Vai al contenuto

PS PLUS Aprile 2020


Neme

Messaggi raccomandati

Uncharted 4: Fine di un ladro e Dirty Rally 2.0. U4 già dato l'altro non mi tange, menghia ma tutta roba stravecchia, no ma meglio i tripla A che gli indie inediti mi raccomando.

 

Un errore commesso dai gestori del canale YouTube di PlayStation Access anticipa l'annuncio dei videogiochi PS4 gratis di aprile 2020 destinati agli abbonati a PlayStation Plus.

 

Nonostante il filmato sia stato in rete per pochi attimi prima di essere rimosso da YouTube, l'errore del portale ufficiale di PlayStation Access è stato ripreso dalla community di appassionati e, conseguentemente, ha fatto il giro del mondo rimbalzando sui social e sui siti videoludici internazionali.

 

In base all'anticipazione fornita dal filmato, i prossimi videogiochi gratis in arrivo nel catalogo digitale della Instant Game Collection degli utenti PS4 abbonati a PS Plus saranno Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0.

 

Sia il capolavoro di Naughty Dog che ha concluso (per adesso) la saga adventure di Nathan Drake che il simulatore di guida a tema rally di Codemasters, a voler dar retta all'anticipazione di PlayStation Access, dovrebbero essere disponibili gratis su PS4 per gli iscritti a PS Plus nella giornata di martedì 7 aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo! Guardavo gli sconti l'altro giorno, c'erano un paio di titoli sul rally, pensavo: "mmh, è da un po che non gioco ad di corse sul rally".

Ora vengo a sapere che uno dei giochi gratuiti è Dirt Rally 2.0 :biggrin:

 

Non la seguo nemmeno la suddetta disciplina ma quei tipi di giochi su psx e ps2 mi piacevano, ne sono granchè su quei tipi di giochi, quindi ero titubante sull'acquisto. Ma se lo da il plus...

 

Spero solo non sia così traumatico col pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted bellissimo ma già giocato, penso che nel pianeta ci saranno solo forme aliene che non l'abbiano volutamente giocare.

Dirt Rally 2.0 decisamente meglio. Anche io come @Balmung ho giocato a tanti titoli Rally su PS1 e PS2, ricordo che mi divertivano parecchio.

Anche se al momento sono super-impegnato con l'ottimo F1 2019 (a proposito, bellissimo), non mi dispiacerebbe fare due giri nello sterrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso U4 tipo 2/3 anni fa.. è ancora lì che mi guarda, da installare.. :look:

Proprio pochi giorni fa ho ripreso il 3 che avevo solo iniziato, una volta finito potrò finalmente giocare al 4.. proprio adesso che è gratis..:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la seguo nemmeno la suddetta disciplina ma quei tipi di giochi su psx e ps2 mi piacevano....

 

Spero solo non sia così traumatico col pad.

 

è traumatico, preso meeeesi fa usato a 20 euro, giocato 2 ore, cassato forever. troppo da starci dietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è traumatico, preso meeeesi fa usato a 20 euro, giocato 2 ore, cassato forever. troppo da starci dietro

Beh, gratis lo si prova, dai!

Ma non ci sono aiuti alla guida come in altri giochi di corse che magari compensano la minor precisione che hai col pad, senza che la guida sembri troppo... ehm "guidata" dal gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted 4: Fine di un ladro e Dirty Rally 2.0. U4 già dato l'altro non mi tange, menghia ma tutta roba stravecchia, no ma meglio i tripla A che gli indie inediti mi raccomando.

 

 

Completamente d'accordo. Uncharted 4 ovviamente già giocato, Dirt non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Peggior uncharted e gioco di macchine. No grazie.
Quando li giocai "tutti e quattro praticamente di fila e per la prima volta" pensai la stessa cosa.

 

Beh, non proprio, nel senso che quello che mi è piaciuto meno è il primo...

Al primo posto il 3, a seguire il 2 ed in terza posizione il 4!

 

Tutti giochi eccellenti comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando li giocai "tutti e quattro praticamente di fila e per la prima volta" pensai la stessa cosa.

 

Beh, non proprio, nel senso che quello che mi è piaciuto meno è il primo...

Al primo posto il 3, a seguire il 2 ed in terza posizione il 4!

 

Tutti giochi eccellenti comunque!

2 ben bilanciato in tutto

4 piu esplorazione e meno sparacchino

3 bello

1 troppo troppo troppo sparacchino il "peggiore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Unchy1 però erano altri tempi ed essendo il primo capitolo il fatto che era grezzo è più che giustificato. Oltretutto è meglio avere un gioco + sparacchino e giocoso che uno solo camminate e passeggiate come i primi 6-7 capitoli e con sezioni platform eterne come nel 4.

 

Il vero unchy4 è LL quello si che è un gran gioco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Uncharted 4 l'ho adorato, del resto amo tutta la serie incondizionatamente, ma il taglio più "serioso" trovo che ci abbia azzeccato poco con Nathan Drake.

