Vai al contenuto

Days Gone 2 non si farà e The Last of Us Remake?


Cloud

Messaggi raccomandati

Days gone 2 non si farà mai

I Bend diventano una nd di seconda mano come studio di sviluppo

Li hanno messi fare il multiplayer di tlou, hanno cancellato uncharted quindi tot anni persi dallo studio di san diego

 

Faranno il remake del primo tlou :| , sony lo vuole mungere a go go, sono impazziti

 

 

Days gone 2 sarebbe stato una bomba dai...

 

Sony merda merda merda

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Days gone 2 non si farà mai

I Bend diventano una nd di seconda mano come studio di sviluppo

Li hanno messi fare il multiplayer di tlou, hanno cancellato uncharted quindi tot anni persi dallo studio di san diego

 

Faranno il remake del primo tlou :| , sony lo vuole mungere a go go, sono impazziti

 

 

Days gone 2 sarebbe stato una bomba dai...

 

Sony merda merda merda

ma non è vero, l'articolo dice hanno "rischiato" di diventare Naughty dog north, un nuovo studio, non assorbiti, poi gli è stato chiesto di fare un niovo un charted ma hanno rifiutato e adesso stanno facendo un nuovo titolo.

che poi sta idea di san diego che era certo che stava facendo uncharted da dove uscita io boh, mai annunciato una cosa del genere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra poco credibile, un remake di tlou ha poco senso, è ancora attuale, perfino graficamente.

 

Provato giusto ieri sulla nuova tv che ho preso, 4K, e decisamente si è ancora molto bello visivamente cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra poco credibile, un remake di tlou ha poco senso, è ancora attuale, perfino graficamente.

Parliamo di Schreier, al 99% se dice una cosa è così.

 

Ma ci sta, serie tv, multiplayer, remake di un gioco di 7 anni fa, tlou ps5.

 

Lo vogliono mungere fino allo sfinimiento.

 

Days gone è un ottimo gioco che è stato ingiustamente distrutto dalla critica perchè sì.

 

Ora si spiega la chiusura dei japan.

 

Vogliono solo i big.

 

A sto punto credo anche nel rumor che i remedy faranno l'AAA cinematografico per Sony.

 

Pure tutta la gestione dei ND è pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pure tutta la gestione dei ND è pessima." perche?!?

non sappiamo nulla di ND e su quello che stanno facendo....

Factions dov'è? Patch ps5 per tlou2?

 

Poi gli ND non volevano più fare Uncharted e sony li forza a farlo con qualcun altro.

Daje.

 

I Sucker punch si sono salvati con Ghost, sennò diventavano anche loro un studio di supporto.

 

Poi se per voi è tutto ok alzo le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò io non ho parole.

 

Fanno fare il remake al team originale invece che ad altri.... sony merda

Bend è al lavoro su un nuovo gioco proprietario.... sony merda

Sony focalizzata sul fare più AAA... sony merda

ND ha appena cagato il titolo riconosciuto come il migliore della gen.... gestione pessima

 

 

ok.... io vado a giocare :sisi:

 

 

 

(sull'effettiva necessità di un remake di TLOU 1 si potrebbe discutere... ma con questi toni anche no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Schreier, al 99% se dice una cosa è così.

 

Ma ci sta, serie tv, multiplayer, remake di un gioco di 7 anni fa, tlou ps5.

 

Lo vogliono mungere fino allo sfinimiento.

 

Days gone è un ottimo gioco che è stato ingiustamente distrutto dalla critica perchè sì.

 

Ora si spiega la chiusura dei japan.

 

Vogliono solo i big.

 

A sto punto credo anche nel rumor che i remedy faranno l'AAA cinematografico per Sony.

 

Pure tutta la gestione dei ND è pessima.

Non capisco te a cosa faccia riferimento in merito alla gestione dei Naughty dog.

