Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Beh non è nelle condizioni di poterlo affermare

In ogni caso allo stato attuale, ad oggi, lui ha parlato solo di pass per le piattaforme che lo supportano ovvero Xbox, PC e mobile, il resto rimangono solo fantasie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

In ogni caso allo stato attuale, ad oggi, lui ha parlato solo di pass per le piattaforme che lo supportano ovvero Xbox, PC e mobile, il resto rimangono solo fantasie

 

Intendevo che sony non gli darebbe l'ok a procedere, anche perché questo vorrebbe dire aprire un sistema chiuso e diventare sostanzialmente alla stregua di un PC, a quel punto dovrebbero, o meglio non si capirebbe perché non farlo a quel punto, far approdare tutti i vari store tipo epic e gog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Beh non è nelle condizioni di poterlo affermare

E soprattutto se arriva, arrivano tutti i first Xbox.

 

E dopo a che serve vendere l'hardware xbox? È evidente che a un certo punto lo dropperanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony adotterà il pass come app ...nn gli intacca la vendita console e nn rischia di perdere clienti...tanto se il pass andrà su tutte le Smart Tv che gli cambia ?

Sony potrebbe accettare il gamepass a condizione che contenga solo i first party microsoft. A microsoft non penso dispiacerebbe visto che tutti i soldi che gli entrerebbero sarebbero suoi senza doverli dividere con i produttori di giochi di terze parti. Anche a Sony converrebbe visto che a quel punto i motivi per passare alla concorrenza diventerebbero 0 e avresti un servizio che contiene gli unici giochi che sulla tua console mancano.

 

Mi sembra una mossa che conviene a tutti (tranne ai boxari da CW :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E soprattutto se arriva, arrivano tutti i first Xbox.

 

E dopo a che serve vendere l'hardware xbox? È evidente che a un certo punto lo dropperanno.

 

Non è che ora abbia tanto più senso comprarla eh :asd:

MS sta rushando per quittare prima possibile dal mercato hw visto che ha dimostrato di non avere nulla da dire, la famosa exit strategy di cui parlavamo anni fa.

Tuttavia la loro voglia di diventare servizio, da solo non è sufficiente, credere che gli giri tutto come pensano sono decenni che non si rivela vero, tra l'altro vedere che in così tanti anni ormai, stanno ancora a 20ml di utenti quando operano su due mercati (pc/xbox) e che tuttora vanno avanti a marketing e promozioni pesanti, direi che è non grandissimo segno di riuscire nell'intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ora abbia tanto più senso comprarla eh :asd:

MS sta rushando per quittare prima possibile dal mercato hw visto che ha dimostrato di non avere nulla da dire, la famosa exit strategy di cui parlavamo anni fa.

Tuttavia la loro voglia di diventare servizio, da solo non è sufficiente, credere che gli giri tutto come pensano sono decenni che non si rivela vero, tra l'altro vedere che in così tanti anni ormai, stanno ancora a 20ml di utenti quando operano su due mercati (pc/xbox) e che tuttora vanno avanti a marketing e promozioni pesanti, direi che è non grandissimo segno di riuscire nell'intento.

Alla luce degli ultimi aggiornamenti in realtà non c'è momento migliore per acquistare una Series x.

 

Xbox si sta muovendo bene...peccato non ci sia ancora uno straccio di gioco:asd:

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Alla luce degli ultimi aggiornamenti in realtà non c'è momento migliore per acquistare una Series x.

 

Xbox si sta muovendo bene...peccato non ci sia ancora uno straccio di gioco:asd:

Non sono d'accordo. Chi compra xbox oggi (mi riferisco a Series X perché Series s non mi pare abbia consenso positivo tra i giocatori hardcore), lo fa perché è proprio fanboy xbox, e lo dico senza accezione negativa. Semplicemente preferisce xbox, i suoi titoli, il pass e le prospettive che offre.

 

Questo per dire che, secondo me, solo tra un anno o due si potrà dire "non c'è momento migliore per comprarla", e guardando il primo anno ci sarà solo da ridere, Halo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ora abbia tanto più senso comprarla eh :asd:

MS sta rushando per quittare prima possibile dal mercato hw visto che ha dimostrato di non avere nulla da dire, la famosa exit strategy di cui parlavamo anni fa.

Tuttavia la loro voglia di diventare servizio, da solo non è sufficiente, credere che gli giri tutto come pensano sono decenni che non si rivela vero, tra l'altro vedere che in così tanti anni ormai, stanno ancora a 20ml di utenti quando operano su due mercati (pc/xbox) e che tuttora vanno avanti a marketing e promozioni pesanti, direi che è non grandissimo segno di riuscire nell'intento.

Ho girato questo Post ai dirigenti ms vogliono farti un colloquio di lavoro... Fai le valigie si parte!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato questo Post ai dirigenti ms vogliono farti un colloquio di lavoro... Fai le valigie si parte!

 

Hai dimenticato . Senza quello mantieni un livello troppo alto di discussione.

 

Comunque ragazzi non se ne vendono di series x ma neanche di s. Non vendono niente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato . Senza quello mantieni un livello troppo alto di discussione.

 

Comunque ragazzi non se ne vendono di series x ma neanche di s. Non vendono niente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vede che del pass, bathesda e cazzi e mazzi non frega niente a nessuno. La gente continua a preferire il portfolio Sony e Nintendo segno che c'è ancora speranza per il genere umano :sisi:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Alla luce degli ultimi aggiornamenti in realtà non c'è momento migliore per acquistare una Series x.

