Vai al contenuto

Outriders


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Con una mossa quasi a sorpresa, rovinata un po' dai leak, Outriders entra ufficialmente nel catalogo Gamepass già dal D1 (1 Aprile).

Pare che anche Microsoft voglia impegnarsi di brutto a questo giro.

Buon per noi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Sì, ahimè, come si evince dall'altro topic non ne ero proprio entusiasta, anzi...

Dopo averlo provato con Rh ed aver capito la formula mi è proprio passata la voglia.

Per carità... ci siamo anche divertiti per quel poco, ma allo stesso modo di come ci si diverte a giocare la qualsiasi con amici.

 

Però le ondate infinite, i nemici che ti vengono addosso senza senso uno dopo l'altro... Meh.

 

Però contento che Microsoft investa. Poi, vista la natura GaaS, ci sta molto in un servizio ad abbonamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Però contento che Microsoft investa. Poi, vista la natura GaaS, ci sta molto in un servizio ad abbonamento.

Veth gli autori de sta roba hanno capito che conviene prendere due spicci da MS per mettere il gioco al d1 sul pass per X settimane piuttosto che (non) venderlo.

 

meanwhile sono 5 mesi che escono inediti al d1 sul plus (manco il Now... il plus!!)

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Veth gli autori de sta roba hanno capito che conviene prendere due spicci da MS per mettere il gioco al d1 sul pass per X settimane piuttosto che (non) venderlo.

 

meanwhile sono 5 mesi che escono inediti al d1 sul plus (manco il Now... il plus!!)

 

.....

Sì, per carità. Dicevo solo che, vista la natura GaaS del gioco, è molto meglio abbonarsi per giocarlo/provarlo che non comprarlo nella speranza che non faccia la fine di Anthem e Co.

Questo intendevo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yes...bello bello...ho appena rinnovato il pass e finalmente prenotato series x. :metal:

[automerge]1615828817[/automerge]

Veth gli autori de sta roba hanno capito che conviene prendere due spicci da MS per mettere il gioco al d1 sul pass per X settimane piuttosto che (non) venderlo.

 

meanwhile sono 5 mesi che escono inediti al d1 sul plus (manco il Now... il plus!!)

 

.....

Non ho capito,quindi anche in questo caso gamepass pupù?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yes...bello bello...ho appena rinnovato il pass e finalmente prenotato series x. :metal:

[automerge]1615828817[/automerge]

 

Non ho capito,quindi anche in questo caso gamepass pupù?

No tutt'altro.

Il punto che è l'ennesimo gioco ''mediocre'' che può risultare divertente anche da giocare, ma niente di che.

 

Avessi avuto la xbox non l'avrei giocato ugualmente, a prescindere dal pass:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non credo fará vendere chissá quanti abbonamenti ma penso che se avessi il pass probabilmente ne usufruirei volentieri, oltre al fatto che è una novità che non paghi a prezzo pieno quindi da comunque valore al servizio.

 

PS froggy ma com’è possibile che ti sia sfuggita sta notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo i penso che i GaaS dovrebbero essere dati gratis? 60€ di ticket di entrata per qualcosa che viene vista come un service al posto di un prodotto..........

Dipende da quanto è invasivo il moneywall.

Se è un f2p travestito o un modo per evitarti la versione annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tutt'altro.

Il punto che è l'ennesimo gioco ''mediocre'' che può risultare divertente anche da giocare, ma niente di che.

 

Avessi avuto la xbox non l'avrei giocato ugualmente, a prescindere dal pass:asd:

Un motivo in più per averlo sul game pass... A questo punto mi aspetto 0 copie su PS.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo è piaciuta, non ho serie x e neanche penso di prenderla per questione di tempo che non ho da dedicare a 2 console, però se l'avessi avuta sarei ben felice di giocarlo grazie al pass visto i soldi che si risparmiano.

A questo punto prima di prenderlo al day 1 vedo se uscirà pure sul now (non si sa mai eh).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...