Comunque su Days Gone I giocatori hanno fatto ciò che potevano supportandolo, Sony su questo fronte deve svegliarsi perchè ove stesse davvero pensando di sostenere solo le grandi produzioni rischierebbe di fornirci di meno titoli esclusivi e soprattutto originali.

Per ora tale realtà non sussiste ma il pericolo c'è.

Ovviamente capisco che è un discorso che si focalizza su un profilo, quello dei giochi particolari, di diretto appannaggio dei nerd, una fascia di mercato di nicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò io non ho parole.

 

Fanno fare il remake al team originale invece che ad altri.... sony merda

Bend è al lavoro su un nuovo gioco proprietario.... sony merda

Sony focalizzata sul fare più AAA... sony merda

ND ha appena cagato il titolo riconosciuto come il migliore della gen.... gestione pessima

 

 

ok.... io vado a giocare :sisi:

 

 

 

(sull'effettiva necessità di un remake di TLOU 1 si potrebbe discutere... ma con questi toni anche no).

 

 

Quindi aver buttato 2 anni per un uncharted nuovo, di un team nuovo che aveva paura di diventare uno studio di supporto è ok?

Ok.

 

Fare il remake di un gioco del 2013 che ha già la sua versione remaster è ok?Ok.

 

Cannare il seguito di un gioco apprezzato dalla community che comunque è stato profittevole because stupida critica?Ok fanno nuova IP ok...ma potrebbe essere anche un AA o indie...Days gone l'hanno fatto in 50 persone e finito a quota 100 eh...chi ti dice che sony gli darà di nuovo tutto il cash che vogliono?

 

Patch ps5 per tlou2 è desaparecidos come Tlou factions (è un comparto multiplayer eh...quanti anni ci vogliono per farlo? )

 

 

Ma vedo qua che siete tutti stra entusiasti, quindi va tutto bene.:sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Factions dov'è? Patch ps5 per tlou2?

 

Poi gli ND non volevano più fare Uncharted e sony li forza a farlo con qualcun altro.

Daje.

 

I Sucker punch si sono salvati con Ghost, sennò diventavano anche loro un studio di supporto.

 

Poi se per voi è tutto ok alzo le mani

ma hanno mai annunciato factions? non sappiamo neanche se esiste...

io davvero non vedo il problema, mo iniziamo a lamentarci anche della roba mai annunciati, mai esistita

lo davvero boh...

ma è confermato che i bend stavano facendo un uncharted? non erano i rumor di san diego usciti da non si sa dove....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Days Gone un po' mi dispiace ma comunque i Bend sono al lavoro su un nuovo gioco, quindi ok.

Per quanto riguarda il resto, io lo penso già da un po' che Sony preferisca ingrandire molto i vari ND e Santa Monica piuttosto che voler gestire 20 studi più piccoli dal successo più incerto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno mai annunciato factions? non sappiamo neanche se esiste...

io davvero non vedo il problema, mo iniziamo a lamentarci anche della roba mai annunciati, mai esistita

lo davvero boh...

ma è confermato che i bend stavano facendo un uncharted? non erano i rumor di san diego usciti da non si sa dove....

Ma come non sappiamo se esiste?Ti devo postare il tweet di ND e di Druckman che dice che ci stanno lavorando e che lo vedremo più avanti?Dai...

[automerge]1617970691[/automerge]

Io sono incazzato perché hanno cannato Days gone 2, e il fatto che i bend sia su una nuova ip non mi rasserena.

 

Perché o Sony veramente gli da di nuovo il cash per una nuova IP che non si sa se sarà un successo o meno, o gli fanno fare na roba più piccola, che fare un days gone 2 che comunque sicuramente venderebbe bene, come l'1.

 

E comunque un Uncharted nuovo l'avrei voluto, invece così hanno buttato tutto nel cesso (quindi 2-3 anni di sviluppo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non sappiamo se esiste?Ti devo postare il tweet di ND e di Druckman che dice che ci stanno lavorando e che lo vedremo più avanti?Dai...

