Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

Se ti aspetti di vedere molto di più da PS5... campa cavallo :asd:

Mi aspetto infinitamente di piú tra un anno o due altrochè

Dal mio punto di vista ce ne sono svariati di titoli che rientrano in una cerchia del genere, nella scorsa gen un Concrete Genie ad esempio, un Ori, Un Hellblade, ma anche un The Last Guardian

 

Sisi son d'accordo facevo solo presente che in questa gen la vedo come una realtà consolidata.

Chissá il grande pubblico come la prenderá

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se ti aspetti di vedere molto di più da PS5... campa cavallo :asd:

Non sai di che parli..... Solo Returnal disintegra tt quello uscito in esclusiva su serieX e quello che uscirà nei prox mesi, pure Halo(che adoro)

 

Intanto su twitter continuano i provati.. Migliaia, qst tedesco e leggete i punti positivi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Beh si, il problema e' diventato quello che se non e'un AAA automaticamente diventa un gioco di poco valore...

Per la prossima generazione la vedo nera, poveri noi...

Mica è così da ieri...

È così da sempre. È il motivo per il quale nessun folle si azzarda a piazzare Hollow Knight a 80euro al D1.

A livello qualitativo poi vale quanto un Ori, ma il valore produttivo è diverso.

 

Funziona così in ogni mercato esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è così da ieri...

È così da sempre. È il motivo per il quale nessun folle si azzarda a piazzare Hollow Knight a 80euro al D1.

A livello qualitativo poi vale quanto un Ori, ma il valore produttivo è diverso.

 

Funziona così in ogni mercato esistente.

Vabbè dai ora non tiriamo in ballo gli Indie returnal non sará top tier ma se la gioca tranquillamente con i AAA e a qualcuno magari gli fa fare anche una figuraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di poter rispondere con una sola parola: dipende!

 

Da cosa è difficile dirlo, in quanto ci sono diversi fattori che andrebbero valutati, caso per caso.

 

Di base, per me "scaffale" non indica i motivi, indica solo le intenzioni.

 

Se domani annunciassero Hollow Knight Silksong a 90 euro, per me sarebbe scaffale.

Non perché non mi piace, anzi... lo aspetto tantissimo.

Ma 90 euro sarebbero una cifra folle che non sarei disposto a spendere.

 

Poi magari cala a 20 ed è mio.

 

Quindi si, per la maggiore è una questione di soldi, okey...

 

Spero ci si renda conto che a livello comunicativo (dico in generale, perchè poi sono tutti pareri del genere che vanno a comporre la reputazione che un qualcosa si ritrova ad avere sull'internet) non sia il massimo verso qualsiasi videogioco lasciare che il proprio impatto e la propria visione nei suoi confronti dipenda dal modo in cui vuoi gestire o non gestire il tuo portafoglio, anche perchè se così fosse non saremmo molto diversi da quelli che sulla fiducia danno 1 stella a Super Mario Run solo per aver scoperto che il gioco lo devi pagare 10€

 

Con una linea di condotta del genere si sono ritrovati, si ritrovano e si ritroveranno ad avere attorno a se più positivitá titoli usciti gratuiti piuttosto che titoli usciti non gratuiti, a prescindere dalla loro rispettiva fattura/budget/tempo ed impegno nello sviluppo

 

E niente, tutto questo non è esattamente il massimo come detto sopra, e dubito fortemente faccia bene al media in generale!

 

Detto questo, ti ringrazio per la sinceritá

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Vabbè dai ora non tiriamo in ballo gli Indie magari returnal non sará top tier ma se la gioca tranquillamente con i AAA e a qualcuno magari gli fa fare anche una figuraccia.
L'indie serve da esempio. Mica intendevo dire che returnal ha lo stesso livello produttivo di Hollow Knight.

 

Quel che sto dicendo è che i vari livelli di prezzo esistono da sempre.

 

Hollow Knight al D1 veniva venduto a 20.

Ratchet a 40.

Uncharted a 60.

TlOU2 a 70.

 

Non è che mo qualsiasi titolo viene venduto a 80 euro e si uniforma tutto senza un motivo logico e che sia a favore del consumatore.

Anche perché poi ad una certa le vendite calano... e poi la colpa di chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quindi si, per la maggiore è una questione di soldi, okey...

