Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Forse perché costava di meno e hanno fatto una campagna marketing migliore? Come era su xbox? Tv tv tv cloud cloud cloud. Poverazzi

anche quello, ed' è quello che sta succedendo ora alla sony che sta sbagliando tutto con le comunicazioni inesistenti e in quelle poche volte che comunica sono dannatamente confuse, ssd ssd ssd ssd ssd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non era solo la potenza ma era anche il prezzo più alto, kinecth e, sopratutto, perchè su one stavano adottando una politica multimediale piuttosto che di console classica.

Come dice RH, mi sa che non hai capito nulla del perchè one ha fatto cagare:asd:

vi auguro che la sony non faccio lo stesso errore della ms, l'hardware della ps5 è inferiore e non possono permettersi di vendere la ps5 allo stesso prezzo della xbox sx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito nulla della scorsa gen.

 

Sai quante persone conoscono i tecnicismi fra la massa che compra?

 

Voglio stare altissimo e dico un 10%

 

Eppure l'esempio lo avete avuto.

 

Xbox360 parti forte perché aveva il giusto prezzo ed i giusti giochi, guarda caso comincio a calare quando scarseggiarono i giochi.

 

Stesso discorso per one non ha mai avuto una quantità di esclusive decenti in confronto alla concorrenza.

 

Te lo dico già adesso o one x viene supportata dai giochi o la gen finisce paro paro alla scorsa, alla massa dei pixel e del frame rate non frega un cazzo.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

hanno subito tolto il kneck e piazzata la xbox one allo stesso prezzo della ps4 eppure la ps4 ha continuato a vendere il doppio, perche? perche era piu potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno subito tolto il kneck e piazzata la xbox one allo stesso prezzo della ps4 eppure la ps4 ha continuato a vendere il doppio, perche? perche era piu potente.
E allora perché con le mid gen non si è invertito il trendi?

 

Perché mancavano i GIOCHI.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era solo la potenza ma era anche il prezzo più alto, kinecth e, sopratutto, perchè su one stavano adottando una politica multimediale piuttosto che di console classica.

Come dice RH, mi sa che non hai capito nulla del perchè one ha fatto cagare:asd:

Ripeto, hanno subito tolto il kneck e piazzata la xbox one allo stesso prezzo della ps4 eppure la ps4 ha continuato a vendere il doppio, perche? perche era piu potente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Comunque il salto di qualità di xbox è evidente. Sto leggendo l'analisi tecnica di DF del nuovo Doom.

 

Siamo passati da 'versione xbox one' peggiore sistematicamente nei multi' a 'versione One X sistematicamente migliore nei multi'. Andate a leggervi che roba ha tirato fuori id col nuovo Doom. Impressionante. Certo se avete un PC è lì che da il meglio di sé, ma in ambito console la versione xbox sta sopra tutte le altre. Non immagino cosa possa uscire su Series X, girerà a 120 fps sicuro.

 

PS: sul pc di Linneman gira quasi a 600 fps :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

anche quello, ed' è quello che sta succedendo ora alla sony che sta sbagliando tutto con le comunicazioni inesistenti e in quelle poche volte che comunica sono dannatamente confuse, ssd ssd ssd ssd ssd.

Che la comunicazione sia peggiore è evidente. Da qui a crearsi verità false su quanto detto in parte da cerny ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, hanno subito tolto il kneck e piazzata la xbox one allo stesso prezzo della ps4 eppure la ps4 ha continuato a vendere il doppio, perche? perche era piu potente .

O forza del brand e giochi. Altrimenti non si spiega perché One X stia vendendo un cazzo di niente pur costando come PS4 base nella maggior parte dei paesi europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non avete capito nulla della scorsa gen.

 

Sai quante persone conoscono i tecnicismi fra la massa che compra?

 

Voglio stare altissimo e dico un 10%

 

Eppure l'esempio lo avete avuto.

 

Xbox360 parti forte perché aveva il giusto prezzo ed i giusti giochi, guarda caso comincio a calare quando scarseggiarono i giochi.

 

Stesso discorso per one non ha mai avuto una quantità di esclusive decenti in confronto alla concorrenza.

 

Te lo dico già adesso o one x viene supportata dai giochi o la gen finisce paro paro alla scorsa, alla massa dei pixel e del frame rate non frega un cazzo.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

La potenza ha influito a inizio gen. Non si può negare. Poi le esclusive hanno fatto tutto il resto. A xbox servono quei 5/6 titoli per gen che spacchino in due i video giocatori e si sentano tirati verso xbox, ma fino ad allora se i team fanno solo roba AA o Wasteland 3 che per quanto curato e profondo.......

 

Poi Sony ha confermato che con PS5 si concentreranno sui single player story driven. Insomma. Microsoft ha tutto da dimostrare lato software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

hanno subito tolto il kneck e piazzata la xbox one allo stesso prezzo della ps4 eppure la ps4 ha continuato a vendere il doppio, perche? perche era piu potente.