[automerge]1617970691[/automerge]

Io sono incazzato perché hanno cannato Days gone 2, e il fatto che i bend sia su una nuova ip non mi rasserena.

 

Perché o Sony veramente gli da di nuovo il cash per una nuova IP che non si sa se sarà un successo o meno, o gli fanno fare na roba più piccola, che fare un days gone 2 che comunque sicuramente venderebbe bene, come l'1.

 

E comunque un Uncharted nuovo l'avrei voluto, invece così hanno buttato tutto nel cesso (quindi 2-3 anni di sviluppo)

hanno confermato che stanno lavorando esattamente a factions o roba multiplayer generica? non mi risulta

cioè, mi sembra di risentire le robe riguardo il titolo cancellato di santa monica pre GoW2018, gioco mai stato annunciato, di cui non sapevamo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo va:

 

Bend: nel 2019 gli hanno cancellato DG2; sono stati messi su TLOU2Factioncs e Uncharted 5; i director di DG se ne vanno incazzati e il team si lamenta; a marzo 2021 cancellano uncharted e gli permettono di iniziare una nuova ip

 

San Diego: hanno provato a fare uncharted 1 remake ma non è stato approvato perché troppo costoso; hanno iniziato allora the last of us remake ma dato che avevano bisogno di più staff gli è stato negato l'ingrandimento e sono stati messi a lavorarci insieme a vasg e naughty dog

 

naughty dog: stanno lavorando a una nuova ip, mentre supervisionano tlou1 by vasg/sandiego e tloy2factions by bend

 

days gone 2 è stato cancellato per via della critica americana che ha massacrato il primo

 

 

Ora se a voi sembra tutto rose e fiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi aver buttato 2 anni per un uncharted nuovo, di un team nuovo che aveva paura di diventare uno studio di supporto è ok?

Ok.

 

Fare il remake di un gioco del 2013 che ha già la sua versione remaster è ok?Ok.

 

Cannare il seguito di un gioco apprezzato dalla community che comunque è stato profittevole because stupida critica?Ok fanno nuova IP ok...ma potrebbe essere anche un AA o indie...Days gone l'hanno fatto in 50 persone e finito a quota 100 eh...chi ti dice che sony gli darà di nuovo tutto il cash che vogliono?

 

Patch ps5 per tlou2 è desaparecidos come Tlou factions (è un comparto multiplayer eh...quanti anni ci vogliono per farlo? )

 

 

Ma vedo qua che siete tutti stra entusiasti, quindi va tutto bene.:sisi:

Team nuovo? quale? chi??

ma avete idea di quanta roba non viene approvata senza che se ne sappia nulla?

 

Remake di un titolo del 2013 ha senso? sì e no.

Ha senso nel momento che c'è più gente che ha giocato il due del primo e vuoi riproporlo anche al pubblico nuovo (ma vedi pure GTA V o Skyrim) in più stanno per lanciare la serie TV.... tu non cercheresti di massimizzare?

Non lo ha nel momento in cui metti il team principale a farlo non fai fare altro... cose che ad oggi non mi pare.

Ragazzi TLOU 2 è uscito meno di un anno fa, Druckman ha praticamente confermato che sono al lavoro sul multy (e che ci vorrà tempo) la patch ps5... mai annunciata è una supposizione nostra.

Faction penso sarà qualcosa di più di un "comparto multiplayer"

Se annunciano che hanno cancellato Faction e ND non farà altro per fare il remake del primo mi incazzerò... ad oggi mi pare assai poco probabile (e l'articolo non dice questo).

 

Days Gone è partito male con la critica e ha venduto bene col pubblico, mi pare strano non abbiano accettato di fare il seguito ma evidentemente non avranno considerato il rischio valesse l'impresa.

Vedremo cosa faranno i Bend adesso di nuovo e di loro.

