Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

Continuo a non capire cosa c'entri con il discorso dei prezzi e della differenziazione del mercato...

 

Se nessuno comprava Hollow Knight non avremmo visto Silksong.

Mi pare ovvio.

 

Così come mi pare ovvio che se avessero venduto Hollow Knight a 80 euro al D1, non avremmo visto manco più il team di sviluppo, mica solo il sequel...

Tu hai detto che e' cosi' da sempre, ma non lo e'...

Ico era un gioco di tre ore (massimo 4 e TLG lo puoi finire in meno di 5) venduto a prezzo pieno, a quest'ora ci sarebbero orde di Twitteristi in missione a parlarne male, non gente che lo ha preso al D1 a scatola chiusa.

 

Ho letto persone lamentarsi che Sony non acquista Level 5, fare il verso alla cosa del metacritic...

Risultato?

NiNo Kuni (85) 1.100.000 copie

NiNo Kuni 2 (84) 900.000 copie

Pochine...

 

Ah e ai tempi di Ico, Hollow Knight a 20 € solo nei tuoi sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fra 7 anni come i giochi ps4 ora 😁

Allora da ora solo notizie e commenti su news e video o segnalo... E dai.... Riavvolgiamo tutto.

 

Visto il video PlayStation Italia, visto il provato del tedesco e i punti che fanno emergere Returnal, letto dell uso del Dualsense su pioggia, vento, sabbia, tipo di terreno, tipo di arma?

Letto di ste cavolo di costruzione del gioco diversa dai rogue e letto delle stanze segrete da trovare e che sono random e molte e uniche come grafica e contenuto..... Parliamo di qst, postiamo anteprime ecc, ma basta off topic 🙂🍺👍

[automerge]1619086482[/automerge]

Non

 

Non è Hollow, nn è Dead cell, ma se nn leggi quello che si posta e continui a dire che é un indie rougue da 20€ andando off topic... E che cavolo dai.... Se leggessi e nn c è bisogno di girare xche' ci posto tt io e qualcosa anche Rh, forse avresti capito che non è un indie da 2 lire ma un gioco notevolmente diverso dove hanno investito molto e cambiato le regole dei rougue x molte cose. Solo l uso x tutto il gioco del Dualsense superiore a Astrobot cavolo... Hai letto l anteprima tedesca? Hai letto del motore e di cosa han fatto? Hai letto di cosa han fatto sulla storia? Hai letto dei reparti segreti random ma unici... O davvero leggete e basta off

Frog in modalità Berserker non mi piaci te lo dico subito, gli dei sono giá soddisfatti del raccolto di sangue non c'è bisogno di mietere altre vittime.

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Allora da ora solo notizie e commenti su news e video o segnalo... E dai.... Riavvolgiamo tutto.

 

Visto il video PlayStation Italia, visto il provato del tedesco e i punti che fanno emergere Returnal, letto dell uso del Dualsense su pioggia, vento, sabbia, tipo di terreno, tipo di arma?

Letto di ste cavolo di costruzione del gioco diversa dai rogue e letto delle stanze segrete da trovare e che sono random e molte e uniche come grafica e contenuto..... Parliamo di qst, postiamo anteprime ecc, ma basta off topic

[automerge]1619086482[/automerge]

Non

 

Non è Hollow, nn è Dead cell, ma se nn leggi quello che si posta e continui a dire che é un indie rougue da 20€ andando off topic... E che cavolo dai.... Se leggessi e nn c è bisogno di girare xche' ci posto tt io e qualcosa anche Rh, forse avresti capito che non è un indie da 2 lire ma un gioco notevolmente diverso dove hanno investito molto e cambiato le regole dei rougue x molte cose. Solo l uso x tutto il gioco del Dualsense superiore a Astrobot cavolo... Hai letto l anteprima tedesca? Hai letto del motore e di cosa han fatto? Hai letto di cosa han fatto sulla storia? Hai letto dei reparti segreti random ma unici... O davvero leggete e basta off

No Frog, qua le opzioni sono due:

 

1) non mi so esprimere ed ho evidenti difficoltà con la lingua italiana;

2) il livello di comprensione del testo è estremamente basso a fronte di una lettura selettiva e superficiale.

 

(La parola "opzione" implica una scelta tra le due sopra).

 

NON ho detto che Returnal vale quanto un indie.

NON ho detto "scaffale" riferendomi al prezzo.

