Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La maleducazione della tua risposta è vergognosa,nn ti piace ,cosa entri a fare ?...io nei giochi che nn mi interessano nn entro a dire che fa schifo,scaffale ecc 100 volte.

 

Detto qst ,per chi è interessato al gioco o cmq è dubbioso e vuole un esauriente riepilogo di tutto quello detto e mostrato su Returnal ,compresi video e descrizione armi e effetti dualsense ecco un link riassuntivo di tutto:

 

https://blog.it.playstation.com/2021/04/01/returnal-anteprima-di-gioco/

 

Io ce l ho messa tutta x darvi una copertura sul Primo gioco Next Sony ,spero apprezziate .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La maleducazione della tua risposta è vergognosa,nn ti piace ,cosa entri a fare ?...io nei giochi che nn mi interessano nn entro a dire che fa schifo,scaffale ecc 100 volte.

 

Detto qst ,per chi è interessato al gioco o cmq è dubbioso e vuole un esauriente riepilogo di tutto quello detto e mostrato su Returnal ,compresi video e descrizione armi e effetti dualsense ecco un link riassuntivo di tutto:

 

https://blog.it.playstation.com/2021/04/01/returnal-anteprima-di-gioco/

 

Io ce l ho messa tutta x darvi una copertura sul Primo gioco Next Sony ,spero apprezziate

Viene posta molta enfasi sull’esplorazione, non lo credevo onestamente e ne sono molto contento.

Ve lo dicevo io ....come ho seguito qst gioco è assurdo e credo sarà un Top anche se son convinto che verrà affossato dalla stampa xché nn è dei team top....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ci credo abbastanza e ne ho ordinati una decina per il negozio, spero di non ritrovarli sul groppone nel 2025 :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo abbastanza e ne ho ordinati una decina per il negozio, spero di non ritrovarli sul groppone nel 2025 :sisi:

mmm....

che sia un bel gioco posso crederci, che venderà tanto un po' meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
La maleducazione della tua risposta è vergognosa,nn ti piace ,cosa entri a fare ?...io nei giochi che nn mi interessano nn entro a dire che fa schifo,scaffale ecc 100 volte.

 

Detto qst ,per chi è interessato al gioco o cmq è dubbioso e vuole un esauriente riepilogo di tutto quello detto e mostrato su Returnal ,compresi video e descrizione armi e effetti dualsense ecco un link riassuntivo di tutto:

 

https://blog.it.playstation.com/2021/04/01/returnal-anteprima-di-gioco/

 

Io ce l ho messa tutta x darvi una copertura sul Primo gioco Next Sony ,spero apprezziate .

 

Maleducazione?

 

Per aver detto di netto "scaffale"?

Entro per dire che a me non piace, così come altri entrano per dire che a loro piace.

Hai chiesto tu, a tutti, un parere.

 

Mi pare che un parere positivo valga tanto quanto un parere negativo. Che quest'ultimo sia motivato o meno.

Certo, manca l'argomentazione.

Avrei dovuto aggiungere i motivi per rendere più discutibile il mio commento, forse, tipo "a me continua a non comunicare nulla e a non suscitare interesse".

 

Ciò non cambia che i gusti sono insindacabili e sul gusto, qualunque cosa gli altri possano dire, non c'è modo di creare una discussione.

 

Poi che a te non piaccia la risposta ci può stare, ma da lì a darmi del "maleducato" mi pare che stai un attimo cagando fuori dal vaso.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay come da tradizione Housemarque c'è tutto e la rigiocabilità sarà altissima, ci scommetto la casa di mio zio (la mia no perché mi serve),qualche dubbio potrà esserci sul lato narrativo visto che è il loro primo AAA ma un po' di fiducia bisogna pure dargliela, inoltre è anche il primo vero gioco next gen.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra interessante, sono dubbioso ma alla fine non credo che lo acquisterò. I roguelike non mi convincono, poi sta cosa (non so se ho capito bene) che ogni volta che muori ricominci da capo non mi ispira troppo. Resto comunque in attesa delle recensione e di qualche video di gameplay bello corposo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Maleducazione?

 

Per aver detto di netto "scaffale"?

Entro per dire che a me non piace, così come altri entrano per dire che a loro piace.

Hai chiesto tu, a tutti, un parere.

 

Mi pare che un parere positivo valga tanto quanto un parere negativo. Che quest'ultimo sia motivato o meno.

Certo, manca l'argomentazione.

Avrei dovuto aggiungere i motivi per rendere più discutibile il mio commento, forse, tipo "a me continua a non comunicare nulla e a non suscitare interesse".

 

Ciò non cambia che i gusti sono insindacabili e sul gusto, qualunque cosa gli altri possano dire, non c'è modo di creare una discussione.

 

Poi che a te non piaccia la risposta ci può stare, ma da lì a darmi del "maleducato" mi pare che stai un attimo cagando fuori dal vaso.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

L hai già detto altre volte che nn ti piace e che sarà un flop, e se leggi ho detto la maleducazione della risposta...nn ho detto che tu 6 maleducato, ho sbagliato pure io nel nn specificare che ero stufo e nn mi piace sentire 100 volte nn mi piace, ho capito a chi nn interessa il gioco, anche xchè ne avevamo parlato tanto pure nel vecchio topic e pure da ltre parti....CMQ Ti chiedo scusa e spero nn te la leghi , ero anche un pò nervoso. Poi come vedi ho seguito e scritto parecchio xchè ci credo e perché secondo me qui si parla poco di giochi x poi arrivare a vedere un voto o la grafica senza sapere nulla dei giochi xchè nn si fanno topic dove seguire tt e capire com è un gioco. Spero sia tt ok . :byebye:

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra interessante, sono dubbioso ma alla fine non credo che lo acquisterò. I roguelike non mi convincono, poi sta cosa (non so se ho capito bene) che ogni volta che muori ricominci da capo non mi ispira troppo. Resto comunque in attesa delle recensione e di qualche video di gameplay bello corposo.

