Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Jez Corden : "There will be major timed third party exclusivity deals [on PS5]", suggests new Final Fantasy

 

Devono farci giocare qualcosa fino al 2022/23 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Jez Corden : "There will be major timed third party exclusivity deals [on PS5]", suggests new Final Fantasy

 

Devono farci giocare qualcosa fino al 2022/23 :asd:

Avere un capitolo principale di FF in esclusiva è tosta, vabe che su xbox FF, monster hunter ecc... non arrivano a vendere manco 500.000 copie ( lo dimostrano i dati di vendita di MH e FF15)

sta roba è follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere un capitolo principale di FF in esclusiva è tosta, vabe che su xbox FF, monster hunter ecc... non arrivano a vendere manco 500.000 copie ( lo dimostrano i dati di vendita di MH e FF15)

sta roba è follia...

Io lo dico da un po' :D (Dell'annuncio di FFXVI)

 

Vediamo che succederà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Dite che poi arrivano sul Pass in versione Ultimate (dlc, frame, risoluzione etc)?

 

Per forza :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, la strategia MS e' quella di parlare e far parlare gli altri male della concorrenza, invece di pensare ai loro innumerevoli errori... cheers.

 

Com'è che con ps4/ps3 non era un problema?

Forse erano più confidenti a causa di 360 ed ora sono preoccupati? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione:classic:

Ma cosa, dice : eh ma se faccio l'upgrade del gioco dalla versione ps4 a quella ps5, non potrò più giocarci con il pad ps4...

 

Beh genio(riferito a pennello ), se fai l'upgrade alla versione ps5, questo presuppone tu abbia appunto la ps5...con la quale ti danno anche il dualsense.

 

Gli manca un po' di logica :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma cosa, dice : eh ma se faccio l'upgrade del gioco dalla versione ps4 a quella ps5, non potrò più giocarci con il pad ps4...

 

Beh genio(riferito a pennello ), se fai l'upgrade alla versione ps5, questo presuppone tu abbia appunto la ps5...con la quale ti danno anche il dualsense.

 

Gli manca un po' di logica :asd:

Non gli manca logica. È semplicemente un coglione. A ogni gen c'è qualche cazzata su cui attaccarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa, dice : eh ma se faccio l'upgrade del gioco dalla versione ps4 a quella ps5, non potrò più giocarci con il pad ps4...

 

Beh genio(riferito a pennello ), se fai l'upgrade alla versione ps5, questo presuppone tu abbia appunto la ps5...con la quale ti danno anche il dualsense.

 

Gli manca un po' di logica :asd:

Semplicemente avere un pad di riserva e' una cosa estremamente utile, idem se vengono degli amici a casa.

Non si capisce perche' debbano obbligare a spendere 60-70€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso giocare su Xbox One con il pad Xbox 360?

Siamo nel 2020 , la tecnologia e il mercato va avanti velocemente, dal 2013 e' quasi un'era geologica. Mi vuoi dire che preferisci spendere 70€ piuttosto che poter utilizzare il pad vecchio??

Vi lascio a tutti il mio Iban :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente avere un pad di riserva e' una cosa estremamente utile, idem se vengono degli amici a casa.

Non si capisce perche' debbano obbligare a spendere 60-70€.

Semplicemente perché se decidi di portare una evoluzione nei controlli, per una questione di coerenza rispetto alla qualità dell’esperienza che vuoi offrire con il prodotto, (garantendone una forte omogeneità) sarebbe anacronistico rendere il pad previgente compatibile, dovendo poi rendere tutti i giochi adattati alla sua esperienza. Si tratta di garantire simmetria nell’esperienza e avere il coraggio di spingere il mercato con un passo in avanti, così come fecero con il dvd e il bluray

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Siamo nel 2020 , la tecnologia e il mercato va avanti velocemente, dal 2013 e' quasi un'era geologica. Mi vuoi dire che preferisci spendere 70€ piuttosto che poter utilizzare il pad vecchio??

Vi lascio a tutti il mio Iban :wink:

La tecnologia va avanti però dobbiamo usare i pad vecchi. Non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nel 2020 , la tecnologia e il mercato va avanti

 

Proprio perché vanno avanti, introducendo tecnologie nuove, bisogna focalizzarsi su queste affinché vengano sfruttate, lasciandosi alle spalle il vecchio.

 

Il fatto che ms non abbia idee (stesso pad da x360 ci credo che sia compatibile...) e sia convinta che le generazioni non esistono più, non significa che sia vero... per fortuna gli altri sperimentano e vanno avanti, non trattando il mondo console come quello PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ormai si attaccano a tutto... Ora mancano solo gli insulti ed il quadro di questi rosiconi alla Ms è completo.

In fondo non c'è da meravigliarsi visti i soggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i giochi multipiatta possono sfruttare le peculiarità dei controller... anche se ovviamente saranno sfruttati di più da quelli esclusivi, ma d’altronde c’è chi li ha.

 

Io mi incavolerei piuttosto per dover comprare una batteria al litio a parte o vivere di stilo :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...