HO detto che i giochi sono venduti a prezzi diversi in base al loro valore produttivo (NON qualitativo) da SEMPRE.

HO detto che la parola "scaffale" implica un'intenzione e non una motivazione.

CONTINUO a non capire se state cercando di dirmi un'ovvietà (se un gioco non vende non vediamo il sequel... e direi grazia, graziella e graziealca...) o qualcos'altro con l'esempio di ICO e SotC.

Faccio notare che io ho contestato il fatto che ci sia DA SEMPRE una differenza "di prezzo" tra un gioco e l'altro.

 

Io meglio di così non so come dirlo.

Posso provare a scriverlo in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sicuramente piacerà come gioco alla fine, ma 80 bombe(ma anche 60 ) non gliele do perché semplicemente un rogue like non è nelle mie corde, la protagonista non mi ispira, e anche la natura molto ''arcade'' (tipica di un rogue like ) nemmeno è una cosa che mi piace molto, semplicemente sicuramente mi divertirebbe ma preferisco aspettare altri giochi(tipo rachet) e pagarli a prezzo pieno al D1:sisi:

 

Per me non è neanche questione se sembra un indie pur essendo un AAA.

 

Però non ci credo manco per il casier che avrà una trama fine du mondu ecc:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Tu hai detto che e' cosi' da sempre, ma non lo e'...

Ico era un gioco di tre ore (massimo 4 e TLG lo puoi finire in meno di 5) venduto a prezzo pieno, a quest'ora ci sarebbero orde di Twitteristi in missione a parlarne male, non gente che lo ha preso al D1 a scatola chiusa.

 

Ho letto persone lamentarsi che Sony non acquista Level 5, fare il verso alla cosa del metacritic...

Risultato?

NiNo Kuni (85) 1.100.000 copie

NiNo Kuni 2 (84) 900.000 copie

Pochine...

 

Ah e ai tempi di Ico, Hollow Knight a 20 € solo nei tuoi sogni.

È così da sempre in qualsiasi settore in cui ci siano costi produttivi che si differenziano. Tra loro, ovviamente.

 

L'introduzione di nuovi mezzi, quali ad esempio il motion capture, hanno portato le prime differenziazioni.

 

ICO aveva il suo prezzo, ma non è vero che su PS2 tutti i giochi avevano lo stesso prezzo di lancio.

 

Edit: Ma anche su PS1 io ricordo alcuni giochi al lancio venduti a 140.000 lire ed altri, sempre al lancio, venduti a 110.000.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

e per dirlo lui....

[automerge]1619093067[/automerge]

È così da sempre in qualsiasi settore in cui ci siano costi produttivi che si differenziano

Tipo il biglietto per Avenger e quello per un cinepanettone?... ah no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
e per dirlo lui....

[automerge]1619093067[/automerge]

 

Tipo il biglietto per Avenger e quello per un cinepanettone?... ah no...

Suvvia, i costi sono talmente bassi nel mondo del cinema che è impossibile fare differenziazione tra le produzioni.

 

Senza considerare che anche lì hanno dovuto optare per altre strategie di mercato.

Dopo una settimana il prezzo del biglietto cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Ooook :look:
Per il pubblico*.

Parliamo di 10-5 euro...

 

Edit:

Colpo di scena. Mi dicono dalla regia che durante la prima settimana può capitare che vedere alcuni film costi più che vederne altri.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi resta il fatto che state tutti parlando di quanto costa incasinando i post delle notizie.

Costa 80 DD o 39 in condivisione o 59 su Amazon o lo metteranno gratis sul plus o aspettate quando scende a 20 o nn lo prendete, nn cambia nulla.

 

