Vai al contenuto

Multy migliori su PS5? un'invenzione di questo forum (cit.)


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quando hai da una parte due frame in più ma dall’altra 200 pixel di vantaggio come fai a dire chi ha vinto?

Districandoti poi tra modalità performance, modalità grafica, RT,, situazione di stress, porting old gen, serie S...

 

ma poi anche i 2 frame e 200 pixel fossero dalla stessa parte...

 

La differenza stavolta mi pare trascurabile via...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi crearti la realtà che vuoi benissimo.... a me piace un sacco la fantascienza e i multiversi:popcorn::popcorn:

Sono le sintesi delle analisi, devo postarti i link? la realtà parallela ve la siete creata voi coi multy tutti migliori su serie X nel paese dei balocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

La console da 7 teraflops picchia forte eh!

Pensare che sotto al cofano monta RDNA1 senza supporto hardware al ray tracing e senza ML.

 

Vero?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Peccato che ha omesso Outriders, ghost recon dove xbox primeggia praticamente in tutto, the division 2 ecc.

 

A conti fatti le differenze più grosse le si sono viste a favore di sex.

 

Altrimenti diamogli il punto a sex per tony hawk visto che è più stabile.

 

 

La state vivendo davvero male. :asd:

 

 

Io aspetto ancora i caricamenti dimezzati di ps5 :book:

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non inventarti le cose come al solito , nessuno lo ha mai detto.
Si riferisce a me... Ma non capisce che rispondo alle affermazioni del tipo:Ci Abbiamo i multy migliori... ps5 è più meglio.

 

Se tanto mi da tanto a questo punto sparo minchiate pure io, così almeno mi diverto a vederli rosicare.

 

Il problema è che qui c'è gente che su tutto ciò che è ms spalla merda a prescindere.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ha omesso Outriders, ghost recon dove xbox primeggia praticamente in tutto, the division 2 ecc.

 

A conti fatti le differenze più grosse le si sono viste a favore di sex.

 

Altrimenti diamogli il punto a sex per tony hawk visto che è più stabile.

 

 

La state vivendo davvero male. :asd:

 

 

Io aspetto ancora i caricamenti dimezzati di ps5 :book:

Di Outriders non mi pare sia ancora uscita nessuna analisi del codice finale, gli altri due sono le versioni PS4/oneX senza cap al framerate, grazie al piffero che la res è diversa visto che sono le versioni PRO e One X che girano in retro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora(perché qui se non si fa come i bambini non si è contenti) possiamo dire che:

Tutti i boxari(tutti parolona) prima dell’uscita davano un netto vantaggio di sex e che si sarebbe visto subito. Su questo siamo d’accordo? Al momento invece tutto è tornato sui denti(al momento) si può dire?

 

Come dall’altra parte, chi credeva che ssd fine du mundi, di ps5 avrebbe fatto faville confronto a quello di sex. Mi sembra che al momento si pareggino da questo di vista.

 

Ciò non toglie però il punto primo, purtroppo non c’è nessuna onestà intellettuale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Outriders non mi pare sia ancora uscita nessuna analisi del codice finale, gli altri due sono le versioni PS4/oneX senza cap al framerate, grazie al piffero che la res è diversa visto che sono le versioni PRO e One X che girano in retro

Mi ero dimenticato mortal shell...per fortuna è arrivata la patch su ps5 per portarla a 1800 p

Ma che vuol dire ecco che succede a portare gli asset su ps5 😂

1617467130300.png.df96fc7bba42eb2f0d056f697b520641.png

 

questi sono i 1800 p su ps5

 

questi su sex:

 

1617467272814.png.7281e4a03121a79ba8d6cf2d9c96bc4b.png

[automerge]1617467385[/automerge]

Buahhh vabbè...scusatemi.

 

 

chiudete il topic finchè potete :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire ecco che succede a portare gli asset su ps5 😂

Voglio la patch di marvels che porti la risoluzione ncome su sx.

Questo thread è un'offesa all'intelletto umano.

 

Riporta solo i pregi delle versioni ps5 proponendosi come un topic obiettivo e di verità assoluta.

chiudetelo :wink: :nice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi ero dimenticato mortal shell...per fortuna è arrivata la patch su ps5 per portarla a 1800 p

 

[ATTACH=full]4349[/ATTACH]

 

questi sono i 1800 p su ps5

 

questi su sex:

 

[ATTACH=full]4350[/ATTACH]

[automerge]1617467385[/automerge]

Buahhh vabbè...scusatemi.

 

 

chiudete il topic finchè potete :kiss:

 

Stai scordando un piccolissimo particolare.....

Xbox Series X uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3200x1800 and the lowest native resolution found being approximately 2560x1440.

 

The only resolution found on PS5 was 3200x1800.

 

Hanno fatto la "boxarata" con la risoluzione nettamente più alta e un framerate meno stabile, basterebbe mettere la risoluzione che scende come su Serie X per fixare tutto e sarebbe la scelta più saggia (strano però che chi difende i pixel in più sempre e comunque a discapito dei frame solo ora guarda al framerate, chissà come mai :asd:)

 

Per il resto i cali ci sono anche su serie X malgrado la risoluzione che scende a 1440p così come su PS5 ci sono zone a 60 fps fissi anche a 1800p nativi

 

screenshot.5n2jo5.png

 

screenshot.7eqkkb.png

 

Anche stavolta sta "gen di vantaggio di Serie X" la vediamo domani :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...