Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

ma quindi quell'evento a che cazz è servito se nessun gioco girava su sex:asd:.

 

Eh... ci avevo anche aperto un topic perché si diceva che SONY stesse rimandando le presentazioni per evitare di mostrare filmati con la stessa dicitura.

IMHO non ha senso mostrare versioni PC.

Si aspetta che siano pronte le versioni console e si mostrano quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... ci avevo anche aperto un topic perché si diceva che SONY stesse rimandando le presentazioni per evitare di mostrare filmati con la stessa dicitura.

IMHO non ha senso mostrare versioni PC.

Si aspetta che siano pronte le versioni console e si mostrano quelle.

Io ricordavo che MS era la concretezza...mi sfugge qualcosa:mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

[MEDIA=gfycat]height=536;id=ScornfulUnhealthyElephantbeetle;width=1280[/MEDIA]

 

[uSER=203]@BuYo[/uSER] :roll3: :roll3: :roll3:

 

Ma manca il finale con il tizio che gli punta il fucile ( Nintendo ) e lui che nn gli fa niente ma gli frega gli occhiali :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si ma se continui a postare queste dichiarazioni mi fai capire che non ti è mai andato giù il primato tecnico perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Machine Learning Upscaling

 

Machine learning upscaling could potentially be the most impactful of the features as it improves both performance and visuals. We already have a great implementation of this tech on PC. It’s called DLSS 2.0.

 

 

“Deep Learning Super Sampling (DLSS) uses artificial intelligence and machine learning to produce an image that looks like a higher-resolution image, without the rendering overhead. AI algorithm learns from tens of thousands of rendered sequences of images that were created using a supercomputer. That trains the algorithm to be able to produce similarly beautiful images, but without requiring the graphics card to work as hard to do it.”

 

This means that developers will have an option to render a game at 1080p or 1440p. Then they can upsample it to 4K with little loss to image quality. Rendering a game in 1080p will also allow devs to utilize spare GPU resources for better graphics. Resources such as graphical effects, Ray Tracing, and/or better frame rate. How developers use it is up to them, and I’m sure it will depend on the type of game they make. DLSS on PC is usually used in games that use Ray tracing, allowing games to run at a high frame rate and with high image quality- upscaled 1440p or 4K.

 

 

According to developers, there may be even more uses for Machine Learning in gaming. Developers are still figuring out how to properly use DirectML, so I’m excited to see what the future will bring. Improved AI and physics would be a huge win for me.

 

variante dlss by microsoft, chissà sony come risponderà

 

https://lordsofgaming.net/2020/06/xbox-series-x-directml-a-next-generation-game-changer/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo
vabbe quello è ovvio, però sicuramente avranno anche loro una variante del directML e del dlss, vorrei solo capire quale perchè in rete non trovo niente
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe quello è ovvio, però sicuramente avranno anche loro una variante del directML e del dlss, vorrei solo capire quale perchè in rete non trovo niente
La vivete proprio male, su avete la Uber console cosa ve ne frega di sony

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

La vivete proprio male, su avete la Uber console cosa ve ne frega di sony

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

per mantenere questi livelli di acidità quale alimento consigli? :asd:

la cw da alla testa cit

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe quello è ovvio, però sicuramente avranno anche loro una variante del directML e del dlss, vorrei solo capire quale perchè in rete non trovo niente

 

Non credo abbia senso, sono tecnologie di cui non possiamo discutere con cognizione di causa e che, tra l'altro, saranno probabilmente condivise (con nomi diversi o piccole differenze negli algoritmi). Ci penserà DF a darci il suo parere, l'alternativa è perdere tempo a parlare di cose di cui non si capisce niente. Che l'upscaling "intelligente" sia il futuro non ci piove, fa piacere vedere che anche MS si sta allontanando dal 4k nativo che sarebbe solo una palla al piede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Vedi te l'ho detto che la vivi male, su sereno che poi ci sgridano

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

ma avevamo appena cominciato...

