Vai al contenuto

[NEWS TOPIC]Resident Evil Village


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bello , se fosse stato tutto open ancora meglio , ho paura Neme c la ps4 base x tt ste aree e caricamenti ecc...credo che la differenza con Ps5 sarà piu marcata di quel che pensassi visto ste aree enormi .Spero però che nn siano troppo invasive. Ma la demo quando ci sarebbe ? Domani mattina o stanotte? È sicura vero? Cmq RE8 e poi la fine della trilogia con RE9 dove concluderanno qst mini ciclo. Dal dopo 9 faranno storie autoconclusivo e abbandoneranno la numerazione, Resident + sottotitolo.Secondo me a fine gen riusciamo a vedere il primo di qst nuova serie e sarà tutto open 👍👍
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello , se fosse stato tutto open ancora meglio , ho paura Neme c la ps4 base x tt ste aree e caricamenti ecc...credo che la differenza con Ps5 sarà piu marcata di quel che pensassi visto ste aree enormi .Spero però che nn siano troppo invasive. Ma la demo quando ci sarebbe ? Domani mattina o stanotte? È sicura vero? Cmq RE8 e poi la fine della trilogia con RE9 dove concluderanno qst mini ciclo. Dal dopo 9 faranno storie autoconclusivo e abbandoneranno la numerazione, Resident + sottotitolo.Secondo me a fine gen riusciamo a vedere il primo di qst nuova serie e sarà tutto open 👍👍

Demo confermata ma senza data (generico aprile).

Assai probabile che come l’altra volta dicano all’evento un bel “disponibile da ora!!” :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo confermata ma senza data (generico aprile).

Assai probabile che come l’altra volta dicano all’evento un bel “disponibile da ora!!” :sisi:

Lo sapevo 6 The Best ,ti ho chiamato e hai risposto ,grazie 1000...uscendo fra 3 settimane lo rilasceranno stasera...sarà la demo estesa con gameplay finalmente ,anche se il video di oggi mi ha spiazzato nn pensavo ad un simil open 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello , se fosse stato tutto open ancora meglio , ho paura Neme c la ps4 base x tt ste aree e caricamenti ecc...credo che la differenza con Ps5 sarà piu marcata di quel che pensassi visto ste aree enormi .Spero però che nn siano troppo invasive. Ma la demo quando ci sarebbe ? Domani mattina o stanotte? È sicura vero? Cmq RE8 e poi la fine della trilogia con RE9 dove concluderanno qst mini ciclo. Dal dopo 9 faranno storie autoconclusivo e abbandoneranno la numerazione, Resident + sottotitolo.Secondo me a fine gen riusciamo a vedere il primo di qst nuova serie e sarà tutto open 👍👍

Non preoccuparti per me. Su PS4 ci puo girare ancora tutto con le dovute accortezze cioè ci sono open world tipo Days Gone, AC, God sandbox che fanno paura un RE no? lol Che poi ci sono gg che se ci fosse PS5 a negozio magari farei pure la follia, ma io di code o altro online manco morto mi sembra di aspettare il Santo Graal.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok demo per PC e consoles il 2 Maggio in Europa e avrà la durata di 60 minuti. Si potrà esplorare quasi tutto il villaggio e parte del castello.

 

Sono convinto che il giorno dopo qualcuno tirerà fuori il fix per freezare il tempo su PC :asd:

 

 

Quasi,quasi però potrei anche decidere di non giocarla la demo e aspettare pochi giorni dopo che esce il gioco...mmm:mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo dai quindi 8 ore di tempo per provarla, ma 30 minuti per giocarla, quella del 2 maggio poi penso di skipparla i mercenari ci stanno sempre anche se non li amo tantissimo

[automerge]1618525407[/automerge]

RE infinite darkness, Leon gnoccolone fatto da dio, Claire santiddio no, ma proprio no.

