Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

 

Decisione che mi lascia da un lato perplesso, dall'altro parliamo di ragazzi minorenni, ergo tanto di cappello a Zhang, nulla da dire...

 

È una decisione presa a tutela della salute, per me solo da applaudire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornissimo col presidente del Getafe che non vuole venire a Milano (spoiler, a Madrid ci sono più contagiati, ieri ci hanno sorpassato)

 

A me sta bene che non si giochi, si chiaro, ma sta storia che il contagio è solo in Italia e da loro va tutto bene... Beh, se non altro tempo un due giorni e finirà (spoiler, da noi siamo al picco, da loro deve ancora iniziare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Starà a casa sua. A me sta superiorità europea verso l'Italia ha fracassato i co****ni, vedremo come reagiranno loro nei confronti di questa emergenza

 

Infatti, non voglio essere cattivo o una brutta persona ma voglio proprio vedere come se la cavano se si espande anche dalle altre parti. Non sto assolutamente tirandogliela eh, sia chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non voglio essere cattivo o una brutta persona ma voglio proprio vedere come se la cavano se si espande anche dalle altre parti. Non sto assolutamente tirandogliela eh, sia chiaro..

Guarda, noi saremmo anche stati stupidi a non fare certe cose prima, ma di fatto non le aveva fatte nessuno e in cina si sa che da sempre certe cose vanno in un certo modo, quindi possiamo considerarci i primi che hanno tentato via via qualcosa e pian piano stiamo capendo cosa è meglio fare e cosa no. Ma gli altri paesi, vedendo noi, DOVREBBERO partire meglio ma vedo menefreghismo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non voglio essere cattivo o una brutta persona ma voglio proprio vedere come se la cavano se si espande anche dalle altre parti. Non sto assolutamente tirandogliela eh, sia chiaro..

Ma io penso seriamente che la nostra situazione attuale sia la loro fra 2 settimane...

Infatti fatico a vedere le competizioni europee raggiungere la fine quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso seriamente che la nostra situazione attuale sia la loro fra 2 settimane...

Infatti fatico a vedere le competizioni europee raggiungere la fine quest'anno

A meno di misure estramemte stringenti penso sia scontato.. poi naturalmente dipende sempre dal numero di tamponi che si fanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di misure estramemte stringenti penso sia scontato.. poi naturalmente dipende sempre dal numero di tamponi che si fanno.

Discorso lungo, complesso e o.t., ed è molto brutto da dirsi, ma dipende anche da come conteggi i morti. In Italia abbiamo malati oncologici di 80 anni morti CAUSA Coronavirus, in Germania siamo sui 1500 contagiati e praticamente non hanno morti causati da coronavirus... Inutile dire che qualcosa non torna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso lungo, complesso e o.t., ed è molto brutto da dirsi, ma dipende anche da come conteggi i morti. In Italia abbiamo malati oncologici di 80 anni morti CAUSA Coronavirus, in Germania siamo sui 1500 contagiati e praticamente non hanno morti causati da coronavirus... Inutile dire che qualcosa non torna....

Secondo me questo è un raro caso in cui siamo più onesti degli altri, ma vabbè...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, donati 500mila euro: continua in modo incessante il supporto dei nerazzurri per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. L'Inter ha lanciato una campagna di crowfunding per la ricerca sul Covid-19 dell'Ospedale Sacco di Milano. L'iniziativa si chiama "Together as a team" e ha già coinvolto squadra e staff: il crowdfunding è organizzato in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, in prima linea nell’affrontare l’emergenza Coronavirus in coordinamento con la Regione Lombardia. Nella nota ufficiale si legge che "alla campagna di raccolta fondi ha contribuito l’Inter nella sua totalità, dai giocatori della Prima Squadra, allo staff tecnico e ai dipendenti del Club che hanno donato in totale 500.000 euro. Inter apre ora ai suoi tifosi, ovunque nel mondo, l’opportunità di aderire alla campagna con una donazione".
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, donati 500mila euro: continua in modo incessante il supporto dei nerazzurri per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. L'Inter ha lanciato una campagna di crowfunding per la ricerca sul Covid-19 dell'Ospedale Sacco di Milano. L'iniziativa si chiama "Together as a team" e ha già coinvolto squadra e staff: il crowdfunding è organizzato in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, in prima linea nell’affrontare l’emergenza Coronavirus in coordinamento con la Regione Lombardia. Nella nota ufficiale si legge che "alla campagna di raccolta fondi ha contribuito l’Inter nella sua totalità, dai giocatori della Prima Squadra, allo staff tecnico e ai dipendenti del Club che hanno donato in totale 500.000 euro. Inter apre ora ai suoi tifosi, ovunque nel mondo, l’opportunità di aderire alla campagna con una donazione".

 

Tanta roba, complimenti all'Inter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzenti di merda, ci hanno fatto tirare la cinghia negli anni bui e adesso non alzano la posta.

Personalmente odio Adidas, non mi è mai piaciuta, ma a questo punto tanto vale andare da chi tira fuori più soldi

Considerato quando l'adidas da alla juventus ben vengano se offrono cifre che anche si avvicinino.

 

Io spero si mandi a quel paese pure Pirelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato quando l'adidas da alla juventus ben vengano se offrono cifre che anche si avvicinino.

 

Io spero si mandi a quel paese pure Pirelli

Considerando che ci strapperebbero da Nike, un paio di anni dopo e con prospettive quantomeno ottimistiche, non credo di esagerare dicendo che ci dovrebbero offrire più di quello che prende la J. (poi starebbe alla J rivedere il contratto a loro volta)

 

Specie se dovessimo festeggiare il sodalizio con un collo all'altezza dei tempi che furono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...