Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ragá ma non lo vedete che state a fa muro contro muro?

 

Basta su, tanto non si cava un ragno dal buco, ognuno è sicuro del suo e non cambierà idea.

 

Tocca aspettare i giochi e vedere fin dove può spingersi il fanboysmo :sisi:

 

il fanboy è quello che si preclude un qualcosa a prescindere. Dal momento che posseggo tutti gli aggeggi in questione quindi ne sono esente.

Al massimo ti concedo di darmi del "simpatizzante BOZZO" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

È "semiufficiale" (insidersi vicini a sviluppatori) che i programmi in Sony siano cambiati un anno e mezzo fa circa, con una riprogettazione ("replanning/reworking") della console che ha portato a ritardi in tutti i titoli che dovevano uscire.

 

 

Questa è galattica!! :roll3:

[automerge]1587635423[/automerge]

Manca solo la terra è piatta , e gli USA sono in contatto con gli Alieni 🤣

Da dove credi che arrivi SeriesX .

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

il fanboy è quello che si preclude un qualcosa a prescindere. Dal momento che posseggo tutti gli aggeggi in questione quindi ne sono esente.

Al massimo ti concedo di darmi del "simpatizzante xbox" :asd:

 

Cosa? E da quando il fanboysmo è legato al possesso di qualcosa? :roll3:

 

Quindi una persona del tutto tranquilla e moderata, che ha due spicci in tasca e si prende una console sola, porello deve essere tacciato di essere un fanboy mentre poi uno con la faccia di bronzo che vomita bile a caso su questo o quel brand, è uno imparziale perché "eh, io le ho tutte"?

 

Ci sono addirittura dei fanboy che difendono roba che manco possiedono, figurati se è il possesso o meno a fare da ago della bilancia.

 

Ditemi un po' chi è il vostro pusher, pare venda roba, no buona, buonissima. :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? E da quando il fanboysmo è legato al possesso di qualcosa? :roll3:

 

Quindi una persona del tutto tranquilla e moderata, che ha due spicci in tasca e si prende una console sola, porello deve essere tacciato di essere un fanboy mentre poi uno con la faccia di bronzo che vomita bile a caso su questo o quel brand, è uno imparziale perché "eh, io le ho tutte"?

 

Ditemi un po' chi è il vostro pusher, pare venda roba, no buona, buonissima. :roll3:

 

I peggiori fanboy spesso sono proprio quelli che le hanno enrambe, tipo quello che si comprò la PS4 per bruciarla di lato con l'accendino e postare le foto su internet dicendo che si scioglieva da sola.... se poi gli chiedi se è un fanboy scommetto che ti risponde "scherzi? io le ho entrambe, sono imparziale!11!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

il fanboy è quello che si preclude un qualcosa a prescindere. Dal momento che posseggo tutti gli aggeggi in questione quindi ne sono esente.

Al massimo ti concedo di darmi del "simpatizzante BOZZO" :asd:

C'è chi ha fatto una gen a difendere a spada tratta la politica Microsoft e Xbox e poi non aveva nemmeno la console... o se ce l'aveva nemmeno ci giocava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quale vantaggio avrebbe Ps5?

0,5 secondi di caricamenti, ampiamente bilanciati dalle migliori CPU, banda passante e RAM della nXsX?

 

L'SSD iperveloce è una gimmick a costo zero che Sony si è ritrovata "in casa" per Ps5, perché Sony stessa aveva già fatto ricerca e sviluppo sulle memorie SSD per commercializzarle in ambito editing video professionale

 

https://www.sony.com/en_us/SCA/company-news/press-releases/sony-electronics/2019/sony-introduces-new-ultra-tough--high-speed-external-ssd-drives.html

 

 

 

Commissionare una GPU migliore ad AMD ed implementare soluzioni di raffreddamento avanzate sarebbe stato un costo, invece questi SSD, realizzati internamente da Sony in altre divisioni della compagnia, non costano loro praticamente un c@##o.