 

Xbox si sta muovendo bene...peccato non ci sia ancora uno straccio di gioco:asd:

 

Quindi non è il momento migliore, si può benissimo attendere l'uscita dei titoli e magari per allora trovarla anche in offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo appena X esce fuori online dura 2 minuti , però non si vendono. Uscire fuori dall'orticello.

[automerge]1615721937[/automerge]

Si vede che del pass, bathesda e cazzi e mazzi non frega niente a nessuno. La gente continua a preferire il portfolio Sony e Nintendo segno che c'è ancora speranza per il genere umano :sisi:

Alla gente non frega niente dei giochi quindi .... che novita' la maggior parte gioca a FIFA e fortnite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ho girato questo Post ai dirigenti ms vogliono farti un colloquio di lavoro... Fai le valigie si parte!

 

Tranquillo ho già un lavoro vicino casa che mi sta bene, poi in America si mangia male. :asd:

IMG_20210314_124104_071.thumb.jpg.c5bcf06b4c6a31abd6c55c224fb77299.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo appena X esce fuori online dura 2 minuti , però non si vendono. Uscire fuori dall'orticello.

[automerge]1615721937[/automerge]

 

Alla gente non frega niente dei giochi quindi .... che novita' la maggior parte gioca a FIFA e fortnite

 

Sarà la miglior gen si sempre. Ancora meglio di quella appena passata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sarà la miglior gen si sempre. Ancora meglio di quella appena passata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sento ad ogni gen questa, ma ad ogni gen siete li che sperate che MS si tolga dalle palle ma a sto giro se non vi raggiunge in un modo vi raggiunge in un altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la miglior gen si sempre. Ancora meglio di quella appena passata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma ben per voi se sarà cosi', a me interessano i giochi e gli investimenti in essere sono giganteschi. Per i bilanci M$ o il patrimonio di Bill Gates si può dormire tranquilli credo, anche per chi ha problemi di sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo appena X esce fuori online dura 2 minuti , però non si vendono. Uscire fuori dall'orticello.

[automerge]1615721937[/automerge]

 

Alla gente non frega niente dei giochi quindi .... che novita' la maggior parte gioca a FIFA e fortnite

Non glie ne fregasse nulla dei giochi MS in questo momento dovrebbe dominare in lungo ed in largo visto come sta messa :asd:

[automerge]1615727393[/automerge]

Tranquillo ho già un lavoro vicino casa che mi sta bene, poi in America si mangia male. :asd:

Manco regalato con le patatine lo vogliono :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Chi compra xbox oggi (mi riferisco a Series X perché Series s non mi pare abbia consenso positivo tra i giocatori hardcore), lo fa perché è proprio fanboy xbox, e lo dico senza accezione negativa. Semplicemente preferisce xbox, i suoi titoli, il pass e le prospettive che offre.

 

Questo per dire che, secondo me, solo tra un anno o due si potrà dire "non c'è momento migliore per comprarla", e guardando il primo anno ci sarà solo da ridere, Halo a parte.

Ma infatti io la comprerò per le eslcusive e la retrocompassione totale globale.per questo motivo l’accordo con zenimax lo trovo sensato.un buon modo e un incentivo in più per “obbligare” ,ad acquistare la sonole,chi come me adora le ip del gruppo appena inglobato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non è il momento migliore, si può benissimo attendere l'uscita dei titoli e magari per allora trovarla anche in offerta.
Mi chiedo solo se davvero voi avete comprato ps5 per morales e dark o per quello che vi aspettate che verrà.

 

Davvero, non capisco.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un grosso incentivo saper che i titoli bethesda & co arrivano in eslcusiva su console ms...forse più delle altre ip.

Nn condivido in quanto da sempre multipiatta e avrei preferito che rimanessero tali...purtroppo sappiamo che la guerra e guerra...

[automerge]1615728013[/automerge]

Mi chiedo solo se davvero voi avete comprato ps5 per morales e dark o per quello che vi aspettate che verrà.

 

Davvero, non capisco.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Nn si capisce nemmeno perché uno abbia comprato series/x e al posto di ps5

Davvero,non capisco(cit.)

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi chiedo solo se davvero voi avete comprato ps5 per morales e dark o per quello che vi aspettate che verrà.

 

Davvero, non capisco.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

In parte per quello, in parte perché sono nerd, in parte e sicuramente per quel che verrà, in parte perché data la situazione di disponibilità che si prospettava 5/6 mesi fa, ho preferito non rischiare.

 

Però mi pare che il punto di vista dei pro-pass mi pare sia quello di trascendere l'hw e si stanno aspettando giochi che, grossi o piccini che siano, si spera arrivino tra fine 2021/2022, non è che restino molti motivi urgenti per farla proprio oggi.

 

Anche il discorso disponibilità per dire, noi come negozio dopo 4 series x e una series s, abbiamo esaurito le prenotazioni e già abbiamo venduto la prima libera da "scaffale" per così dire (ora siamo di nuovo senza però), dopo le 26 ps5 e le 4 digital abbiamo ancora una decina di persone ancora in lista da novembre/dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un grosso incentivo saper che i titoli bethesda & co arrivano in eslcusiva su console ms...forse più delle altre ip.

Nn condivido in quanto da sempre multipiatta e avrei preferito che rimanessero tali...purtroppo sappiamo che la guerra e guerra...

[automerge]1615728013[/automerge]

 

Nn si capisce nemmeno perché uno abbia comprato series/x e al posto di ps5

Davvero,non capisco(cit.)

Appunto... Ma da qui a dire che non ha senso comprare series x ce ne passa.

Xbox sta facendo benissimo.. E quasi non è opinabile

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...