Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Uscita dopo anni...mica appena uscita la ps4 qualcuno ha dovuto ricomprarsi giochi appena pubblicati.:nono:

Lasciate stare la master chief....Davvero non ci azzecca nulla:asd:

 

E quindi?! Pure la retro è uscita anni dopo in quanto non c’erano giochi. Prima non se la cagava nessuno poi è diventata là killer app

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Uscita dopo anni...mica appena uscita la ps4 qualcuno ha dovuto ricomprarsi giochi appena pubblicati.:nono:

Lasciate stare la master chief....Davvero non ci azzecca nulla:asd:

È uscita o no? Non ci azzecca nulla per voi naturalmente 😉

Ah, la ps4 non è retrocompatibile con ps3 ma questa cosa si sapeva🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Uscita dopo anni...mica appena uscita la ps4 qualcuno ha dovuto ricomprarsi giochi appena pubblicati.:nono:

Lasciate stare la master chief....Davvero non ci azzecca nulla:asd:

Ma quindi Mafia 2 e Saint Row remastered non sono usciti qualche giorno fa su Xbox?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma quindi Mafia 2 e Saint Row remastered non sono usciti qualche giorno fa su Xbox?

No dopo tot di anni non vale. I soldi che esci per comprarli sono diversi da allora:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo del fatto che adesso la retrocompatibilità,fra l'altro con i miglioramenti apportati da x,non sia importante.Io la ritengo una feature essenziale nel 2020.

Io sinceramente mi trovo in mezzo, da un lato mi fa piacere avere la retrocompatibilità, dall'altro mi stanno bene anche le remaster così dette plus, tipo Xeno DE, dove si mette mano a modelli e altro invece che limitarsi ad alzare la res, texture e framerate :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa rimane la soluzione dei remaster.

Cosa che in questa generazione avete gradito parecchio:sisi:

Il problema è che la retrocompatibilità non è esclusiva di xbox e, soprattutto, probabilmente non è qualcosa di così interessante per il giocatore medio che comunque una console per giocarsi i suoi giochi ce l'ha ed è più interessato a cose nuove. In particolar modo gli early adopters, che quasi certamente sono molto più interessati alla nuova macchina in quanto modo p

TwRgj3l.png

 

Per favore qualcuno li fermi :roll3: :roll3: :roll3:

Mado', che idiozia...la libertà che internet dà a chiunque di scrivere sciocchezze è un problema...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa rimane la soluzione dei remaster.

Cosa che in questa generazione avete gradito parecchio:sisi:

Non vedo quale sia il problema nel giocare a prodotti come Crash Bandicoot N Sane trilogy, la roba vecchia di due o tre generazioni lascia il tempo che trova da rigiocare così come appariva all'epoca, e non giustifica per via logica l'acquisto di una nuova console, aspetto quantomai ovvio ma ormai divenuto oscuro al fanboy medio bozzaro.

Discorso diverso invece va fatto per la retro sulla console che si lascia alle spalle la nuova, incorrono esigenze di trasposizione più morbida della ludoteca, e dunque, la necessità di poter garantire una continuità del mercato e della fanbase, la quale dopo qualche tempo sarà ormai pronta a dedicarsi pienamente alle offerte di mercato next gen, dato che le macchine previgenti sono state totalmente abbandonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,mi hai dato ragione senza volerlo.

Che ben vengano le collection che includono titoli di generazioni passate.

Molto diverso il discorso del titolo"moderno"che deve essere riaquistato(vedi TLOU di PS3),capisco che sarà una cosa improponibile su PS5 ,ma sminuire il concetto di retrocompatibilità è quantomai sbagliato.IMHO

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo vedere come comunque prendono esempi estremi per portare avanti teorie strampalate

citare TLOU in versione 1080p invece di Crash sarebbe stato troppo intellettualmente onesto immagino :roll3:

 

La retrocompatibilità è fondamentale? si

è fondamentale come la sfrutta microsoft? no

è meglio quella che propone sony o quella che propone microsoft? ai fan Sony ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

lo guardo solo se non si permette di parlare bene di Series X :asd:

 

E' un piccista intelligente. Proprio per questo non può parlare male di una vera next gen.

 

A propò, dice che il prossimo salto è "enorme" sia per M$ che per Sony.

 

 

EDIT

Nota personale: non sapevo che il sistema Nemesis di L'ombra di mordor facesse un uso così massiccio della potenza hardware... Me ne servirò per sbatterlo in faccia a tutti quelli che dicono che con gli aggiornamenti ne beneficia solo la grafica :sehseh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...