Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 tre espansioni in arrivo?


Messaggi raccomandati

A me l'unica cosa che fa rodere di tutta sta storia è il fatto che sia una bolla, il resto dei giochi continua ad uscire buggato e si fa finta di non vedere e il più delle volte parliamo di soluzioni veramente facili da sistemare per il team.

 

Faccio un esempio banale, hitman 3 non è uscito certo troppo tempo fa eppure è stato completamente coi server offline per giorni, un gioco dove senza connessione non ti salva i progressi, in una run mi è pure crushato, praticamente un driveclub 2.0 eppure è successo il nulla, non se ne è accorto praticamente nessuno, tutto ok.

Ora per carità io amo hitman è sono felicissimo non gli sia tocca la smerdata istarica di utenti che manco se lo cagano di striscio (perché diciamolo, il grosso delle critiche che si leggono, viene da persone indignate che non si cagavano il gioco prima e manco dopo ma si divertono a polemizzare), però se si diceva "così gli altri imparano e ci pensano due volte" beh mi spiace ma non è vero un cazzo, semplicemente è una roba totalmente random dove basta che la polemica diventa virale e il team va a gambe all'aria, nel mentre gli altri possono pure continuare a fare le loro schifezze che tanto va tutto bene.

E peró trincia c'è una sostanziale differenza nella fruibilità dei due titoli, hitman vedo che gira bene o male su tutte le piattaforme, non ha bug che ti stallano o creano tempeste di sabbia in cittá e soprattutto penso che hitman nel tempo l'abbiano giá fixato, qua invece dopo mesi siamo appena usciti dal l'Alpha, la situazione la trovo decisamente piú grave e poi detto tra noi hitman è un gioco di supernicchia che vive degli appassionati disposti ad accettare tutto per avere almeno uno stealth puro AAA, io di gdr piú validi di CP nel backlog e in uscita ne ho fin troppi per star dietro alle tampe di cdproject :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

E peró trincia c'è una sostanziale differenza nella fruibilità dei due titoli, hitman vedo che gira bene o male su tutte le piattaforme, non ha bug che ti stallano o creano tempeste di sabbia in cittá e soprattutto penso che hitman nel tempo l'abbiano giá fixato, qua invece dopo mesi siamo appena usciti dal l'Alpha, la situazione la trovo decisamente piú grave e poi detto tra noi hitman è un gioco di supernicchia che vive degli appassionati disposti ad accettare tutto per avere almeno uno stealth puro AAA, io di gdr piú validi di CP nel backlog e in uscita ne ho fin troppi per star dietro alle tampe di cdproject :asd:

Non volevo certo dire che fossero equiparabili, solo che di un caso ne siete venuti a conoscenza ora che l'ho detto e non perché ha fatto notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 ti voglio bene ma l’ultima frase ormai penso di averla giá sentita da te almeno 3/4 volte , non mi far tirare fuori il video di “ definition of insanity “ :asd:

Haha grazie che mi hai risparmiato di scriverlo:asd:

 

Imho non glielo auguro ma two cents che gli capita un altro bug gamebreaking e a sto giro spacca tutto:asd:, poi alla patch 1.3 re installa tutto di nuovo e con arriva alla patch next gen dove ha già finito il gioco e non lo gioca più:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha grazie che mi hai risparmiato di scriverlo:asd:

 

Imho non glielo auguro ma two cents che gli capita un altro bug gamebreaking e a sto giro spacca tutto:asd:, poi alla patch 1.3 re installa tutto di nuovo e con arriva alla patch next gen dove ha già finito il gioco e non lo gioca più:asd:

Probabile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo toccandomi le balle... :look:

Su ps5 per adesso bene.vergognosamente impresentabili le versioni old.quel video riassume un po tutto

Io spero di farcela :asd:

 

ieri fatte diverse subquest (una durata circa un ora e mezza)ed è veramente uno spettacolo da giocare...gp alle stelle,scrittura missioni notevole e parecchia varieta....di mooolto superiore ad altri titoli AAA.questo fa ancora più rabbia ben sapendo cosa sarebbe potuto essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Scrivo toccandomi le balle... :look:

Su ps5 per adesso bene.vergognosamente impresentabili le versioni old.quel video riassume un po tutto

Io spero di farcela :asd:

 

ieri fatte diverse subquest (una durata circa un ora e mezza)ed è veramente uno spettacolo da giocare...gp alle stelle,scrittura missioni notevole e parecchia varieta....di mooolto superiore ad altri titoli AAA.questo fa ancora più rabbia ben sapendo cosa sarebbe potuto essere

quoto, si sta buttando via tutto. basterebbe così poco..cioè la buona volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc ora ci sono bug a nastro che prima non c'erano. Si inchiodano i controlli, premi a sinistra, molli il tasto (tastiera) e il pg continua a muoversi a sinistra, devo richiamare il menù e riuscire. Ogni tanto di punto in bianco la barra della salute segna 0, tocca tornare al menù e ricaricare il gioco per visualizzarla correttamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo toccandomi le balle... :look:

Su ps5 per adesso bene.vergognosamente impresentabili le versioni old.quel video riassume un po tutto

Io spero di farcela :asd:

 

ieri fatte diverse subquest (una durata circa un ora e mezza)ed è veramente uno spettacolo da giocare...gp alle stelle,scrittura missioni notevole e parecchia varieta....di mooolto superiore ad altri titoli AAA.questo fa ancora più rabbia ben sapendo cosa sarebbe potuto essere

 

Quoto, dopo averlo finito su PC, ieri l'ho visto e provato su PS5 per un paio d'ore.. graficamente notevole anche se non allo stesso livello, ma i 60 fps erano mantenuti abbastanza bene e niente crash o glitch.

