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[NEWS TOPIC]Resident Evil Village


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Vogliono seguire le robe degli open world spero sia un bel gioco. Vediamo come funziona questa nuova ENNESSIMA virata.

 

Ma lei mi cade su queste cose? Macroaree la migliore scelta di level design che potevano fare, fossero ben studiate potenzialmente potrebbe essere il RE piú longevo e intenso di sempre.

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Fa un po’ strano in effetti, se c’era chi ha storto il naso per la svolta del 7, in questo si da direttamente fuoco :asd:

 

Comunque vediamo che esce fuori, pur da purista RE7 l’ho apprezzato molto lo stesso, su Village dal lato ludico ho pochi dubbi ed esplorare un area immensa con questa atmosfera sara’ molto appagante.

 

Certo per chi rivuole un RE “vero” credo bisognera’ attendere il remake di Code Veronica.

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Ma lei mi cade su queste cose? Macroaree la migliore scelta di level design che potevano fare, fossero ben studiate potenzialmente potrebbe essere il RE piú longevo e intenso di sempre.

Nzomma io come sempre sono per la magione del primo. Tutto a corridoi e terrore puro, ma come detto ho finito tutto per lamentarmi prendo per come viene sperando sia un bel gioco e la storia segua cmq un suo perchè essendoci Chris

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Ospite Utente cancellato 647

è far cry sul serio, non mi convince la cosa della caccia.

questo è un tasto dolente. vediamo dove si va a parare...

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Ospite Utente cancellato 647

Vabbè ragazzi lo sfottò ci sta ma che veramente crediate che sia Farcry con gli zombie no eh , è disinformazione.

eh eh eh :asd: adesso sono sul chi va là..come sotto la naja :asd:

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Ospite Utente cancellato 204

Cmq più vedo i video e più non capisco chi asseriva che sto robo gna faceva a girare su Ps5... ahahahahahah

Ma di cosa si erano fatti? :roll3:

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Sotto certi aspetti anche Resident Evil 2 remake è a macro aree, la stazione di polizia è un capolavoro di Level design pienamente esplorabile senza caricamenti, questo vale anche per il parcheggio e le prigioni del piano terra e per le fogne. Ambientazioni pienamente integrate ed intersecate sotto l'egida della scuola dei Soul like, almeno per quanto concerne il level design.

Dunque non vedo quale problema possa esserci per Village ove seguissero uno stile simile.

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Il fatto che si differenzi, almeno ad una prima occhiata, dal mood claustrofobico tra corridoi, poche munizioni e fugoni del secondo capitolo e di RE VII potrebbe darmi il coraggio di acquistare il gioco, date che sono diventanto un cagasotto alluncinante e non riesco proprio, nonostante ci provi, a portare a termine giochi come RE II e RE VII che sono obiettivamente grandi giochi ma troppa ansia. Curioso di informarmi.
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Vabbè ragazzi lo sfottò ci sta ma che veramente crediate che sia Farcry con gli zombie no eh , è disinformazione.

Perchè secondo te qualcuno che ci ride sopra e scrive ''far cry'' pensa davvero sia un far cry?Essù fatei na risata:asd:.

 

Fa ridere perché io pensavo che sarebbe stato un Re 7.1 con ambientazione diversa e stop, invece stanno diversificando assai.

 

Tipo AC che ci hanno messo elementi RPG e scelte di dialoghi/trama:sisi:

 

Poi non dico che non possa rivelarsi un buono ottimo gioco.

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Perchè secondo te qualcuno che ci ride sopra e scrive ''far cry'' pensa davvero sia un far cry?Essù fatei na risata:asd:.

 

Fa ridere perché io pensavo che sarebbe stato un Re 7.1 con ambientazione diversa e stop, invece stanno diversificando assai.

 

Tipo AC che ci hanno messo elementi RPG e scelte di dialoghi/trama:sisi:

 

Poi non dico che non possa rivelarsi un buono ottimo gioco.

 

Ma io la risata me la faccio anche ma uno che entra nel topic e non vi conosce ancora bene tipo Groud per fare un es., legge solo " è Farcry " "sìsì è proprio lui" ci prende per matti :asd: oltre al fatto che Capcom sto giro sembra aver fatto un signor capitolo , forse un po' fuori gli standard della serie (ma neanche troppo se guardiamo al 4)ma imho è ingiusto liquidarlo così

Poi se metto il disco dentro la console e mi ritrovo per ore ad ammazzare cinghiali vagabondando in mezzo ai boschi mi ci metto anche io a dargli del "Farcry"

Modificato da Thenameless
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    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
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