 

Silicio :sisi:

 

strano, io pensavo a un altra cosa :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

per mantenere questi livelli di acidità quale alimento consigli? :asd:

la cw da alla testa cit

Ho notato anch’io....hanno tutte le esclusive più fighe del mondo sti sonari eppure ste braci non riescono a smorzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • C’erano c’erano, all’annuncio almeno poi quando sono iniziati a uscire i gameplay si è tornati a capire che non era una questione di indipendenza o meno o di budget alto o basso loro vogliono fare questo gioco qui che è appunto indirizzato per chi vuole vivere questo tipo di esperienza, loro non l’hanno mai spacciato per qualcosa di diverso, ma Internet spesso è il peggior amico di un prodotto, sopratutto quando gli serve per usarlo come ariete  Ma tanto sono parole al vento lo sappiamo che vedremo la grafica di hellblade 2 confrontata con il prossimo open world per dire che uno è inferiore all’altro pur sapendo tutte le differenze e gli obiettivi del caso  è un ciclo, come la fiamma di dark souls 
    • Le recensioni sono sempre pareri soggettivi, siano loro "professionali" e non. Ed è così sin dalla notte dei tempi. In alcuni casi c'è la marchetta, in altri hai il parere di qualcuno che potrebbe non avere i tuoi stessi gusti. A me è sempre risultato strano che qualcuno decida cosa comprare o meno in base a ciò che scrive qualcun altro su una rivista o si un sito, tendenzialmente c'è sempre una base di desiderio che muove la mano verso il portafoglio per sborsare la cifra da spendere, se sono attratto da titolo X non sarà ciò che scrive tizio Y su multiplayer o su Everyeye o ign a farmi desistere. Al massimo le recensioni possono essere utile per segnalare la presenza di bug o magagne tecniche, ma un parere sull'indice di gradimento lo può dare solo chi prova con mano il prodotto. Una volta c'erano le demo, oggi sono sempre più rare ma almeno su PC è possibile acquistare e chiedere il rimborso prima delle due ore di gioco. Nel merito, Hellblade 2 può districarsi tranquillamente tra voti bassi o voti poco entusiasmanti, alla fine sarà sempre il singolo a decretare il proprio gradimento sul titolo. Secondo me c'è un po' troppa sudditanza in quei numeretti, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non so chi avesse aspettative diverse, io sono almeno due anni che sento "Non aspettatevi God of War" e in effetti il titolo è esattamente, lato gameplay, ciò che ti potresti aspettare dal sequel di Hellblade. Se andassi in concessionaria a comprare una Fiat poi sarei un totale deficiente se dicessi "mah, mi aspettavo una Ferrari".
    • Ti porti dietro anche aspettative diverse il primo lo hai fatto da indipendente con un budget limitato, hai dalla tua l’effetto novità, ad esempio l’utilizzo dell’audio Era già avanti con il primo qui sei un first party di un grande publisher e hai riflettori diversi e attese diverse probabilmente, c’è chi volava con la fantasia e lo immaginava già come il rivale di GOD of war all’annuncio pur non incastrandoci una ceppa col titolo di santa Monica mettiamoci anche in testa che 8 è un ottimo voto per un titolo che può tranquillamente spaccare il gusto del pubblico a metà Intanto metto un confronto tra primo e secondo   
    • Si ma ormani sono discorsi teorici che facciao qua dentro e che vengono appunto alimentati da qualcuno per fare click, vendite alte non si hanno sempre quando ci sono voti alti e capita anche che voti bassi siano poi giochi di successo. Le recensioni contano sempre meno, anche giustamente direi; ok che sono soggettive ma spesso avere l'intera gamma che fa dal 4.5 al 10 cosa dovrebbe far capire? Di chi mi devo fidare? Poi diventa tifoseria, mi fido di chi mi conviene e che avvalora la mia tesi mentale... Ancora peggio il discorso che la media sarebbe rappresentativa del valore reale del gioco, che è una cosa che a livello di statistica non ha nemmeno senso (statisticamente se ho un 90/100 non significa che l'evento 10/100 non si possa comunque verificare)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...