Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 141775, member: 183"']

A 80 bombe ne vendono 5 copie, tra cui la tua e quella di RH.....

[automerge]1619020592[/automerge]

Ah no è già in sconto ovunque!! :azz:

 

C'è lo sconto pre-order. :sisi:

 

Il gioco esce comunque a prezzo pieno e ci resta come da prassi e relative scontistiche future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del gioco è che è stato percepito come un indie... un arcade... non sono riusciti a far passare l’immagine da AAA.

Penso anche io venderà nulla a prezzo pieno :/.

 

@adele: col cavolo che ci casco

Beh difficile farlo passare AAA , in primis è un roguelike genere ormai indissolubilmente legato al mercato indie, secondo graficamente mi pare carino ma decisamente lontano dallo standard che dovrebbe avere (per me) un gioco in esclusiva ps5 next gen, terzo il combat per quanto lo reputi ottimo fa tanto anni 90/inizi 2000

 

btw

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh difficile farlo passare AAA , in primis è un roguelike genere ormai indissolubilmente legato al mercato indie, secondo graficamente mi pare carino ma decisamente lontano dallo standard che dovrebbe avere (per me) un gioco in esclusiva ps5 next gen, terzo il combat per quanto lo reputi ottimo fa tanto anni 90/inizi 2000

 

btw

 

Se un gioco è bello da vedere è bello da vedere...

 

Io do molta importanza all'aspetto visivo, e tuttora trovo siano uno spettacolo visivo anche giochi usciti da oltre 10 anni, tipo il primo Gears of War (versione xbox360 che non è mai stata aggiornata al 4K) i Metal Gear Solid 2/3 HD usciti su PS3, un Rez Infinite, Un Jak & Daxter/Sly Racoon HD su PS3, Un Panzer Dragoon Orta, un Zelda The Wind Waker versione WiiU ed eccetra

 

Nel caso specifico di Returnal vedo effetti di luce, particellari e animazioni dei nemici davvero notevoli, che uniti a risoluzione, HDR e fluiditá viene messo il tutto ancor più in risalto

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo come è usato il Dualsense... Si sente tutto dalla pioggia alle differenze terreno, tutto molto più che in Astrobot ma in un gioco Vero e ripeto enorme... Ma avete letto il mio post di come han creato le stanze procedurali e soprattutto le stanze ultrasegrete che sono. Tantissime e Uniche? Leggete quel post sopra doppio col la GIF... Vorrei un Vs parere 😍
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mi sembra che Sony stia puntando molto sul titolo (parlo di pubblicità). Impressione mia?

 

Comunque ho visto qualche video, giusto per curiosità...

 

Continuo a pensare che stia benissimo sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Sony stia puntando molto sul titolo (parlo di pubblicità). Impressione mia?

Si

 

oggi sono uscite anteprime, hanno organizzato i provati , Twitter è appestata, pubblicità su ogni sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Sony stia puntando molto sul titolo (parlo di pubblicità). Impressione mia?

 

Comunque ho visto qualche video, giusto per curiosità...

 

Continuo a pensare che stia benissimo sullo scaffale.

Leggi xchè è un rogue rivoluzionario oltre che graficamente e artisticamente ottimo ...tutto 4k Hdr 60 fps oltre 200 ore e riposto la roba di ieri prima delle foto che nn avete letto

[automerge]1619077886[/automerge]

 

postato ora da Housemarque... Shinobi ha messo una marea di foto ed ha parlato del gioco e di un altra novità, ci sono un tot di stanze segrete di cui nn si sà il numero ora, che vengono messe random ogni tot partite, stanze speciali create ad hoc con segreti particolari e per trovarle tutte ci sarà da cercare sempre molto bene e giocare molto ma molto.

Housemarque stasera ha parlato che il gioco utilizza sempre un motore che crea stanze diverse ma ogni stanza è stata creata sviluppandola, non c è un motore che mette elementi a caso, ogni run sembrerà un mondo diverso in modo incredibile anche x dettagli minimi.

