Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Epic in un intervista in un programma cinese ha detto che la demo dell UE 5 gira su un portatile che monta una 2080(che performa come una 2070 super Desktop) con un SSD ovviamente più lento a 1440 p @ 40 FPS.

Quindi no ,per avere quel risultato non serve l SSD di Ps5 ,anzi se hai una Gpu migliore hai prestazioni migliori ,in questo caso 10 frame in più.

Crollato il castello di carta di chi pensava che quello che ha mostrato Epic qualche giorno fa era possibile SOLO grazie all SSD di Ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Epic in un intervista in un programma cinese ha detto che la demo dell UE 5 gira su un portatile che monta una 2080(che performa come una 2070 super Desktop) con un SSD ovviamente più lento a 1440 p @ 40 FPS.

Quindi no ,per avere quel risultato non serve l SSD di Ps5 ,anzi se hai una Gpu migliore hai prestazioni migliori in questo caso 10 frame in più.

Crollato il castello di carta di chi pensava che quello che ha mostrato Epic qualche giorno fa era possibile SOLO grazie all SSD di Ps5.

Quindi mi pare di capire che sono le condizioni ottimali per sex no?

SSD più lento e gpu più potente e hai 40fps stabili, l'accendiamo? :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Bene, è ora di svegliarsi, (purtroppo, visto che siamo in cw)

 

 

dare speranze così è crudele :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la storia di questa demo già ha fracassato tutto il fracassabile, quando vedremo il Decima o il Cryengine su next, sta demo farà la fine di ogni presentazione del nuovo UE di turno, ovvero ce la scorderemo fino al prossimo UE6.

 

E comunque sembrea che quella presentazione si basi sul video PS5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire che sono le condizioni ottimali per sex no?

SSD più lento e gpu più potente e hai 40fps stabili, l'accendiamo? :ahsisi:

No ,vuol dire che chi pensava che con un SSD più lento quella demo avrebbe avuto problemi a girare senza dover tagliare effetti o qualità dei dettagli ,si é preso una badilata in faccia, e che su Series X non solo non dovrebbero tagliare nulla ma avrebbe anche prestazioni migliori.

Quindi fine del teatrino possibile SOLO SU PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No ,vuol dire che chi pensava che con un SSD più lento quella demo avrebbe avuto problemi a girare senza dover tagliare effetti o qualità dei dettagli si é preso una badilata in faccia, e che su Series X non solo non dovrebbero tagliare nulla ma avrebbe anche prestazioni migliori.

Quindi gine del teatrino possibile SOLO SU PS5.

OK io segno eh...ed ho ottima memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è ora di svegliarsi, (purtroppo, visto che siamo in cw)

 

Ma questo, a parer mio, è semplicemente eccezionale! Si sta dicendo che un pc che monta 600 euro di scheda video e 200 euro di SSD performa praticamente come una ps5! Ci metterei la firma ieri!

[automerge]1589636981[/automerge]

No ,vuol dire che chi pensava che con un SSD più lento quella demo avrebbe avuto problemi a girare senza dover tagliare effetti o qualità dei dettagli ,si é preso una badilata in faccia, e che su Series X non solo non dovrebbero tagliare nulla ma avrebbe anche prestazioni migliori.

Quindi fine del teatrino possibile SOLO SU PS5.

 

Mica vero che si dice quello, visto che non è un confronto a parità di condizioni. Tra l'altro se c'è una cosa che questa notizia conferma, è che quella demo non sfrutta la rapidità dell'ssd di PS5, quindi chissà cos'altro si potrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic in un intervista in un programma cinese ha detto che la demo dell UE 5 gira su un portatile che monta una 2080(che performa come una 2070 super Desktop) con un SSD ovviamente più lento a 1440 p @ 40 FPS.

Quindi no ,per avere quel risultato non serve l SSD di Ps5 ,anzi se hai una Gpu migliore hai prestazioni migliori ,in questo caso 10 frame in più.

Crollato il castello di carta di chi pensava che quello che ha mostrato Epic qualche giorno fa era possibile SOLO grazie all SSD di Ps5.

lol è stato detto alla rivelazione che la demo sarebbe potuta girare anche su un pc con una 2070.

