Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Guilty Gear STRIVE


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

hanno sentito che agli americani piacciono "thicc" e hanno upgradato Millia? Insieme a Ky i tre pg piú riusciti fino ad ora

 

Non vedo faust in elenco.

 

A me in generale piacciono tutti un sacco, giusto May pare uno di quei redesign for the sake of it ed è diventata più anonima.

Millia mai apprezzata la sua versione di XX, sia per la capigliatura bruttina che per la posa spastica che tiene nello sprite di base. il nuovo design ho ancora problemi a valutarlo perchè gli occhi mi distraggono da tutto il resto, però i capelli mi paiono più naturali rispetto a quelli plasticosi di Xrd.

 

 

Sulla versione PC son fiducioso, i tempi di attesa per le versioni pc dei picchia si fanno sempre più brevi. Se non hanno ancora annunciato una versione PS5 do per scontato che abbiano già preso accordi per la retrocompatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...