 

Assurdo sembra essere un gioco unico, le stanze ultra segrete poi... Ed è solo l inizio ha detto shinobi, sul suo account twitter una marea di foto spettacolari 😍

Qst vi sembra poco ?

[automerge]1619077914[/automerge]

 

postato ora da Housemarque... Shinobi ha messo una marea di foto ed ha parlato del gioco e di un altra novità, ci sono un tot di stanze segrete di cui nn si sà il numero ora, che vengono messe random ogni tot partite, stanze speciali create ad hoc con segreti particolari e per trovarle tutte ci sarà da cercare sempre molto bene e giocare molto ma molto.

Housemarque stasera ha parlato che il gioco utilizza sempre un motore che crea stanze diverse ma ogni stanza è stata creata sviluppandola, non c è un motore che mette elementi a caso, ogni run sembrerà un mondo diverso in modo incredibile anche x dettagli minimi.

 

Assurdo sembra essere un gioco unico, le stanze ultra segrete poi... Ed è solo l inizio ha detto shinobi, sul suo account twitter una marea di foto spettacolari 😍

Qst vi sembra poco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Leggi xchè è un rogue rivoluzionario oltre che graficamente e artisticamente ottimo ...tutto 4k Hdr 60 fps oltre 200 ore e riposto la roba di ieri prima delle foto che nn avete letto

[automerge]1619077886[/automerge]

 

Qst vi sembra poco ?

[automerge]1619077914[/automerge]

 

Qst vi sembra poco ?

Oste com'è il vino?

 

Mi sembra che anche CDPRed sbandierasse le meglio robe sul proprio gioco. Rivoluzionario!

 

Lasciamo parlare la critica e gli influencer (quelli che lavorano bene) che sono senza dubbio migliori dei peggio proclami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veth guardati le foto e il video del DualSense che riproduce la pioggia...ogni condizione atmosferica verrà riprodotta ogni terreno...se Astrobot ti ha Stupito qst secondo tt i provati usa il pad molto di più x tt il gioco....e leggete sto post delle stanze azz:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

[automerge]1619078380[/automerge]

Oste com'è il vino?

 

Mi sembra che anche CDPRed sbandierasse le meglio robe sul proprio gioco. Rivoluzionario!

 

Lasciamo parlare la critica e gli influencer (quelli che lavorano bene) che sono senza dubbio migliori dei peggio proclami.

Ma ci sono ivideo del DualSense con la pioggia, tweeter è invasa di provati che ne parlano come rivoluzionario...oh poi se nn ti piace ok , l hai detto , stop ...io nn voglio convincere nessuno nn ci guadagno nulla , lo faccio sto sbattimento di postare tt x darvi più info possibili . :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un gioco è bello da vedere è bello da vedere...

 

Io do molta importanza all'aspetto visivo, e tuttora trovo siano uno spettacolo visivo anche giochi usciti da oltre 10 anni, tipo il primo Gears of War (versione xbox360 che non è mai stata aggiornata al 4K) i Metal Gear Solid 2/3 HD usciti su PS3, un Rez Infinite, Un Jak & Daxter/Sly Racoon HD su PS3, Un Panzer Dragoon Orta, un Zelda The Wind Waker versione WiiU ed eccetra

 

Nel caso specifico di Returnal vedo effetti di luce, particellari e animazioni dei nemici davvero notevoli, che uniti a risoluzione, HDR e fluiditá viene messo il tutto ancor più in risalto

No ma a me piace molto, gli shooter arena sono uno dei miei generi preferiti, di conseguenza questo gameplay non puó che farmi arrapare, forse non mi son spiegato bene, è solo che lo vedo lontano dai canoni mainstream AAA (probabilmente è pure meglio cosí).

Mi sembra faccia parte di quel nuovo filone che sta prendendo piede dei AAplus, ovvero titoli piú coraggiosi ma senza budget faraonici.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma a me piace molto, gli shooter arena sono uno dei miei generi preferiti, di conseguenza questo gameplay non puó che arraparmi, forse non mi son spiegato bene, è solo che lo vedo lontano dai canoni mainstream AAA (probabilmente è pure meglio cosí).