Questa news conferma quello che è stato detto ma vale solo su pc, su console è diverso perchè quello che puoi fare su ps5 con il suo ssd, su pc dislocheranno il grosso dei dati in ram:asd:

Su console hai solo 16GB di ram GGDR6 condiviso per tutto quindi avrai bisogno di altro per fare grossi stream di dati.

Su pc il tutto lo argini perchè hai un sacco di ram a disposizione e l'SSD sarà solo di aiuto, anche perchè non possono obbligare le persone a comprarne uno per giocare:asd:.

Su console sarà al contrario perchè dove non arriverà la ram ci sarà l'SSD ottimizzato ad aiutare:asd:

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Si sono costruiti il fake video per dire che gira su portatile 😂 Sono dei grandi hanno la mia stima 😂
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Epic in un intervista in un programma cinese ha detto che la demo dell UE 5 gira su un portatile che monta una 2080(che performa come una 2070 super Desktop) con un SSD ovviamente più lento a 1440 p @ 40 FPS.

Quindi no ,per avere quel risultato non serve l SSD di Ps5 ,anzi se hai una Gpu migliore hai prestazioni migliori ,in questo caso 10 frame in più.

Crollato il castello di carta di chi pensava che quello che ha mostrato Epic qualche giorno fa era possibile SOLO grazie all SSD di Ps5.

Eccolo!!!

 

Adesso tocca trovare le news in modi alternativi. "EPIC cinese" dice cose in cinese. :asd:

 

A parte che dove hai preso la news dice "could run" che non significa "gira" ma "potrebbe girare", ergo si muove nel campo delle supposizioni.

 

La demo è stata costruita su PS5, hanno già detto che per farla girare su PC devono ritoccarla e cambiare cose.

E non l'ha detto un tizio cinese di "Epic cinese".

L'ha detto il fondatore di "Epic tutta".

 

Però bene così!

Vedo che già qualcuno cerca di correre ai ripari.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No ,vuol dire che chi pensava che con un SSD più lento quella demo avrebbe avuto problemi a girare senza dover tagliare effetti o qualità dei dettagli ,si é preso una badilata in faccia, e che su Series X non solo non dovrebbero tagliare nulla ma avrebbe anche prestazioni migliori.

Quindi fine del teatrino possibile SOLO SU PS5.

Dove viene detto? quindi seriex X è un portatile?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK io segno eh...ed ho ottima memoria

Scusa cosa devi segnare?

Stiamo parlando di questa demo e un portatile con una Gpu migliore e un Ssd più lento fa girare questa demo meglio rispetto a Ps5 a livello di prestazioni. Sex ha un Gpu migliore rispetto a Ps5 e un Ssd più lento......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono costruiti il fake video per dire che gira su portatile 😂 Sono dei grandi hanno la mia stima 😂

Io non so se è fake(anche se puzza visto che viene da reddit sboxserieX) ma il fatto che UE5 poteva girare su un pc con una 2070 era stato confermato e sta cosa conferma quanto detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cosa devi segnare?

Stiamo parlando di questa demo e un portatile con una Gpu migliore e un Ssd più lento fa girare questa demo meglio rispetto a Ps5 a livello di prestazioni. Sex ha un Gpu migliore rispetto a Ps5 e un Ssd più lento......

Ma cosa significa? ma stai seriamente comparando un portatile con una console?

 

Capisco che abbiate voglia di rivalsa ma cerchiato di dire cose sensate?:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io non so se è fake(anche se puzza visto che viene da reddit sboxserieX) ma il fatto che UE5 poteva girare su un pc con una 2070 era stato confermato e sta cosa conferma quanto detto.

Vorrei vedere sto video dove parla che c'è epic e quello gira su portatile. Non ci vuole nulla a prendere dei cinesi e copiare e incollare lo stesso video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma cosa significa? ma stai seriamente comprando un portatile con una console?

 

Capisco che abbiate voglia di rivalsa ma cerchiato di dire cose sensate?:asd:.

Guarda io manco gli ho risposto perché cosa c'è da rispondere? Ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove viene detto? quindi seriex X è un portatile?

No Series X non é un portatile ma come il portatile preso in esame ha un SSD più lento ma una Gpu migliore rispetto a PS5.

Chiedilo ad Epic visto che sono stati loro a dire che questa demo può girare su un laptop a 1440 p @ 40 fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Adoro la nostra armata ragà... L'armata Sony :sagace:

La resistenza è inutile, verrete assimilati... Come direbbero i borg :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...