Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Non mi sembra che Sony stia puntando molto sul titolo (parlo di pubblicità). Impressione mia?

 

Comunque ho visto qualche video, giusto per curiosità...

 

Continuo a pensare che stia benissimo sullo scaffale.

 

 

 

Comunque ammettiamolo e AMMETTETELO candidamente, secondo me questo marketing virale aggressivo e di sfiancamento da parte di @Superfrog ha portato almeno a 3/4 copie in più vendute di Returnal.

Grandissimo Froggy! :angelic:

 

A me hanno fatto cambiare idea i video che ho visto. Tanto che quando ho scritto "continuo a pensare che stia benissimo sullo scaffale" ho pensato "questa volta lo scaffale è il mio!"

 

Semmai i messaggi sul dualsense con la pioggia o i proclami di frog e degli stessi autori mi stavano portando a disdire... :asd:

 

Edit: comunque abbiate pietà e per le review aprite un topic a parte che altrimenti si seguono malissimo i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
il dualsense vibra quando è il momento di usare la ricarica veloce ( quella che c'è in gears per capirci )
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori tra due ore scade l’embargo.

Chiedo che qualcuno apra il topic: Superfrog presenta: The Returnal le recensioni

 

:sisi:

 

(o se qualche mod può spostare proprio un suo post in modo che risulti aperto da lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori tra due ore scade l’embargo.

Chiedo che qualcuno apra il topic: Superfrog presenta: The Returnal le recensioni

 

:sisi:

 

(o se qualche mod può spostare proprio un suo post in modo che risulti aperto da lui).

Accendo il portatile e vedo cosa posso fare!

Sicuramente tranciare le gambe a Claudio e Alissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...