Mi sembra faccia parte di quel nuovo filone che sta prendendo piede dei AAplus, ovvero titoli piú coraggiosi ma senza budget faraonici.

Nn è così...ha storia e 1000 cose..Leggi il mio post sopra sulle stanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiositá, ma quando scrivete "scaffale" lo dite perchè proprio trovate che il gioco non sia meritevole, che non incontri i vostri gusti personali, che non sia una produzione sufficientemente ben fatta su piano oggettivo, o è una questione di soldi?

 

Nel senso, siccome il prodotto ha un costo che non siete disposti a pagare allora "scaffale" ma se fosse dato via gratis gli dareste un occhio trovando magari anche cose apprezzabili sia per i propri gusti sia oggettivamente?

 

No chiedo perchè a casa mia se dico "scaffale" è proprio perchè un qualcosa davvero non è di mio interesse e mai lo sará, e di conseguenza dubito entrerei o posterei più di una volta nei topic appositi

 

Ripeto curiositá mia eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Giusto per curiositá, ma quando scrivete "scaffale" lo dite perchè proprio trovate che il gioco non sia meritevole, che non incontri i vostri gusti personali, che non sia una produzione sufficientemente ben fatta su piano oggettivo, o è una questione di soldi?

 

Nel senso, siccome il prodotto ha un costo che non siete disposti a pagare allora "scaffale" ma se fosse dato via gratis gli dareste un occhio trovando magari anche cose apprezzabili sia per i propri gusti sia oggettivamente?

 

No chiedo perchè a casa mia se dico "scaffale" è proprio perchè un qualcosa davvero non è di mio interesse e mai lo sará, e di conseguenza dubito entrerei o posterei più di una volta nei topic appositi

 

Ripeto curiositá mia eh

 

Penso di poter rispondere con una sola parola: dipende!

 

Da cosa è difficile dirlo, in quanto ci sono diversi fattori che andrebbero valutati, caso per caso.

 

Di base, per me "scaffale" non indica i motivi, indica solo le intenzioni.

 

Se domani annunciassero Hollow Knight Silksong a 90 euro, per me sarebbe scaffale.

Non perché non mi piace, anzi... lo aspetto tantissimo.

Ma 90 euro sarebbero una cifra folle che non sarei disposto a spendere.

 

Poi magari cala a 20 ed è mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy non hai seguito il mio discorso ma vabbè pace.

No no ho capito, ho risposto di fretta, x Housemarque e il suo director è un AAA, ha troppe cose x essere un semplice shooter in terza persona fatto a rogue... Se ti leggi tutti gli ultimi post miei su stanze, storia, l uso del Dualsense non mi puoi dire che le un gioco AA tanto per, ha una cura inoltre grafica artistica notevole, vai a vedere le foto, hanno usato l UE4 ultima versione ma modificandolo in una marea di parametri tanto che come codice gli han dato un nome proprio... Su twitter lo stà provando un bordello di gente e son post su post ultra entusiastici, capito xche' credo che sbagli? 🙂👍🍺

[automerge]1619080734[/automerge]

Mi spiegate xche' il link nel profilo x mettere twitter nn funziona? Ho dovuto metterlo sotto il nome ma cosí nn è un link diretto, posto foto dei giochi ps5 serieX, tra l altro oggi ho messo i link ai miei profili, se qualcuno mi spiega come far funzionare anche il link di twitter grazie se no lo trovate sopra se volete seguirmi, x ora è scarno ma pubblicherà molto, scusate OT 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

ma decisamente lontano dallo standard che dovrebbe avere (per me) un gioco in esclusiva ps5 next gen

 

Se ti aspetti di vedere molto di più da PS5... campa cavallo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra faccia parte di quel nuovo filone che sta prendendo piede dei AAplus, ovvero titoli piú coraggiosi ma senza budget faraonici.

 

Dal mio punto di vista ce ne sono svariati di titoli che rientrano in una cerchia del genere, nella scorsa gen un Concrete Genie ad esempio, un Ori, Un Hellblade, ma anche un The Last Guardian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...