 

Così fanno credere questo SSD sia un "game changer" per tentare maldestramente di cammuffare le magagne, ma in realtà non serve a nulla per il gaming.

strano che il profeta non ha predetto la xbox XXL 8k :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? E da quando il fanboysmo è legato al possesso di qualcosa? :roll3:

 

Quindi una persona del tutto tranquilla e moderata, che ha due spicci in tasca e si prende una console sola, porello deve essere tacciato di essere un fanboy mentre poi uno con la faccia di bronzo che vomita bile a caso su questo o quel brand, è uno imparziale perché "eh, io le ho tutte"?

 

Ci sono addirittura dei fanboy che difendono roba che manco possiedono, figurati se è il possesso o meno a fare da ago della bilancia.

 

Ditemi un po' chi è il vostro pusher, pare venda roba, no buona, buonissima. :roll3:

 

come al solito storpi quello che la gente scrive.

non ho detto che chi compra una sola console per motivi economici sia un fanboy.

ho detto che chi preferisce una determinata console a un altra senza un motivo reale è un fanboy.

io non preferisco xbox perchè "è meglio di ps5 gne gne"

preferisco microsoft perchè mi trovo meglio, mi piacciono i suoi giochi e la sua visione generale è sempre piu compatibile con la mia.

E non capisco l'ultima frase che non è altro che un flame a caso, ma vabbè, te la faccio passare perchè il momento è duro.

 

C'è chi ha fatto una gen a difendere a spada tratta la politica Microsoft e Xbox e poi non aveva nemmeno la console... o se ce l'aveva nemmeno ci giocava...

 

E quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, no, Tom Warren ha lasciato il gas aperto!

Ed è pure sponda MS lui, gas aperto con stufa accesa!

 

dici che non gli avranno mandato l'assegno mensile co sta storia del covid? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

mazza che velocità,si è già adeguato alle nuove line guida dopo l'intervista di windows central

 

tenor.gif?itemid=10401939

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Cosa? E da quando il fanboysmo è legato al possesso di qualcosa? :roll3:

 

Quindi una persona del tutto tranquilla e moderata, che ha due spicci in tasca e si prende una console sola, porello deve essere tacciato di essere un fanboy mentre poi uno con la faccia di bronzo che vomita bile a caso su questo o quel brand, è uno imparziale perché "eh, io le ho tutte"?

 

Ci sono addirittura dei fanboy che difendono roba che manco possiedono, figurati se è il possesso o meno a fare da ago della bilancia.

 

Ditemi un po' chi è il vostro pusher, pare venda roba, no buona, buonissima. :roll3:

State buoni😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la serie XXX midgen che uscirà tra un paio d'anni invece avrà 104 CU con un chip grosso quanto una mattonella del rivestimento del bagno....

 

scommettiamo invece che saranno sempre 52 CU ma con frequenza aumentata notevolmente? in quel caso scommetto che non avrete nulla da ridire....

 

Microsoft non ha bisogno di mantenere un numero di CU divisibile con quelli della console precedente per far funzionare la retrocompatibilità :asd:

 

Se faranno una X series X2 avrà il numero di CU della scheda video che sceglieranno di metterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

" ho sempre detto che i TF nn contavano nulla,viva gli ssd"

 

questa sincera dimostrazione di maturità da parte di tom warren dopo la rumoreggiata console da 4 tf e gli elogi agli ssd anche in casa ms nn può che esser apprezzata.

come dice sempre il caro tom " fanculo i TF "

 

https://twitter.com/username/status/1240471056357433345

 

https://twitter.com/username/status/1240447802049732608

 

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

" ho sempre detto che i TF nn contavano nulla,viva gli ssd"

 

questa sincera dimostrazione di maturità da parte di tom warren dopo la rumoreggiata console da 4 tf e gli elogi agli ssd anche in casa ms nn può che esser apprezzata.