Leon è sul modello di RE6 UGUALE per me il modello top resta quello del 4, ma pure il 6 è un figaccioce e si Claire non bellissima, gli hanno fatto il naso da pinocchio:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok facciamo chiarezza :

 

Villaggio:

25-D2523-D-22-DB-4-B60-9897-83-B36-E44-EE5-D.png

Castello:7-DE02031-C926-43-B2-8586-30-DBAE5740-A3.png

Quello che si vorrà

 

2-CF9-A8-C8-D026-45-B3-A2-F8-7-ABE079-ED234.png

Su PS4 e 5 una demo a settima fino al day one pero' figatissima noi sonari sempre trattati coi guanti e ci credo venderà il 90% su PS4 e PS5 parlando lato console. Mica scemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Demo del Villaggio da 30 minuti, per PS5 e PS4: dal 18 aprile (19:00) fino al 19 aprile (03:00), ora e data italiana
  • Demo del Castello da 30 minuti, per PS5 e PS4: dal 25 aprile (19:00) fino al 26 aprile (03:00), ora e data italiana
  • Demo del Castello + Villaggio da 60 minuti, per tutte le piattaforme: dal 2 maggio (02:00) fino al 3 maggio (02:00), ora e data italiana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Demo del Villaggio da 30 minuti, per PS5 e PS4: dal 18 aprile (19:00) fino al 19 aprile (03:00), ora e data italiana
  • Demo del Castello da 30 minuti, per PS5 e PS4: dal 25 aprile (19:00) fino al 26 aprile (03:00), ora e data italiana
  • Demo del Castello + Villaggio da 60 minuti, per tutte le piattaforme: dal 2 maggio (02:00) fino al 3 maggio (02:00), ora e data italiana

Come scritto figata cosi ogni settima fino il lancio lo si giochicchia io cmq provando sia villaggio che castello il 2 salto e aspetto il 7 diretto fortuna sono sonaro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ottimo dai quindi 8 ore di tempo per provarla, ma 30 minuti per giocarla, quella del 2 maggio poi penso di skipparla i mercenari ci stanno sempre anche se non li amo tantissimo

[automerge]1618525407[/automerge]

 

Leon è sul modello di RE6 UGUALE per me il modello top resta quello del 4, ma pure il 6 è un figaccioce e si Claire non bellissima, gli hanno fatto il naso da pinocchio:D

che naso...ma l'hanno rovinata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Far Cry, FF XVI è The Witcher... Ma avete un minimo di capacità analitica o guardate lo sfondo e sparate sentenze basandovi sul nulla?

In persona 4 c'è la pesca. Sarà mica diventato Animal Crossing !!!11one.

L'unica cosa in comune che vedo con Far Cry è la telecamera in prima persona e la possibilità di attaccare creature, un po' pochino , vi pare?

 

Per le risoluzioni/frame rate mi pare ottimo come compromesso, buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia a 900p su PS4 manco i 60 tiene che roba è 45 fps meglio allora i 30 di roccia, ma sono ufficiali?

900 p manco ti accorgi della differenza con il fullhd se mettono un buon AA, essendo un fps i 30 erano un po’ pochini in effetti, per le console base vecchie è sicuramente il miglior set up imho, io attiverò ovviamente la modalitá performance su pro stic...i il 4 k

 

Maestro si ricordi il nostro sacro dogma “framerate >>>>>> resolution “ non si faccia corrompere dalle forze del male che frequentano questo forum.

 

comunque trailer stellare se quest’anno non esce elden ring il goty se lo porta a casa Village imho.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Far Cry, FF XVI è The Witcher... Ma avete un minimo di capacità analitica o guardate lo sfondo e sparate sentenze basandovi sul nulla?

In persona 4 c'è la pesca. Sarà mica diventato Animal Crossing !!!11one.

L'unica cosa in comune che vedo con Far Cry è la telecamera in prima persona e la possibilità di attaccare creature, un po' pochino , vi pare?

 

Per le risoluzioni/frame rate mi pare ottimo come compromesso, buono.

Che poi ci siamo giá dimenticati che in RE4 per sbloccare i segreti si cacciavano polli e si pescava :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...