Se vabbè convinto tu che ti devo dire. Guarda che nn sn tutti maniaci della potenza qui. Se le persone volessero potenza si comprerebbero PC e non ste scatolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, hanno subito tolto il kneck e piazzata la xbox one allo stesso prezzo della ps4 eppure la ps4 ha continuato a vendere il doppio, perche? perche era piu potente .

Subito? l'hanno tolto dopo un anno quasi.

Ma il problema non era togliere il kinetch, era la percezione che la console in quel determinato periodo aveva e cioè una console che non era ne carne ne pesce, che faticava anche avere esclusive di qualità.

Per quanto volessero riabilitare la situazione, non ce la facevano perchè la console era partita con un progetto e hanno dovuto cambiare passo dopo passo ogni cosa quando ormai la percezione della console era ormai FOTTUTA.

Ripeto, la one non aveva solo il prezzo più alto a danneggiarla ma altre 100 cose assieme a quello e che ancora tu non stai capendo.

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Non vorrei dire ma penso ci sarà Halo Infinite come esclusiva spaccamascella.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo...Sara' un crossgen e nemmeno tanto bello.

Per me ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

O forza del brand e giochi. Altrimenti non si spiega perché One X stia vendendo un cazzo di niente pur costando come PS4 base nella maggior parte dei paesi europei.

Il bozzaro vuole la potenza ma non quella di onex. Ha aspettato 3 anni per serie x per dire che era ancora più potente. Che teorie strampalate😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Riassumo in due righe...

Bozzaro = vuole potenza, e Ms lo accontenta

Sonaro = vuole i giochi, e sony lo accontenta

 

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh non volete capire e io mi sono stancato di ripetere le cose.

Io lo capisco il tuo discorso. Mi sembra solo molto strampalato. MS dice di aver abbandonato il modello a gen separate (a differenza di Sony) e ha confermato che One X continuerà ad essere supportata. Per quanto ci riguarda, One X non è altro che una versione precedente e più debole di SeX, uscita ormai 2 anni e mezzo fa. Ed è dalla sua uscita che non vende un cazzo. Ergo l'idea che "tutto è dovuto alla potenza" (ma solo quando fa comodo) la trovo un po' opinabile...per usare un eufemismo. Se davvero ci fosse una forte relazione causale tra potenza e vendite come tu suggerisci, il divario di vendite rispetto a PS4 sarebbe dovuto diminuire dal lancio di One X in poi. Ciò non è avvenuto, anzi, il divario si è allargato e oggi è maggiore di 3:1, mentre nei primi anni era più intorno al 2:1.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a sapere che non vende niente se non ci sono più i dati di vendita?

I dati vengono ricostruiti dalle informazioni che escono indirettamente tramite modelli statistici e quant'altro. Ci sarà un margine di errore, che comunque è ragionevolmente ridotto. Ad oggi, la famiglia xbox one ha dovrebbe stare poco sotto i 50 mln di console vendute. I dati di PS4 invece li abbiamo.

Tra l'altro proprio poco tempo fa è uscita un'informazione direttamente da AMD che consentiva di ricostruire a grandi linee il numero di PS4 e xbox vendute (oltre 150 mln di pezzi). Basta fare una differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu a fine gen passeresti dalla ps4 alla xbox one x quando sai che tra 2 anni si cambia di nuovo la console per quella next gen?, chi lo fa sono solo pochissime persone ma non la massa.

 

Si, se sapessi che escono spiderman e tanti altri giochi di mio interesse.

 

Quindi in ordine: giochi>potenza>tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 10305, member: 183"']

Comunque Microlol non definisce più SeriesX la console più potente di sempre, ma l xbox più potente di sempre, finita la festa? :D

a me pare che abbiano sempre detto "la xbox più potente di sempre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 10305, member: 183"']

Comunque Microlol non definisce più SeriesX la console più potente di sempre, ma l xbox più potente di sempre, finita la festa? :D

 

Il primato tecnico glielo ha strappato a Sony. È un dato di fatto.

Poi se parli di scelte di marketing possono seguire le tipiche frasi di Apple quando presentano i nuovi iPhone. Magari tornano su questo stile di comunicazione quest'estate :)

 

Iphone X: world's most powerful smartphone.

Iphone 11 Pro: world's most powerful smartphone. Again.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micorsoft ha già acquisito l'utenza che vuole la potenza con Xbox X ed è stata una cosa abbastanza misera in termini di numeri.

Ripeto, un nome come Spiderman o il seguito di un colossal come God Of War 2 causerà un bruschissimo risveglio per certi soggetti.

Ad ora si stanno scavando una fossa molto profonda, della serie: non imparare mai nulla dalla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...