Hint: nella mia run non avevo trovato la questo di Jesse 'Night Moves'.. se potete, fatela .. è meravigliosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 ore di gioco post patch 1.2...liscio come l’olio.è un’altro gioco....mi gratto le balle,nn si sa mai :asd:

In 40 h nessun crash e solo un paio di glitch di poco conto....che son come una scoreggia fatta nel mezzo all’uragano

 

lo finisco per giudizio,ma l’impressione è di avere tra le mani uno dei meglio rpg che mente umana abbia mai partorito

Link al commento
Condividi su altri siti

40 ore di gioco post patch 1.2...liscio come l’olio.è un’altro gioco....mi gratto le balle,nn si sa mai :asd:

In 40 h nessun crash e solo un paio di glitch di poco conto....che son come una scoreggia fatta nel mezzo all’uragano

 

lo finisco per giudizio,ma l’impressione è di avere tra le mani uno dei meglio rpg che mente umana abbia mai partorito

Questi giudizi uno cosi diverso dall'altro mi confondo, per alcuni è una cagata pazzesca ed altri lo esaltano; sono convinto che i primi esagerano, però a questo punto aspetto la versione next-gen. Però il tuo ultimo commento mi ha fatto barcollare, ma penso che per goderselo al meglio è meglio aspettare. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 ore di gioco post patch 1.2...liscio come l’olio.è un’altro gioco....mi gratto le balle,nn si sa mai :asd:

In 40 h nessun crash e solo un paio di glitch di poco conto....che son come una scoreggia fatta nel mezzo all’uragano

 

lo finisco per giudizio,ma l’impressione è di avere tra le mani uno dei meglio action rpg che mente umana abbia mai partorito

Fix doveroso

HeartAttack.jpg.3e5fd57138b3d995b99e59d9bf7f54a4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

comunque giocatelo.il vedo un gp notevole,varietà,profondità (e finalemnte l’albero delle abilità che ha un senso)e possibilità di molto approcci.oltre a questo hna città e mappa tra le più belle mai viste e una scrittura delle quest forse la migliore in assoluto.dove nn solo si hanno belle storie lunghe e articolate,ma anche storie che trattano argomenti pesanti e che fan riflettere

Lontani dalle fletch quest che sj vedono a giro,quest raffazzonate o delle cagatine del tipo “prendi la cassa di pomodori e portala alla nonna che deve prepara’ la salsa”

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giudizi uno cosi diverso dall'altro mi confondo, per alcuni è una cagata pazzesca ed altri lo esaltano; sono convinto che i primi esagerano, però a questo punto aspetto la versione next-gen. Però il tuo ultimo commento mi ha fatto barcollare, ma penso che per goderselo al meglio è meglio aspettare. :sisi:

Rispetto a 55R77 io sono un po' meno entusiasta : il gameplay non mi fa impazzire, ma scrittura e narrazione della maggior parte delle quest, atmosfera complessiva, design ed easter eggs sono di alto livello (alcune quest sono dei mindfuck impressionanti ed altre tanto surreali quanto geniali, per non parlare di alcune tra le più divertenti mai giocate :asd:).

Girare per la città non è coinvolgente quanto ci si aspettava dalle dichiarazioni durante lo sviluppo (l'ambiente è poco "vivo"), eppure si scoprono di quelle chicche di altissimo livello che ripagano ampiamente l'esplorazione.

Insomma complessivamente, al netto dei difetti, per me è consigliatissimo (naturalmente versione oldgen escluse, io l'ho giocato su PC con una 3070).

Se non hai fretta, aspettare ulteriori ottimizzazioni/polish è la cosa più saggia, te lo godrai con meno distrazioni.. ma se non hai altro da giocare o sei impaziente, nelle mie 57h di gioco posso confermarti di non aver avuto nessun problema tale da aver rovinato l'esperienza complessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a 55R77 io sono un po' meno entusiasta : il gameplay non mi fa impazzire, ma scrittura e narrazione della maggior parte delle quest, atmosfera complessiva, design ed easter eggs sono di alto livello (alcune quest sono dei mindfuck impressionanti ed altre tanto surreali quanto geniali, per non parlare di alcune tra le più divertenti mai giocate :asd:).

Girare per la città non è coinvolgente quanto ci si aspettava dalle dichiarazioni durante lo sviluppo (l'ambiente è poco "vivo"), eppure si scoprono di quelle chicche di altissimo livello che ripagano ampiamente l'esplorazione.

Insomma complessivamente, al netto dei difetti, per me è consigliatissimo (naturalmente versione oldgen escluse, io l'ho giocato su PC con una 3070).

Se non hai fretta, aspettare ulteriori ottimizzazioni/polish è la cosa più saggia, te lo godrai con meno distrazioni.. ma se non hai altro da giocare o sei impaziente, nelle mie 57h di gioco posso confermarti di non aver avuto nessun problema tale da aver rovinato l'esperienza complessiva.

Per (s)fortuna ho un backlog piuttosto corposo, quindi non c'è fretta. Penso me lo giocherò sulla PS5 quando uscirà la patch next-gen, sono alla ricerca di una 3070 ma i prezzi sono criminali; pure per la GPU se ne parlerà quest'inverno, si spera..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per (s)fortuna ho un backlog piuttosto corposo, quindi non c'è fretta. Penso me lo giocherò sulla PS5 quando uscirà la patch next-gen, sono alla ricerca di una 3070 ma i prezzi sono criminali; pure per la GPU se ne parlerà quest'inverno, si spera..

L'unica maniera per provare ad accaparrartene una di questi tempi è purtroppo un bot; non hai che adeguarti o aspettare aspettare aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...