Oggi twitter è strapiena di Pubblisher degli altri team Sony, di altri Team, giornalisti ecc e son tutti uktrapositivi tutti son rimasti colpiti xche' pensavano nel giochino solito invece sembra essere un gran gioco che sfrutta sia Ps5 sia il Dualsense, che abbia una gran storia, atmosfera e un gameplay pazzesco e tantissime cose che non possono dire. Posso postare tutti i tweet del web, ma se ci interessa discutere all infinito sul prezzo Ci saluto e aspetto il 30.... Vediamo come prosegue, potrebbe essere l ultimo mio post qui se si continua cosí. Si è capito ora portate rispetto x chi vuol parlare e leggere del gioco nn di quanto vale ecc. Se il gioco è un capolavoro, innova, sfrutta PS5 più di tutti, il Dualsense più di tutti, ha una gran storia, un gran gameplay e gunplsy, caricamenti inesistenti e tante innovazioni x il genere ed è ultralongevo x stanze segrete ecc vale il prezzo. Poi ognuno decide quando prenderlo, quanto spendere, se nn spendere aspettando il plus o nn giocarlo, si è capito. 🙂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tweet lo stan giocando gli addetti da oggi , non ho ancora trovato 1 commento negativo ,parlano tutti del gioco migliore di Ps5 che non sfigura coi big di fine gen Ps4 se fosse stato fatto x Ps4 . Mix tra atmosfere dark alla Silent hill con Alien e tanti richiami a prometheous ,storia che è complessa ,aree grandi e graficamente notevoli con una marea di effetti di luce anche quando nn si spara , nessuno ha ancora trovato 1 stanza segreta ,il gioco cambia davvero ad ogni run in un modo mai visto e che era impensabile ,caricamenti inesistenti ,dualsense utilizzato in modo clamoroso, si sentono la pioggia il vento le tempeste il tipo di terreno se fangoso,piante o rocce e altre cose ,inoltre ogni arma ha un senso di pressione e ritorno dei colpi differente che si sente sia nei trigger che nel pad ,alcune delle armi hanno modalità di sparo che cambiano a sexonda della pressione .Per tutti è il gioco che farà fare il salto ad Housemarque nei team Sony . Motore Unreal Engine 4 ultima versione ma moddato in modo pesante da Housemarque. Multyplayer asincrono che sta stupendo un po tutti .

 

Sembran tutti impazziti su twetter ....ogni secondo post su post ....speriamo in bene ☺

 

Chicca la Ps5 di Returnal

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i commenti sono tutti positivi, da vedere se poi si tradurranno in cotoni in sede di recensione (unico modo che ha di vendere bene a prezzo pieno è appunto una valutazione altissima che incuriosisca tutti).

 

unica critica che ho letto è sul fuoco secondario (effettivamente mappato in modo curioso).

 

mooolto interessante il multy asincrono (derivato dai Souls) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i commenti sono tutti positivi, da vedere se poi si tradurranno in cotoni in sede di recensione (unico modo che ha di vendere bene a prezzo pieno è appunto una valutazione altissima che incuriosisca tutti).

 

unica critica che ho letto è sul fuoco secondario (effettivamente mappato in modo curioso).

 

mooolto interessante il multy asincrono (derivato dai Souls) :sisi:

Miseria quanto è bella quella ps5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i commenti sono tutti positivi, da vedere se poi si tradurranno in cotoni in sede di recensione (unico modo che ha di vendere bene a prezzo pieno è appunto una valutazione altissima che incuriosisca tutti).

 

unica critica che ho letto è sul fuoco secondario (effettivamente mappato in modo curioso).

 

mooolto interessante il multy asincrono (derivato dai Souls) :sisi:

Si come dicevo le armi col fuoco secondario metà grilletto spari normale i laser tipo se schiacci tutto lanci bomba laser , ho letto pure io che alcuni l han trovato spiazzante all inizio mentre x molti il gunplay compreso il colpo secondario sono perfetti e ci si abitua in poche partite .Boh lo stan giocando sia gente di altri studi Sony e ok ma anche una marea di insider ,youtuber e giornalisti ,nn 1 che dica che è discreto ...tutti straentusiasti ....incrociamo le dita va 😷😷😷😷

[automerge]1619112880[/automerge]

Miseria quanto è bella quella ps5

È la mia , Housemarque me l ha regalata x il pierraggio asfissiante .....ora vendo la mia a Neme a 300€ così gioca Village come si deve 😆😆😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È infatti lo dicevo io, tra l'altro proprio oggi su Amazon Italia è ritornato con la dicitura "il 1# più venduto", suppongo che il materiale che sta circolando (anteprime ecc) abbia spinto qualche interessato a procedere
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo gioco 4k 60fps RT attivato e continuano le per rece positive, tutti i siti e youtuber parlano di gioco pazzesco su tutti i fronti, ma anche difficile.

 

Oggi seconda Ps5 Returnal se continuo a pierrare, RH mi sta seguendo nel pierraggio ma son finite 😁😁😁😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ho visto giocare i primi dieci minuti su everyeye. Sembra bello graficamente ed è bello tosto. 80 di media:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...