Anche qui se li mettono a fare roba low budget mi incazzerò ma ad oggi non vedo un motivo al mondo per cui dovrebbero (e di nuovo l'articolo non dice questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud is the new Superfrog. :faccinaRh:

Cristo Claudio, stai in Polonia? TROMBA LE POLVACCHE! Troppo sangue al cervello, stai 'zollo. :azz:

 

Comunque Faction lo fanno di sicuro.

Sinceramente tutto sto brontolare lo minimizzerei con:

- Se annunci un gioco e poi sparisci per anni -> ti si inQlano.

- Se non annunci una sega finche il gioco non è pronto -> ti si inQlano.

 

200.gif

 

MA CHE OOH!

Facciamo pace col cervello, ragazzuoli.

Ai miei tempi le info videoludiche stavano sui PSM (poi diventato PSMania 2.0) e Game Republic, dei giochi si sapeva dell'uscita praticamente settimane dopo l'uscita... si viveva mooolto meglio.

 

Ok, dopo il discorsetto da "non sono della generazione dei BOOMER, ma lo sono interiormente", chiudo e vado a strapparmi i peli del Qlo, perchè "non ho niente di meglio da fare". (cit.)

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud is the new Superfrog. :faccinaRh:

Cristo Claudio, stai in Polonia? TROMBA LE POLVACCHE! Troppo sangue al cervello, stai 'zollo. :azz:

 

Comunque Faction lo fanno di sicuro.

Sinceramente tutto sto brontolare lo minimizzerei con:

- Se annunci un gioco e poi sparisci per anni -> ti si inQlano.

- Se non annunci una sega finche il gioco non è pronto -> ti si inQlano.

 

200.gif

 

MA CHE OOH!

Facciamo pace col cervello, ragazzuoli.

Ai miei tempi le info videoludiche stavano sui PSM (poi diventato PSMania 2.0) e Game Republic, dei giochi si sapeva dell'uscita praticamente settimane dopo l'uscita... si viveva mooolto meglio.

 

Ok, dopo il discorsetto da "non sono della generazione dei BOOMER, ma lo sono interiormente", chiudo e vado a strapparmi i peli del Qlo, perchè "non ho niente di meglio da fare". (cit.)

 

Kintaro non ho passato un mese in Polonia che non stessi con una ragazza o mi vedessi con qualcuna, non è quello il problema:asd:

 

Chiedo venia per lo sfogo ma Sony ultimamente fa qualche cazzata di troppo.

 

Io ero il primo a parlare della questione Japan studio, e ok.

 

E anch'io preferivo quando si leggeva tutto su ps mania psm, game republica ecc, bei tempi (avevo tipo 1000 riviste) però mi scoccia che non ci sarà un days gone 2, uncharted buttato nel cesso ecc..

[automerge]1617971429[/automerge]

qualquadra non cosa con le date....

Magari non gli hanno approvato il progetto....

Sì, non gliel'hanno approvato manco per la produzione, cannato ai discorsi a quanto pare.

 

Ora mi chiedo quanto cash hanno per la nuova ip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi chiedo quanto cash hanno per la nuova ip.

La domanda è lecita ma tutto l'articolo si apre proprio sul fatto che Sony sia focalizzata su AAA multimilionari....

Probabilmente hanno pensato che una IP controversa come Days Gone era rischiosa, ma da qui a metterli su progetti minori non ne vedo il motivo (DG ha comunque venduto molto bene).

 

Che poi ragazzi Sony è sempre stata molto netta in questo: i suoi team interni sono sempre cresciuti produzione dopo produzione, dai SantaMonica ai ND ma anche Sucker, Bend, Imsoniac, Guerrilla... pensate ai loro primi lavori e a cosa sono arrivati a fare.

Di contro non è una che ti "retrocede a investimenti minori" se qualcosa non va... da qui i Japan (ma pure una marea di team inglesi o la mancata acquisizione dei Ready at Dawn)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...