un gioco ps4 (manco richiede SSD) che gira su una macchina più potente.

 

bello ma lascio esaltarsi altri per ste cose

(Premesso che non ho mai cancellato il gioco dal hd esterno e sto scaricando la patch)

Tutti lo stiamo lasciando installato per lo stesso motivo, seRhafita... quando arriva caxo! :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo solo lo sblocco degli fps per una seconda run per il platino, ai tempi lo giocai su ps4 base

This, io sto rosicando come un matto con sta PS5 che non si trova, tra esclusive nuove e tutti i capolavori PS4 che hanno patchato gratis c'è da giocare per mesi e mesi... Poi c'è gente che pensa che rosico per subnauticoso, convinti loro :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che una mia amica ha regalato al ragazzo una ps5...digital...e lui gliel'ha fatto riportare indietro...i mean ok i cd...MA TE L'HA REGALATA FFS!.

 

Lo avrei fatto anche io :asd:

 

Infatti la mia ragazza mi vuole regalare una PS5 rigorosamente col lettore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale identico a PS4pro a differenza di GOW e DAYS GONE , boh per fare una roba così potevan pure lasciar perdere ...tempo di rigiocarlo zero ,poi è identico ..che lo gioco a fare ? Drugo hai aspettato x nulla ....

[automerge]1621444044[/automerge]

 

è identico a ps4pro ..non aspettarti la stessa cosa di GOW

Giocarlo anche solo a 60 non mi dispiace affatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho un bug dove ho praticamente scaricato il gioco e patch, si possono avviare e funziona tutto, ma nella voce download, mi dice che manca spazio per installazione...manca letteralmente 1 secondo a fine download ma mi da errore e rimane sempre nella voce download...ma se provo a cancellarlo da li mi cancella il gioco.

 

Like wtf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho un bug dove ho praticamente scaricato il gioco e patch, si possono avviare e funziona tutto, ma nella voce download, mi dice che manca spazio per installazione...manca letteralmente 1 secondo a fine download ma mi da errore e rimane sempre nella voce download...ma se provo a cancellarlo da li mi cancella il gioco.

 

Like wtf

Forse non ha spazio per estrarre la patch e applicarla
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi meritate di stare da soli:asd:

 

Ma no il punto è che anche lei la vuole col lettore o niente, abbiamo una sportellata di giochi PS4 e materiale home video che lei stessa maneggia/usufruisce (ed è conscia del fatto che certi giochi PS4 girano meglio se infilati in una PS5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ha spazio per estrarre la patch e applicarla

dici che per una patch da 299 mb , 80GB di spazio libero non sono sufficienti?:asd:

[automerge]1621505112[/automerge]

Ma no il punto è che anche lei la vuole col lettore o niente, abbiamo una sportellata di giochi PS4 e materiale home video che lei stessa maneggia/usufruisce (ed è conscia del fatto che certi giochi PS4 girano meglio se infilati in una PS5)

Vi meritate di stare da soli , tu e lei:asd:

 

/jk

Link al commento
Condividi su altri siti

Faranno il remaster a pago! (cit.) Sony non fa update gratuiti (ricit.) :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

 

Godo

Vabbè upgrade è na parola grossa...hanno solo sbloccato il FR e basta:asd:

 

Still meglio di niente e mi faccio la seconda run appena ho tempo:metal:

 

 

Ora fate la patch anche per Bloodborne plzT_T

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh cavolo è a livello proprio gameplaystico che pensavo io, si nota/noterá alquanto la differenza nel fare/affrontare tutto quel che c'è in un gioco del genere con una fluiditá e responsivitá diversa (tralasciando l'aspetto visivo generale, tra cui il vedere al doppio della fluiditá il parco animazioni dei personaggi dei mostri e dell'ambiente, l'effettistica...)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...