Vai al contenuto

[NEWS TOPIC]Resident Evil Village


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Molto cattivi sì

Io lo prendo in digitale e non posso rompere il d1 in nessun caso :asd:

[automerge]1619101294[/automerge]

Ps. Ho amici che già si sono beccati lo spoiler della vita finale compreso.... occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Molto cattivi sì

Io lo prendo in digitale e non posso rompere il d1 in nessun caso :asd:

[automerge]1619101294[/automerge]

Ps. Ho amici che già si sono beccati lo spoiler della vita finale compreso.... occhio.

che disagio..c'è un girone all'inferno per chi distribuisce spoiler a go-go.

sicuramente nelle malebolge o nel cocito. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto duro sono IL male, ma quelli che "giocano" sul tubo i vg sono il peggio del peggio del peggio del peggio. Non li sopporto come se io visto che non ho Switch mi guardassi tutti i giochi sul tubo... Ma perchè a che pro che senso ha? I giochi vanno vissuti sulla propria pelle e pad.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Quoto duro sono IL male, ma quelli che "giocano" sul tubo i vg sono il peggio del peggio del peggio del peggio. Non li sopporto come se io visto che non ho Switch mi guardassi tutti i giochi sul tubo... Ma perchè a che pro che senso ha? I giochi vanno vissuti sulla propria pelle e pad.

quoto,sono degli sfigati...anzi, quelli -sicuramente- li mastica malebolgia. hai mai letto spawn? è il suo arcinemico ed CEO dell'inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto duro sono IL male, ma quelli che "giocano" sul tubo i vg sono il peggio del peggio del peggio del peggio. Non li sopporto come se io visto che non ho Switch mi guardassi tutti i giochi sul tubo... Ma perchè a che pro che senso ha? I giochi vanno vissuti sulla propria pelle e pad.

La stragrande maggioranza del pianeta non può permettersi di giocare ai videogames ma ha una connesione internet, per questo i videogames su Youtube sono molto seguiti. In India ed in Sud America ad esempio, ma un po' ovunque.

In realtà è una cosa molto bella che permette di inseguire una passione anche a chi non potrebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,sono degli sfigati...anzi, quelli -sicuramente- li mastica malebolgia. hai mai letto spawn? è il suo arcinemico ed CEO dell'inferno.

 

E chi se li dimentica i fumetti disegnati da Todd McFarlane, erano molto belli (andavo tipo alle elementari/medie all'epoca) ho pure in DVD il film uscito nel 97 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

E chi se li dimentica i fumetti disegnati da Todd McFarlane, erano molto belli (andavo tipo alle elementari/medie all'epoca) ho pure in DVD il film uscito nel 97 :asd:

disegna ancora..ma ogni tanto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente qualasiasi notizia,video o semplice img la skippo al volo.

Silenzio stampa totale.nemmeno la demo di domani mi scarrico.ormai manca poco e voglio godermelo appieno.anche una demo(la precedente la provai due minuto giusto per farmi un’idea...ma nn la completai)ti spoilera e ti toglie il gusto della scoperta...ben sapendo cosa trovi in determinati punti leva la tensione

Imho,la prima run è sacra.al bando demo,video e news spoilerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Comunque io preordinata la versione ps4....49.99 euri vs 69.99 euri della versione ps5

Tanto c’è l’upgrade gratis

Via a qualcosa serve la old gen :asd:

questo è lo spirito giusto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...