Vai al contenuto

Days Gone 2 non si farà e The Last of Us Remake?


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ricapitoliamo va:

 

Bend: nel 2019 gli hanno cancellato DG2; sono stati messi su TLOU2Factioncs e Uncharted 5; i director di DG se ne vanno incazzati e il team si lamenta; a marzo 2021 cancellano uncharted e gli permettono di iniziare una nuova ip

 

San Diego: hanno provato a fare uncharted 1 remake ma non è stato approvato perché troppo costoso; hanno iniziato allora the last of us remake ma dato che avevano bisogno di più staff gli è stato negato l'ingrandimento e sono stati messi a lavorarci insieme a vasg e naughty dog

 

naughty dog: stanno lavorando a una nuova ip, mentre supervisionano tlou1 by vasg/sandiego e tloy2factions by bend

 

days gone 2 è stato cancellato per via della critica americana che ha massacrato il primo

 

 

Ora se a voi sembra tutto rose e fiori...

Ma da dove arrivano tutte ste certezze ?dai rumors cm ce ne sono milioni ogni giorno?Ma ci si può spasciare la testa per ogni minima minchiata partorisce il web?non diventiamo un multiplayer 2.0 per favore 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Kintaro non ho passato un mese in Polonia che non stessi con una ragazza o mi vedessi con qualcuna, non è quello il problema:asd:

 

Chiedo venia per lo sfogo ma Sony ultimamente fa qualche cazzata di troppo.

 

Io ero il primo a parlare della questione Japan studio, e ok.

 

E anch'io preferivo quando si leggeva tutto su ps mania psm, game republica ecc, bei tempi (avevo tipo 1000 riviste) però mi scoccia che non ci sarà un days gone 2, uncharted buttato nel cesso ecc..

[automerge]1617971429[/automerge]

 

Sì, non gliel'hanno approvato manco per la produzione, cannato ai discorsi a quanto pare.

 

Ora mi chiedo quanto cash hanno per la nuova ip.

Il discorso Japan Studio è un po' diverso, in realtà. Quello ha scocciato - parecchio - pure me.

Che Sony ultimamente non sia chiarissima in alcune scelte e con la futura programmazione, concordo assolutamente. Non è un caso che non ho ancora sta bramosia di PS5.

 

PERO', non credo proprio che non ci sarà un DG2, sarebbe un autogol pazzesco.

Per quanto riguarda invece del nuovo eventuale Unchy, schietto schietto, non ne sento il bisogno.

 

Che Sony cerchi di ampliare i propri mercati verso altri media sono solo che contento, sperando i fottuti americani lascino acquisire Crunchyroll. Tra film, TLoU su HBO, accordi con Netflix, insomma è giusto che ci si lanci verso nuove mete, mai stare fermi.

 

Infine se posso rincuorarti con una domanda: su Playstation 1-2-3-4... è mai mancato il supporto di nuove IP e ai team first party da parte di Sony? Sei mai rimasto deluso? La domanda è retorica e so già la risposta. L'ansia di non avere la situazione chiara ci sta, ma la paura di rimanere a corto di giochi, uhm...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il report di Bloomberg è sicuro al 100%? E' impossibile che siano tutte supercazzole?

Se fosse davvero così mi dispiace per il seguito di Days Gone, visto che il primo mi è piaciuto molto ma comunque non darei per scontato che i Bend faranno un AA e che Sony non gli darà abbastanza cash per la nuova IP; va bene che bisogna essere sempre sospettosi, però ancora non sappiamo letteralmente nulla, magari aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione.

Per quanto riguarda il remake di TLOU anche a me, da videogiocatore, non entusiasma come idea; il gioco è uscito nel 2013 e hanno fatto una remstered per PS4; dirotterei le risorse su altro ma, allo stesso tempo, comprendo che Sony voglia mungere la vacca tra serie tv ecc. Alla fine è sempre una multinazionale che punta ai big money..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io un nuovo Uncharted (fatto da altri) lo gradirei assai :sisi:

Basta che sia un nuovo arco narrativo e non un seguito diretto.

 

per quanta riguarda l'articolo di Scherier tendo a fidarmi.

Ma è interessante come molti dei rumor su cui ci basiamo in realtà...

 

 

Proprio lui conferma: Sony San Diego non ha MAI lavorato ad un nuovo Uncharted...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cazzo è uscita la notizia ufficiale da parte di sony??!! :falciato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no.... le solite cazzate del solito cazzaro di turno :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta per carità ma la fonte è attendibile....days gone per quanto sia un titolo molto valido è comunque un sacco derivativo, spiace per Bend se è vera la cosa del seguito cassato a prescindere.

Sono d'accordo con Cloud sulla gestione pessima di factions e più che altro sulle patch per ps5 in generale,ok la patch di tlou2 non è stata annunciata però esce quella di Ratchet che è un gioco del 2016....nsomma😅 avrei dato priorità a quest'ultima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo è uscita la notizia ufficiale da parte di sony??!! :falciato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no.... le solite cazzate del solito cazzaro di turno :roll3:

 

Beh tra tutti i cazzari su internet Schreier è sempre stato quello più affidabile, logico che non possiamo aspettarci un comunicato ufficiale da parte di Sony...

 

Ma ricordo anche tutti a dargli merda (a me sta sul cazzo come persona, ma non metto in dubbio le sue fonti) per la roba di CP...NESSUNO gli credeva...e poi si è visto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta per carità ma la fonte è attendibile....days gone per quanto sia un titolo molto valido è comunque un sacco derivativo, spiace per Bend se è vera la cosa del seguito cassato a prescindere.

