Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Adesso verrò coperto di insulti, ma secondo me il Ray-Tracing è una delle più grandi masturbazioni mentali della storia videoludica.

Impatto sul gameplay: ZERO ASSOLUTO.

Vabbè che anche l'occhio vuole la sua parte, ma pare che adesso senza il RT i giochi a cui abbiamo giocato fossero lammerda... come se The Witcher 3 tutto a Ultra con una GTX 1080 fosse roba brutta.

Sicuramente sarebbe più importante concentrarsi sulle performance, ma tanto so già che non sarà così.

 

Avremo ancora un inizio gen con giochi laggosi e pieni di stuttering, ma guarda che belli quei riflessi sulle pozzanghere!!!!

 

Sbagli. Il raytracing ha applicazioni ben oltre la grafica e decisamente molto più interessanti. Il punto è che il pubblico generale non capisce queste applicazioni e il mercato si muove solo in base all'interesse del pubblico, che al momento è la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma era praticamente ovvio.

Microsoft ha avuto uno smacco immenso nella scorsa gen e non poteva assolutamente riceverlo nuovamente; chissà quanti milioni di dollari ha investito.

PS5 vincerà sui giochi, almeno all'inizio, come da tradizione dei first parties sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma era praticamente ovvio.

Microsoft ha avuto uno smacco immenso nella scorsa gen e non poteva assolutamente riceverlo nuovamente; chissà quanti milioni di dollari ha investito.

PS5 vincerà sui giochi, almeno all'inizio, come da tradizione dei first parties sony

Ma anche alla fine. Se pensi a quanto è più potente di PS4 e poi pensi ai first sony ti spaventi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma le sagome finte :roll3:

 

Comunque

tumblr_nkhsztHqbr1smppa2o1_400.gifv

 

No no si muovono, poco ma si muovono :asd:

 

 

 

Spiegatemi questo cosa è, che non ci capisco nulla:

 

XBOX serie X IO Throughput: 2.4GB/s (Raw), 4.8GB/s (Compressed);

 

PS5 IO Throughput: 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed);

 

Che roba eh? :mumble: Mi sembra l'unico dato "superiore" a Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...