 

Spero ci si renda conto che a livello comunicativo (dico in generale, perchè poi sono tutti pareri del genere che vanno a comporre la reputazione che un qualcosa si ritrova ad avere sull'internet) non sia il massimo verso qualsiasi videogioco lasciare che il proprio impatto e la propria visione nei suoi confronti dipenda dal modo in cui vuoi gestire o non gestire il tuo portafoglio, anche perchè se così fosse non saremmo molto diversi da quelli che sulla fiducia danno 1 stella a Super Mario Run solo per aver scoperto che il gioco lo devi pagare 10€

 

Con una linea di condotta del genere si sono ritrovati, si ritrovano e si ritroveranno ad avere attorno a se più positivitá titoli usciti gratuiti piuttosto che titoli usciti non gratuiti, a prescindere dalla loro rispettiva fattura/budget/tempo ed impegno nello sviluppo

 

E niente, tutto questo non è esattamente il massimo come detto sopra, e dubito fortemente faccia bene al media in generale!

 

Detto questo, ti ringrazio per la sinceritá

None, rileggi meglio.

Ho detto che dipende e che per me la parola "scaffale" indica un'intenzione, non una motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indie serve da esempio. Mica intendevo dire che returnal ha lo stesso livello produttivo di Hollow Knight.

 

Quel che sto dicendo è che i vari livelli di prezzo esistono da sempre.

 

Hollow Knight al D1 veniva venduto a 20.

Ratchet a 40.

Uncharted a 60.

TlOU2 a 70.

 

Non è che mo qualsiasi titolo viene venduto a 80 euro e si uniforma tutto senza un motivo logico e che sia a favore del consumatore.

Anche perché poi ad una certa le vendite calano... e poi la colpa di chi è?

Io avevo pagato the bouncer e ridge racer a prezzo pieno al lancio di ps2 vedi te :asd:

Comunque è sempre il solito discorso "il prezzo lo fa il mercato , se la gente compra vuol dire che il prezzo è giusto" (sarebbe quasi da stickare)

Poi secondo me questi progetti servono anche a Sony per fare statistica e vedere giusto appunto come gestire meglio la politica dei prezzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ho letto bene, e se guardi te un po' meglio noterai che il mio era un discorso generale, non personale nei tuoi confronti
Hai scritto che per la maggiore è una questione di soldi... mi fai capire che dal mio discorso tu hai capito questo.

Io invece ho solo fatto un esempio.

Avrei potuto fare altri esempi, con GT7 magari.

 

Dico scaffale, non perché la qualità del titolo sia infima, anzi... mai mi sognerei di dirlo. È forse il racing per eccellenza quando si parla di passione automobilistica e lo si vede dalla cura che hanno per i dettagli.

 

Per me sarebbe "scaffale" pure a 10 euro, perché i racing simulativi non fanno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lasciatemi dire una cosa, veramente non mi piace per niente questo modo di reputare se stessi, i singoli, come goccie d'acqua che non possono farci niente in confronto alla massa

 

La massa sono tutte singole persone, e queste singole persone si prendano la responsabilità o quantomeno prendano atto di avere la responsabilità di come poi andrá a finire/parare un qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto che per la maggiore è una questione di soldi... mi fai capire che dal mio discorso tu hai capito questo.

Io invece ho solo fatto un esempio.

 

Quello che ho capito io, visti anche i reply successivi, è che non capisco se te hai risposto per te stesso o facevi da portavoce generale

 

Io ho risposto come se te parlassi in generale, ovviamente hai parlato anche per te stesso quando sei andato nei dettagli, ma he recepito a risposto in chiave generale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quello che ho capito io, visti anche i reply successivi, è che non capisco se te hai risposto per te stesso o facevi da portavoce generale

 

Io ho risposto come se te parlassi in generale, ovviamente hai parlato anche per te stesso quando sei andato nei dettagli, ma he recepito a risposto in chiave generale

Penso di aver risposto sia per me stesso che per tutti gli altri...

Dicendo che "dipende" intendo dire proprio che vale caso per caso, no?

Ognuno ha il suo motivo ed ognuno può avere più di un motivo a seconda del titolo in questione.

 

Non c'è una singola motivazione che vale per tutti o una regola generale imposta.

 

Se a me non piace una cosa è scaffale.

Se mi piace ma è troppo cara è scaffale.

Se è bella ma manca di feature importanti scaffale.

 

Son scelte che facciamo quotidianamente per qualsiasi cosa.

 

Devo comprare una bilancia:

Es.1) questa costa 80 euro! Scaffale. Mi devo solo pesare, più di 30 euro non spendo.

Es.2) questa costa 80 euro ma non posso selezionare gli obbiettivi. Scaffale. Prendo quella che ne costa 90.

 

Ognuno ha i suoi motivi. Coincide solo la parola "scaffale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza parliamo del gioco e spostiamo notizie ok? Chi lo vuole lo prende chi vuole aspettare, aspetta, chi nn lo vuole può nn postare.