Va bene, anzi benissimo in The Last of Us ma preferivo una roba più sempliciotta come i precedenti capitoli.

Mia classifica personale, tenetevi forte:

 

1) Uncharted 2

2) Uncharted 3

3) Uncharted 1

4) Uncharted Lost Legacy

5) Uncharted 4

6) Uncharted Golden Abyss

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Uncharted fu una bella ventata d'aria fresca.

Le sparatorie di gears, il platforming di Prince of Persia e l'atmosfera di Indiana Jones.Il tutto impreziosito dalla consueta gran narrazione Naughty Dog.

Un mix assolutamente vincente

Drake fortune ha(aveva) il Sense of Wonder.

Quindi non può essere il peggiore.

Il peggiore fu,imho,il 3.

Una delusione tremenda,mi ricordo dissero che fosse stato fatto dal team B di naughty dog, mentre il team che aveva lavorato a Uncharted 2 era concentrato su Tlou.

Avevano peggiorato, di molto, la fase TPS.

Quindi la quasi totalità del gameplay.

Menomale su PS4 grazie alla remastered hanno (quasi) corretto il tiro.

Stiamo sempre parlando di un gioco da 9 eh, beninteso,ma dopo il 2capitolo il 3 fu una delusione enorme.

Il 2 è il migliore.

Insieme a Gears è stato il titolo più rivoluzionario della scorsa gen.

Se la Narrazione e la sceneggiatura sono cambiate e si sono evolute è grazie a Uncharted 2.

Poi che grafica aveva,avrò passato pomeriggi interi a fare avanti/indietro nella neve x vedere le orme che rimanevano.

O a guardare il paesaggio dalla cima dell'hotel in Nepal.

Introdusse anche il Multiplayer nella serie,che era divertentissimo..

Un gioco quasi da 10.

Il 4 non raggiunge le vette del 2,ma supera il 3.

È la miglior conclusione possibile per la saga.

Mi è piaciuto molto anche L'eredità perduta.

Anche se capitolo minore.

Chiude il cerchio l'abisso d'oro, sviluppato dai bend studios,e che per essere un gioco Psvita raggiunge ottimi risultati.

 

-Uncharted2(9,7/10)

-Uncharted4(9,5/10)

-Uncharted(9+/10)

-Uncharted3(9/10)

-Uncharted Eredità perduta(8,8/10)

-Uncharted Abisso d'oro (8/10)

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gioco bellissimo, ma chi è che ancora non lo ha giocato?

 

Boh ad inizio Gen tutti mi davano del sonaro perché io non volevo i Tripla A sul Plus, ma preferivo indie e DD inediti, almeno si era sicuri che nessuno li avesse giocati, diciamocelo, Uncharted 4 sul Plus fa solo figo averlo sulla lista, ma oggettivamente ditemi tra di voi chi non l'ha giocato? E chi fin'ora ancora non l'ha fatto, probabilmente nemmeno gli interessa, o sarebbe riuscito a recuperarlo.

 

È giusto una buona scusa per farsi un giro sul multiplayer che si riempirà nuovamente per qualche giorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gioco bellissimo, ma chi è che ancora non lo ha giocato?

 

Boh ad inizio Gen tutti mi davano del sonaro perché io non volevo i Tripla A sul Plus, ma preferivo indie e DD inediti, almeno si era sicuri che nessuno li avesse giocati, diciamocelo, Uncharted 4 sul Plus fa solo figo averlo sulla lista, ma oggettivamente ditemi tra di voi chi non l'ha giocato? E chi fin'ora ancora non l'ha fatto, probabilmente nemmeno gli interessa, o sarebbe riuscito a recuperarlo.

 

È giusto una buona scusa per farsi un giro sul multiplayer che si riempirà nuovamente per qualche giorno.

 

Totalmente d'accordo con te, Otto.

Aggiungo che quelli che non l'hanno ancora giocato perché non interessati, non avranno comunque interesse nel provare il multiplayer.

Quindi non vale nemmeno la pena re-installare il gioco per qualche partita online, dopo 4 anni rimarrà sicuramente poco popolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiude il cerchio l'abisso d'oro, sviluppato dai bend studios,e che per essere un gioco Psvita raggiunge ottimi risultati.

 

-Uncharted Abisso d'oro (8/10)

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Gioco bistrattato da molti, ma a me è piaciuto moltissimo. E vi dirò, visto che hanno fatto porting di tutto, non ci sarebbe stato male neanche su Home Console

Link al commento
Condividi su altri siti

Golden Abyss è stato bello. Penso che un pò tutti vorrebbero un Uncharted sviluppato da Bend Studios.

Dopo Days Gone, poi, sarebbe ancor più una sicurezza.

 

Comunque un capitolo anche tratto dal romanzo Il Quarto Labirinto, sarebbe decisamente notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...