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Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

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Sesto bioma, raggiunto il boss con uno sputo di vita che mi ha seccato subito.

 

Devo dire che alla fine ho avuto piu’ difficolta’ tra 1-3 che tra 4-6.

 

Molto curioso sul finale.

 

Io invece l’ultimo boss stranamente seccato al primo colpo e meno male perché avevo solo la barra quasi piena e un silfio piccolo da usare visto che lo arronzò del mob prima mi ha fatto usare tutto...l’ho seccato perché ogni tanto il boss rilasciava una dose di silfio che prontamente usavo

 

 

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come sarebbe a dire sesto?!?! :look:

ma quanti sono...

Eh eh eh

[automerge]1620923610[/automerge]

Io invece l’ultimo boss stranamente seccato al primo colpo e meno male perché avevo solo la barra quasi piena e un silfio piccolo da usare visto che lo arronzò del mob prima mi ha fatto usare tutto...l’ho seccato perché ogni tanto il boss rilasciava una dose di silfio che prontamente usavo

 

 

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Interessante, rilascia qualche silfio

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Se odio sto gioco, già la seconda volta che metto in standby e la ps5 invece si spegne in malo modo, proprio prima di un boss, è partito il rosario....

Colpa della patch messa e tolta . Fixeranno tt con la PROX ma addio stand by x fermare il gioco. Al 90% save e difficoltà 😉

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Colpa della patch messa e tolta . Fixeranno tt con la PROX ma addio stand by x fermare il gioco. Al 90% save e difficoltà 😉

 

Mi basta il save, peccato solo per questo perchè il gioco mi piace davvero tanto ed anche i progressi permanenti in termine di progressione li ho trovati ben calibrati.

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Ospite Utente cancellato 204

Arrivato al boss 3 volte in 2 ore e 30 e mi ha seccato 3 volte...ahahahahahah

Ma il bastardo ha vita breve!

Ho memorizzato i suoi pattern :sagace:

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https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/returnal-housemarque-cercando-soluzione-salvataggi-517386.html

 

Ormai e’ evidente che non vogliono trovare la soluzione piu’ semplice per farlo.

Da un lato credo che nn vogliano intaccare il loro concept , visto anche che è stato finito da molti e pure platino, un discorso simile a From e il nn mettere i livelli di difficoltà...io personalmente preferisco che all utente che paga, venga data ogni tipo di opzioni x poter finire un prodotto che ho comprato. Fosse x me in ogni gioco ci dovrebbero esseere 1000000settaggi ...dal farlo finire a un ia ad un liello ultraimpossibile e contenti tutti👍

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https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/returnal-housemarque-cercando-soluzione-salvataggi-517386.html

 

Ormai e’ evidente che non vogliono trovare la soluzione piu’ semplice per farlo.

Non è tanto non volere quanto il fatto che se hai codificato tutto un save è una stringa di 2k

Se no lo hai fatto con i mondi generati random è un casino, e fare save che siano un’immagine della memoria non è fattibile (8giga di save e conseguente impossibilità di usare il cloud...)

Modificato da Rh_negativo
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Non è tanto non volere quanto il fatto che se hai codificato tutto un save è una stringa di 2k

Se no lo hai fatto con i mondi generati random è un casino, e fare dare che siano un’immagine della memoria non è fattibile (8giga di save e conseguente impossibilità di usare il cloud...)

Nn li devono mettere, esattamente come From nn mette i livelli e vi bagnate xchè il gp è concepito così....se poi è così incasinata la soluzione,fan prima a inserire le difficoltà

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Nn li devono mettere, esattamente come From nn mette i livelli e vi bagnate xchè il gp è concepito così....se poi è così incasinata la soluzione,fan prima a inserire le difficoltà

A me sta benissimo che non mettano la difficoltà.

E manco chiedo di poter salvare e ricaricare a piacimento.

Voglio solo poter staccare all’improvviso senza perdere la partita (o dover lasciare in standby)

 

quello che fa binding of Isaac, niente di più.

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A me sta benissimo che non mettano la difficoltà.

E manco chiedo di poter salvare e ricaricare a piacimento.

Voglio solo poter staccare all’improvviso senza perdere la partita (o dover lasciare in standby)

 

quello che fa binding of Isaac, niente di più.

Qst è successo xchè tutti usavano lo stand by per bypassare l assenza di save e la patch uscita era sbagliata...ormai i giochi son da far testare ad hacker😎

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Ieri mi accingevo ad andare dall ultimo boss skillato come non mai, avevo fatto il livello talmente in modo perfetto, prendendo ogni tipo di upgrade (vita, corazza, danni, cure, statuina astronauta ecc... ), che lo avrei battuto solo salutandolo.

 

Poco prima avevo avvertito dei strani rumori metallici quando uccidevo i nemici, poi mentre facevo l’ultima discesa verso il boss mi ha crashato completamente e mi si e’ freezato, ho dovuto staccare proprio la spina della PS5.

 

Assurdo, sto ancora col calendario in mano.

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  • Amministratore

Io non sto andando avanti. Un po' mi spiace...

 

Se non trovano una soluzione con i salvataggi al più presto lo rivendo e lo recupero più avanti. Di perdere tempo e progressi non ho voglia. Se fallisco io è un conto... se non posso staccare o passare ad altro perché gli sviluppatori l'hanno concepito male è un altro.

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Io sono due volte che schiatto a tanto così dal far fuori il secondo boss,

Avessi avuto la statuetta dell'astronauta ce la facevo sicuro... ma sono due volte che rastrello il livello e non la trovo :\

e ci metto un casino di tempo a cercare ovunque...

Il fattore C quì è fondamentale.

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Ospite Utente cancellato 204

Io sono due volte che schiatto a tanto così dal far fuori il secondo boss,

Avessi avuto la statuetta dell'astronauta ce la facevo sicuro... ma sono due volte che rastrello il livello e non la trovo :\

e ci metto un casino di tempo a cercare ovunque...

Il fattore C quì è fondamentale.

Io sono arrivato 2 volte alla seconda fase e direi che la statuetta e l'energia sono fondamentali... Andrebbe giù come na pera secca :asd:

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    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
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