Sono d'accordo con Cloud sulla gestione pessima di factions e più che altro sulle patch per ps5 in generale,ok la patch di tlou2 non è stata annunciata però esce quella di Ratchet che è un gioco del 2016....nsomma😅 avrei dato priorità a quest'ultima

Sinceramente la patch me la aspetto con Faction.... anzi a dirla tutta mi aspetto una versione PS5 di TLou2 non una patch che aumenta il FR (che detto francamente anche sticazzi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io do solo credito DA SEMPRE a ciò che vedrò coi miei occhi, se succederà e quando succederà. Fino ad allora restano per me, caxxate.

Son come S. Tommaso...se non vedo non credo, semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi di cosa si sta parlando? Di uno studio che manco esiste e di presunti tizi che si incazzavano perchè il loro lavoro consisteva nell'aiutare i ND, salvo poi incazzarsi lo stesso quando avrebbero messo i ND ad aiutare loro (su una ip ND). Non sanno più che inventarsi per tirar fuori il sonymerda giornaliero. Piuttosto ci facesse sapere sto Schreirer che aria tira negli studi microsoft coi giochi che ormai vendono zero e sono tutti regalati coi pass a 1€ e nelle patatine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi di cosa si sta parlando? Di uno studio che manco esiste e di presunti tizi che si incazzavano perchè il loro lavoro consisteva nell'aiutare i ND, salvo poi incazzarsi lo stesso quando avrebbero messo i ND ad aiutare loro (su una ip ND). Non sanno più che inventarsi per tirar fuori il sonymerda giornaliero. Piuttosto ci facesse sapere sto Schreirer che aria tira negli studi microsoft coi giochi che ormai vendono zero e sono tutti regalati coi pass a 1€ e nelle patatine

Scherier fa il suo lavoro, ovvero cercare inchieste e scoop.

Non la buttate sulla CW che gli "allora le foibe" qui non c'entrano....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di tutta la vicenda stona la storia di DG2, seguendo tutto il discorso e’ strano che abbiano cannato DG2 nonostante le ottime vendite pero’, questo va un po’ in antitesi con tutto il discorso fatto sulla voglia di sicurezza di Sony nel voler sviluppare IP di successo, alla fine DG lo e’ stato a prescindere dai voti e verosimilmente lo sarebbe stato ancor di piu’ un seguito sviluppato su una nuova console e con un team conscio delle sbavature del primo.

 

A questo punto posso solo pensare, sempre seguendo tutti i ragionamenti di cui sopra, che Bend sia su qualcosa di enormemente piu’ sicuro se sono riusciti a evitare la schiavitu’ da parte di Druckmann 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di tutta la vicenda stona la storia di DG2, seguendo tutto il discorso e’ strano che abbiano cannato DG2 nonostante le ottime vendite pero’, questo va un po’ in antitesi con tutto il discorso fatto sulla voglia di sicurezza di Sony nel voler sviluppare IP di successo, alla fine DG lo e’ stato a prescindere dai voti e verosimilmente lo sarebbe stato ancor di piu’ un seguito sviluppato su una nuova console e con un team conscio delle sbavature del primo.

 

A questo punto posso solo pensare, sempre seguendo tutti i ragionamenti di cui sopra, che Bend sia su qualcosa di enormemente piu’ sicuro se sono riusciti a evitare la schiavitu’ da parte di Druckmann 😂

Un moba online free to play battle royale stile fortnite

 

:asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh mi pare giusto lasciano Days Gone con un finale apertissimo e carico di mistero sulla mutazione del virus dei Furiosi e non tirano fuori il seguito...

 

 

MEME-di-Renato-Pozzetto-Con-La-Frase-Come-Mi-Fa-Incazzare-GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Comico-7-Chili-in-7-Giorni-con-Carlo-Verdone-e-Paolone.gif

 

 

Dai non è possibile... Magari non è fra le priorità al momento ma uscirà sto seguito prima o poi...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh mi pare giusto lasciano Days Gone con un finale apertissimo e carico di mistero sulla mutazione del virus dei Furiosi e non tirano fuori il seguito...

 

 

MEME-di-Renato-Pozzetto-Con-La-Frase-Come-Mi-Fa-Incazzare-GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Comico-7-Chili-in-7-Giorni-con-Carlo-Verdone-e-Paolone.gif

 

 

Dai non è possibile... Magari non è fra le priorità al momento ma uscirà sto seguito prima o poi...

Il finale era una delle cose più fighe che ti facevano :nerdsaw::nerdsaw: per il seguito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Quindi facendo un sunto dell'articolo di Schereier:

  • Naughty Dog invece di fare un nuovo gioco sta facendo il multiplayer di TLOU 2 e il remake di TLOU 1
  • Bend li hanno messi a supporto del multiplayer di TLOU 2 e a fare un nuovo uncharted, poi si sono lamentati e quindi il mese scorso hanno iniziato un nuovo gioco
  • Japan Studio chiuso perchè o vendi 10 milioni o sei fuori
  • Dreams lasciato a morire quando poteva diventare il nuovo Roblox la cui azienda ora vale 45 miliardi

In sostanza sta gen giochiamo horizon 2 cross gen, god of war 2 (croos gen?) e i giochi insomniac.

 

:roll3::roll3::roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...