Vai al contenuto

NBA


Divodark

Messaggi raccomandati

Assolutamente d'accordo, i bad boys sono stati semplicemente fuori parametro per l'epoca, riuscendo nell'impresa di annullare Jordan e come dicevo sopra se non era per il fallo fantasma erano 3 di fila...

Devo dire però anche che nella loro ultima title run con i due Wallace, Prince e Billups erano una squadra che bene rappresentava la natura operaia della città, se posso dire... certo che però scegliere Milicic alla seconda e non Melo...

Jordan non ha mai definito Joe Dumars l'avversario più forte contro cui ha giocato, ha semplicemente detto che è stato l'avversario che era più difficile battere.

Secondo me è un grandissimo complimento. Jordan ODIAVA i Pistons (in particolare Isiah Thomas e Bill Laimbeer... ma TUTTI odiavano Laimbeer :asd: :asd: :asd: ), ma la realtà è che lui stesso è diventato 10 volte più forte grazie a loro.

 

Poi i Detroit che vinsero il titolo nel 2003 (era il 2003? mi pare di sì...) erano incredibili, riuscirono a battere i Lakers che sulla carta erano INVINCIBILI (avevano in quintetto Kobe Bryant, Shaquille O'Neal, KARL MALONE e Gary Payton... 4 All Stars mica da ridere)... Chauncey Billups però in quella serie semplicemente non era umano: aveva la forza di Alonzo Mourning e la velocità di Allen Iverson. Un mostro.

I Lakers non riuscirono a contenerlo MAI, e complice anche un po' di sfiga (Malone infortunato giocava al 20% delle sue potenzialità) il titolo andò ai Pistons, che NESSUNO dava per vincente a inizio serie.

 

Ma Rasheed Wallace quando non dava di matto che giocatore era??? Pura classe cestistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan non ha mai definito Joe Dumars l'avversario più forte contro cui ha giocato, ha semplicemente detto che è stato l'avversario che era più difficile battere.

Secondo me è un grandissimo complimento. Jordan ODIAVA i Pistons (in particolare Isiah Thomas e Bill Laimbeer... ma TUTTI odiavano Laimbeer :asd: :asd: :asd: ), ma la realtà è che lui stesso è diventato 10 volte più forte grazie a loro.

 

Poi i Detroit che vinsero il titolo nel 2003 (era il 2003? mi pare di sì...) erano incredibili, riuscirono a battere i Lakers che sulla carta erano INVINCIBILI (avevano in quintetto Kobe Bryant, Shaquille O'Neal, KARL MALONE e Gary Payton... 4 All Stars mica da ridere)... Chauncey Billups però in quella serie semplicemente non era umano: aveva la forza di Alonzo Mourning e la velocità di Allen Iverson. Un mostro.

I Lakers non riuscirono a contenerlo MAI, e complice anche un po' di sfiga (Malone infortunato giocava al 20% delle sue potenzialità) il titolo andò ai Pistons, che NESSUNO dava per vincente a inizio serie.

 

Ma Rasheed Wallace quando non dava di matto che giocatore era??? Pura classe cestistica.

 

Manma cara, come dimenticare il the ball don't lie e i jailblazers :asd:

E poi ragazzi, l'uomo che ha obbligato la nba a cambiare il regolamento per non favorirlo più... Reggio Miller e il suo kick-out che puntualmente diventeva canestro segnato+fallo

Modificato da Bombainnescata
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso di quella Virtus, ho visto nascere la stella. L'Hombre Vertical...

 

Non amavo gli Spurs, ma anche quel trio sotto il Pop...

 

Grande, grandissimo Ginobili, ma per me Spurs=Tim Duncan, un altro dei miei idoli assoluti.

Giocatore supremo, inarrivabile in tutto, nessun punto debole; la più forte ala grande di tutti i tempi (anche più di Malone e Barkley), eppure è stato il giocatore più umile e corretto che io abbia mai visto giocare. Silenzioso e professionale, lasciava che fosse il suo basket a parlare per lui.

Un esempio dentro e fuori dal campo, rimarrà nella storia come uno degli atleti più rispettati e ammirati di sempre.

 

:hail::hail::hail:

 

 

Cmq mi piaceva anche Ginobili, Parker invece no, ma ero solo invidioso per Eva Longoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno senza playoff... che brutta cosa, secondo voi chi sarebbe andato alle finals?

 

Lakers - Bucks senza nemmeno pensarci.

Sono oggettivamente le due potenze massime delle rispettive Conference.

Certo da una parte i Lakers hanno i Clippers che sono fastidiosissimi.

Dall'altra i Bucks non hanno questa gran competizione, nonostante Toronto e Boston (che ritengo inferiori).

 

Credo fermamente che quest'anno l'anello tornava a Los Angeles, LBJ faceva l'ennesimo "miracolo" sportivo e riportava l'anello nella Lakers-Nation.

Peccato sia andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io tifo per i Nuggets in questa serie, qui lo dico e lo ribadisco :asd:

Guarda anche a me piacerebbe che vincessero, anche perchè quando vedo l'NBA tendo sempre a tifare per la squadra sfavorita (trannè i Bulls che sono la mia squadra); sarà perchè sono della Roma, non so. Eppoi hanno Murray e Jokic che sono tanta roba; questo per dire che anche io tifo Nuggets, i clippers mi sono andati sulle scatole.

Anche se c'è da dire che una finale di conference con il derby di LA non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche a me piacerebbe che vincessero, anche perchè quando vedo l'NBA tendo sempre a tifare per la squadra sfavorita (trannè i Bulls che sono la mia squadra); sarà perchè sono della Roma, non so. Eppoi hanno Murray e Jokic che sono tanta roba; questo per dire che anche io tifo Nuggets, i clippers mi sono andati sulle scatole.

Anche se c'è da dire che una finale di conference con il derby di LA non sarebbe male.

Io tifo i Nuggets in questa serie sia perché mi piacciono come squadra, sia per ripicca, visto che i Clippers hanno eliminato i Mavs per cui stravedo a ovest, ma è a est dove c'è la squadra per cui tifo da sempre, speriamo nel 18° :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...