Vai al contenuto

Days Gone 2 non si farà e The Last of Us Remake?


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No no via non voglio un gioco ispirato al film che è ispirato al gioco :|

 

Teniamo le due separate plz.

Ok nemmeno io, però in fondo la saga di Drake è finita...non ho detto che vorrei che fosse così ma anche Lara è stata stravolta rispetto alla saga su psx e no non mi sto riferendo alle tette a punta 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta Uncharted Basta Tlou1 Remake.....Annuncino DG2 per pietà :mecry: :mecry: :mecry:

Preferirei tutta la vita una nuova avventura alla Uncharted che il solito post apocalittico zombie ambientato negli stati uniti... dopo una certa hanno anche rotto il cazzo, c'è già tlou per quello.

Se non li hanno messi su Unchy spero sia una nuova ip

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Preferirei tutta la vita una nuova avventura alla Uncharted che il solito post apocalittico zombie ambientato negli stati uniti... dopo una certa hanno anche rotto il cazzo, c'è già tlou per quello.

Se non li hanno messi su Unchy spero sia una nuova ip

è abusato quel topos della zombie invasion in yankeeland..ma da parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Già, è proprio a causa dell'ambientazione che preferisco la saga di Uncharted rispetto a Tlou, non riesco proprio a farmela piacere.

sono belle entrambe, il problema è l'ennesima mancanza di idee che fa storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...