Ora ecco il video di PlayStation Italia

 

Poi se rientri amo in topic potete darmi un vs parere su come han costruito il gioco e le stanze e soprattutto l uso delle stanze segrete uniche e nascoste che sono una marea? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è di complicato da afferrare

 

Se Ico non vendeva, e non fosse stata riconosciuta la bontà del gioco ovviamente, col cavolo avremmo visto in seguito Shadow of the Colossus, e pure The Last Guardian se le cose "vanno così da sempre"

 

No, le cose non sono sempre andate così come oggi, oggi c'é gente che scopre l'esistenza di un Horizon Zero Down e/o si ca*a i relativi dlc solo perchè hanno messo tutto gratis

 

Oggi c'è gente che cerca in tutti i modi di spendere 500€ per una console e poi appena esce una nuova IP esclusiva next gen "scaffale" "mio sul plus" "cestone" "mio a 20€" "la aspetto sul now"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho capito io, visti anche i reply successivi, è che non capisco se te hai risposto per te stesso o facevi da portavoce generale

 

Io ho risposto come se te parlassi in generale, ovviamente hai parlato anche per te stesso quando sei andato nei dettagli, ma he recepito a risposto in chiave generale

1206451498_tenor(8).gif.c7f2c5bdd99f23e2cb51468faaaff3fc.gif

Ragazzi avete un'aura troppo potente non riesco piú a seguirvi con la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]4450[/ATTACH]

Ragazzi avete un'aura troppo potente non riesco piú a seguirvi con la vista.

 

Mi fermo mi fermo, giuro :asd:

 

Comunque non vedo l'ora che esca Returnal perchè (se caso!) mi fanno sempre molto piacere quelle rare volte in cui vedi un team diciamo "piccolo" uscirsene con nuova IP ben più ambiziosa rispetto a prima e poi fare bene/avere un bel riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Cosa c'è di complicato da afferrare

 

Se Ico non vendeva, e non fosse stata riconosciuta la bontà del gioco ovviamente, col cavolo avremmo visto in seguito Shadow of the Colossus, e pure The Last Guardian se le cose "vanno così da sempre"

 

No, le cose non sono sempre andate così come oggi, oggi c'é gente che scopre l'esistenza di un Horizon Zero Down e/o si ca*a i relativi dlc solo perchè hanno messo tutto gratis

 

Oggi c'è gente che cerca in tutti i modi di spendere 500€ per una console e poi appena esce una nuova IP esclusiva next gen "scaffale" "mio sul plus" "cestone" "mio a 20€" "la aspetto sul now"

 

Continuo a non capire cosa c'entri con il discorso dei prezzi e della differenziazione del mercato...

 

Se nessuno comprava Hollow Knight non avremmo visto Silksong.

Mi pare ovvio.

 

Così come mi pare ovvio che se avessero venduto Hollow Knight a 80 euro al D1, non avremmo visto manco più il team di sviluppo, mica solo il sequel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da ora solo notizie e commenti su news e video o segnalo... E dai.... Riavvolgiamo tutto.

 

Visto il video PlayStation Italia, visto il provato del tedesco e i punti che fanno emergere Returnal, letto dell uso del Dualsense su pioggia, vento, sabbia, tipo di terreno, tipo di arma?

Letto di ste cavolo di costruzione del gioco diversa dai rogue e letto delle stanze segrete da trovare e che sono random e molte e uniche come grafica e contenuto..... Parliamo di qst, postiamo anteprime ecc, ma basta off topic 🙂🍺👍

[automerge]1619086482[/automerge]

Non

Continuo a non capire cosa c'entri con il discorso dei prezzi e della differenziazione del mercato...

 

Se nessuno comprava Hollow Knight non avremmo visto Silksong.

Mi pare ovvio.

 

Così come mi pare ovvio che se avessero venduto Hollow Knight a 80 euro al D1, non avremmo visto manco più il team di sviluppo, mica solo il sequel.

Non è Hollow, nn è Dead cell, ma se nn leggi quello che si posta e continui a dire che é un indie rougue da 20€ andando off topic... E che cavolo dai.... Se leggessi e nn c è bisogno di girare xche' ci posto tt io e qualcosa anche Rh, forse avresti capito che non è un indie da 2 lire ma un gioco notevolmente diverso dove hanno investito molto e cambiato le regole dei rougue x molte cose. Solo l uso x tutto il gioco del Dualsense superiore a Astrobot cavolo... Hai letto l anteprima tedesca? Hai letto del motore e di cosa han fatto? Hai letto di cosa han fatto sulla storia? Hai letto dei reparti segreti random ma unici... O davvero leggete e basta off

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...