Vai al contenuto

Days Gone 2 non si farà e The Last of Us Remake?


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Comunque per essere uno che se n’è andato sbattendo la porta perché costretto a fare cose che non vuole mi pare parli abbastanza bene sia di Sony che della dirigenza

Nel podcast con Jaffe ha detto che lui e Gavin se ne sono andati per motivi personali e di opportunità di carriera, non perché costretti a fare chissà cosa.

 

Anzi il rapporto con Naughty Dog era abbastanza limitato ma comunque fatto con entusiasmo

 

Ha anche ribadito che per lui Hulst e Ryan sono molto competenti e che l'ultimo è molto più appassionato e conoscitori di videogiochi e meno business man di quanto gli utenti pensino.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Ok su reset era Scherir da palesemente del cazzaro al DIRECTOR DI DAYS GONE (che manco lavora più per Sony).

o_O

Io al 90% mi fido sia dei tuoi giudizi che delle tue elucubrazioni mentali.

 

Che idea ti sei fatto?

 

Giuro che non cerco una discussione come mio solito (che poi sono belli i confronti!)

 

La mia posizione sulla dirigenza attuale immagino sia poco chiara ai più (anche perché noto che si fanno spesso mischioni di argomenti che imho sono slegati), ma è ovvio che si basa sulle strategie adottate nell'ultimo periodo e sulle tempistiche.

 

Che sia un bene o un male, questo lo vedremo solo in futuro. Io osservo e commento in maniera molto distaccata, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Pensare che è dalla notte dei tempi che i team interni di Sony si supportano, ora si costruisce un caso su Bend per far pesare le voci su DG2
La differenza la fanno i director (non la "manovalanza") che quittano, imho.

 

Più tutta una serie di decisioni che, sempre imho, giudico discutibili.

 

Fortunatamente c'è tempo sia per capire, sia per fare passi indietro nel caso stessero facendo scelte sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Nn volevo più entrare ma è più forte di me . Chi scommette soldi reali o giochi che Days 2 è cassato e Bend è su un gioco nuovo? Davvero :approved:
Non è quello a preoccupare, Frog. Oggi dicono no a Days Gone, domani il pubblico lo chiede e loro lo cacciano fuori.

 

Il problema è l'atteggiamento. È il puntare solo sui multi milion seller, che va in netta contrapposizione con quello che è sempre stata Sony.

 

Io ho sempre difeso Sony a spada tratta perché per me hanno sempre dimostrato di avere passione per il settore, a differenza di altri che non sapevano che pesci pigliare quando dovevano solo cacciare fuori giochi su giochi.

Questo perché, per passione, portavano avanti anche progetti potenzialmente fallimentari, e tanti.

 

Nessuno li ha costretti a far uscire the Last guardian o Gravity Rush. Sapevano che non avrebbero venduto vagonate. Eppure stavano lì, per accontentare una nicchia di appassionati e fedeli che li ha sempre amati e supportati.

 

Con le parole di Jason, qualora fossero vere (e probabilmente lo sono) questa mentalità cambia.

 

Il cambio di direzione intrapresa, per me, è un problema. Non nella sua totalità. Avere giochi più grandi e quadrupla A è un bene ed è fantastico.

Se però l'altra faccia della medaglia deve essere "spremiamo Uncharted e tiriamo fuori il Remake del primo TLOU" allora per me il gioco non vale la candela. Datemi un'altra gen come quella di PS4 che sono molto, ma molto più contento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn volevo più entrare ma è più forte di me . Chi scommette soldi reali o giochi che Days 2 è cassato e Bend è su un gioco nuovo? Davvero :approved:

Che sia su un gioco nuovo e’ praticamente sicuro

 

 

IZBmt7d.jpg

 

 

Che DG2 non uscira’ mai non ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Jaffe ha parlato con uno degli sviluppatori dell 1 e il tipo che ora nn lavora più ha detto che han presentato Il progetto DG2 a Sony x iniziarlo nel 2019, nel progetto presentato c era un mondo open Multy sempre online con la possibilità di creare clan di bikers , basi ecc oltre che poter giocare da soli tipo cacciatori solitari ecc ...Sony gli ha respinto il progetto mettendoli su un multy , nn ha specificato quale, finito il multy son partiti i lavori su DG2, ma son stati bloccati dopo pochi mesi per passare ad un nuovo progetto che Sony riteneva più redditizio e urgente. L intervista finisce qui xchè il ragazzo ha lasciato Bend ma è ancora sotto NDA x il nuovo progetto e per la sorte di DG2 che i suoi ex a sto punto potrebbero riprendere come secondo gioco Next
Link al commento
Condividi su altri siti

Eyx1YYLWYAMhXnG?format=jpg&name=small

 

E’ il progetto piu’ grande mai fatto da Bend.

 

Ricordiamoci che DG fu fatto con un budget esiguo e un team di 50 persone (oggi sono piu’ del doppio).

 

Diciamo che da morti che dovevano essere, forse non gli e’ andata male come spacciava qualcuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Jaffe ha parlato con uno degli sviluppatori dell 1 e il tipo che ora nn lavora più ha detto che han presentato Il progetto DG2 a Sony x iniziarlo nel 2019, nel progetto presentato c era un mondo open Multy sempre online con la possibilità di creare clan di bikers , basi ecc oltre che poter giocare da soli tipo cacciatori solitari ecc ...Sony gli ha respinto il progetto mettendoli su un multy , nn ha specificato quale, finito il multy son partiti i lavori su DG2, ma son stati bloccati dopo pochi mesi per passare ad un nuovo progetto che Sony riteneva più redditizio e urgente. L intervista finisce qui xchè il ragazzo ha lasciato Bend ma è ancora sotto NDA x il nuovo progetto e per la sorte di DG2 che i suoi ex a sto punto potrebbero riprendere come secondo gioco Next

Multiplayer-centrici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

The day after dovrebbe essere la stessa cosa ,anche se nn credo che un team sconosciuto crei un gioco mmo così grande e dettagliato come nell ultimo video dato a ign che credo sia fake x molte cose ,a partire dai comandi PC ma poi se si guarda il video il tipo usa chiaramente un pad ...filmato falso? Boh ...cmq DG2 sarebbe stato superiore al tanto acclamato progetto next ,già il primo su PS5 con patch seppur non multy fa paura graficamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che fanno Uncharted year one con Drake/Holland per reebotare la serie?🤔

A parte che per il film avevano Nathan Fillion che oltre ad avere lo stesso nome è praticamente la versione di Drake in carne e ossa🤣

No no via non voglio un gioco ispirato al film che è ispirato al gioco :|

 

Teniamo le due separate plz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

No no via non voglio un gioco ispirato al film che è ispirato al gioco :|

 

Teniamo le due separate plz.

quoto, rischiamo ciofeche o peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...