Leggi il diario sopra spiega tt...è un Rogue Lite nn Like ....io ci rinuncio ...Outriders è un Gaas x voi ...Qst un Rogue Like e nn Lite..........ho scritto il mondo e un link del provato...Tt gli Youtuber che lo stan provando parlano di AAA stupendo di Housemarque , è il primo vero gioco Next, sfrutta il dualsense al Massimo.........spero gli mettano 90 così il numerino vi rassicura xchè fosse 78 nn lo prenderebbe più manco chi era interessato......Tt come su Multy ...

[automerge]1617349544[/automerge]

Il gameplay come da tradizione Housemarque c'è tutto e la rigiocabilità sarà altissima, ci scommetto la casa di mio zio (la mia no perché mi serve),qualche dubbio potrà esserci sul lato narrativo visto che è il loro primo AAA ma un po' di fiducia bisogna pure dargliela, inoltre è anche il primo vero gioco next gen.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Siamo in 5 a crederci...qui solo CW sui pixel e giochi SM o ND ....o From quelli si son capolavori ...giochi che se si valutasse la parte tecnica sarebbero da 60...ma li si fa finta di nulla . Elden Ring è già per tt il capolavoro epocale quindi 90 assicurato ....Chiudo qui e aspetto i voti che vista la stampa sò già come saranno....

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il diario sopra spiega tt...è un Rogue Lite nn Like ....io ci rinuncio ...Outriders è un Gaas x voi ...Qst un Rogue Like e nn Lite..........ho scritto il mondo e un link del provato...Tt gli Youtuber che lo stan provando parlano di AAA stupendo di Housemarque , è il primo vero gioco Next, sfrutta il dualsense al Massimo.........spero gli mettano 90 così il numerino vi rassicura xchè fosse 78 nn lo prenderebbe più manco chi era interessato......Tt come su Multy ...

[automerge]1617349544[/automerge]

 

 

Comunque non c'è questa eclatante differenza tra Roguelike e Rougelite, se non piace uno è probabile che non piace neanche l'altro. E del numero non mi importa niente sinceramente, visto che è un forum e ognuno dice la sua ho solo espresso le mie perplessità riguardo al gioco, ma non perchè sia brutto ma soltanto perchè, conoscendomi, probabilmente non sarebbe di mio gradimento. E' solo una questione soggettiva.

In tutti i topic leggo gente che dice scaffale, non mi piace ecc. e non c'è niente di male, almeno credo. Come ho detto sono incuriosito dal gioco, quindi lo seguirò e leggerò le recensioni e magari valuterò l'acquisto, ma tendenzialmente, conoscendo i miei gusti, probabilmente non lo acquisterò.

Sembra che ti hanno pagato per sponsorizzarlo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo state of play su Ps5 ...versione lunga in inglese sul tubo....scusate l assenza , a Pasqua son finiti per l nessima volta in ospedale, oggi fuori dalla rianimazione, ho potuto adesso usare il cell...mi sà che nn finirò mai Outriders x il 30....bello Odd dai video...l ho messo in down! Neme se mi dai un recapito lascio la Ps5 a te che qui si mette male...fatemi giocare Returnal :mecry: scusate il post un pò così
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo state of play su Ps5 ...versione lunga in inglese sul tubo....scusate l assenza , a Pasqua son finiti per l nessima volta in ospedale, oggi fuori dalla rianimazione, ho potuto adesso usare il cell...mi sà che nn finirò mai Outriders x il 30....bello Odd dai video...l ho messo in down! Neme se mi dai un recapito lascio la Ps5 a te che qui si mette male...fatemi giocare Returnal :mecry: scusate il post un pò così

 

Dai frog forza non buttarti giù, abbiamo la passione dei videogiochi a darci sostegno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo state of play su Ps5 ...versione lunga in inglese sul tubo....scusate l assenza , a Pasqua son finiti per l nessima volta in ospedale, oggi fuori dalla rianimazione, ho potuto adesso usare il cell...mi sà che nn finirò mai Outriders x il 30....bello Odd dai video...l ho messo in down! Neme se mi dai un recapito lascio la Ps5 a te che qui si mette male...fatemi giocare Returnal :mecry: scusate il post un pò così

Dai dai forza, vedrai che te lo giocherai Returnal, ne sei quasi innamorato te lo meriti! Non abbatterti! (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nuovo state of play su Ps5 ...versione lunga in inglese sul tubo....scusate l assenza , a Pasqua son finiti per l nessima volta in ospedale, oggi fuori dalla rianimazione, ho potuto adesso usare il cell...mi sà che nn finirò mai Outriders x il 30....bello Odd dai video...l ho messo in down! Neme se mi dai un recapito lascio la Ps5 a te che qui si mette male...fatemi giocare Returnal :mecry: scusate il post un pò così

Forza che neme ha bisogno di sapere quello che si perde su ps5:sisi:😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo state of play su Ps5 ...versione lunga in inglese sul tubo....scusate l assenza , a Pasqua son finiti per l nessima volta in ospedale, oggi fuori dalla rianimazione, ho potuto adesso usare il cell...mi sà che nn finirò mai Outriders x il 30....bello Odd dai video...l ho messo in down! Neme se mi dai un recapito lascio la Ps5 a te che qui si mette male...fatemi giocare Returnal :mecry: scusate il post un pò così
Dai che returnal ti farà stare meglio, un grandissimo in bocca al lupo

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Forza che neme ha bisogno di sapere quello che si perde su ps5:sisi:😁

Poi glielo dirò pure io che si perde :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...