come dice sempre il caro tom " fanculo i TF "

 

https://twitter.com/username/status/1240471056357433345

 

https://twitter.com/username/status/1240447802049732608

 

 

:asd:

Ci starebbe bene il meme del tizio che mano a mano si trasforma in un clown :asd:

[uSER=203]@BuYo[/uSER] fanne uno te che sei bravo coi meme

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ci starebbe bene il meme del tizio che mano a mano si trasforma in un clown :asd:

[uSER=203]@BuYo[/uSER] fanne uno te che sei bravo coi meme

Bubba è il re dei meme effettivamente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Raga, due minuti di attenzione :

Chi di voi vuole fare stream su twitch? Vorrebbe farne uno? Abbiamo la sezione per le prenotazioni al canale, poter postare i vostri streaming, sfidarvi etc etc.

Aprirò un topic per le prenotazioni, idem se usate you tube per le vostre guide.

Fatevi avanti

Boxari, Sonari, Pcisti vari.

Dai su😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci starebbe bene il meme del tizio che mano a mano si trasforma in un clown :asd:

[uSER=203]@BuYo[/uSER] fanne uno te che sei bravo coi meme

 

ti ringrazio per la considerazione ma non mi sembra abbia detto chissà cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Certo. Ai ricchi non cambia nulla. A rimetterci sono sempre i poveri alla fine, perché se vogliono giocare sia Forza Horizon che Spider-Man 2 devono comprare due console da 550 euro l'una, mentre il ricco può comprare entrambe le console senza neanche stare lì a pensarci. Ha senso? Per me no. Per NESSUN consumatore al mondo ha senso. A te può non intaccare perché "non ti interessa" un determinato prodotto in un determinato momento, ma da consumatore la soluzione appare fin troppo chiara.
    • A me non è mai cambiato nulla. Volevo giochi ps? prendevo sony, volevo giochi MS? Prendevo xbox. Ora... voglio giochi MS? Prendo il servizio MS Voglio giochi ps? Prendo il servizio sony. Pagarlo pochi euro per tutta la vita o pagarne 400 a me è indifferente. Le esclusive restano tali per farti scegliere un prodotto, che sia digitale o fisico. Per qualcuno è più conveniente avere uno invece dell'altro? Benissimo, Io non sono nessuno per fare i conti in tasca alla gente.  
    • Anche la console ti dura un'intera generazione e costa un terzo. La differenza di prezzo dei giochi non va a colmare gli almeno 1000€ in più spesi
    • In ogni caso starfield e star Wars non mi sembrano neanche così tanto in competizione, ne promettono le stesse cose, il primo fa dell’esplorazione spaziale e la libertà  la colonna portante essendo anche un gioco bethesda  il secondo è un gioco di star wars fortemente narrativo dove fai lo ian solo al femminile e dove hai 5 pianeti giustificati dalla trama dove saranno concentrate le attività, non si avranno pianeti interi vuoti con avamposti messi lì dalla proceduralita, si atterra dove il designer ha messo le attività, viaggerai anche molto meno spesso probabilmente di uno starfield  non ci prova neanche a fare il “simulatore” di vita nello spazio dove puoi atterrare in mezzo al nulla sono le premesse e le aspettative di partenza a far reagire diversamente le persone  tolto che non è quello il  caricamento problematico di starfield, quel gioco carica continuamente, star wars dubito avrà questa caratteristica una volta atterrato, non sono così gli open di ubisoft,  dai video sembra più alla cyberpunk dove i caricamenti al massimo vengono mascherati, lo fa anche con l’atterraggio sul pianeta creando un risultato visivamente decisamente migliore a mio avviso dando continuità  starfield su queste cose ė pienamente figlio del suo Engine, nel bene e nel male 
    • Ma davvero c'e' ancora bisogno di spiegarlo? Mah. Sono incredibili le giravolte acrobatiche che fanno pur di non ammettere un'ovvieta'. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...