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Avengers: oggi alle 19 mostrata la versione next gen


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si ma che cosa porta il supporto next gen? fps? ecc...

Il video dice risoluzione e framerate ma non forniscono numeri.

A guardare il video ci sono texture e profondità di campo che fanno tenerezza....

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Marvel's Avengers on PS5 and Xbox Series X/S will feature upgraded visuals and framerate, "significantly faster load times," improved destruction, and "Heroic detail." On PS5, there will be unique haptic feedback for each hero that will be felt when using the DualSense controller.
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Mi garba e l’ambientazione meravigliosa.ottimo e lo si riprende a giocare a marzo

Spero il file save PS4 (che è confermato verrà letto e si riprende dove si era) sblocchi poi tutti i trofei :asd: Non ho però capito se lo legge in automatico o devo caricare il file nel menù della versione PS4 tipo come borderlands o spiderman, se è così devi reinstallare tutto :(

 

Comunque per chi si chiede cosa avrà di next-gen credo sia solo questione di grafica. Su PS5 facendo partire il gioco ho visto avere l'opzione prestazione e andava a 60 fps, quindi immagino sarà 30 fps con grafica migliorata il più possibile e 60 in modalità prestazione con una grafica comunque superiore a quella di PS4 Pro :sisi:

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bhò sono tentato...

le recensioni lo distruggono ma fondamentalmente per l'end game (di cui mi frega relativamente... io voglio giocarmi la storia e amen) e incertezze tecniche che si spera superate su ps5...

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  • Amministratore
bhò sono tentato...

le recensioni lo distruggono ma fondamentalmente per l'end game (di cui mi frega relativamente... io voglio giocarmi la storia e amen) e incertezze tecniche che si spera superate su ps5...

A me, paradossalmente, l'unica cosa che non convince è la telecamera in stile titanic che affonda, messa di traverso, che fa effetto "noob alle prese con l'editing delle foto".

 

Non so se mi spiego...

La demo mi ha fatto un brutto effetto SOLO per questo motivo...

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A me, paradossalmente, l'unica cosa che non convince è la telecamera in stile titanic che affonda, messa di traverso, che fa effetto "noob alle prese con l'editing delle foto".

 

Non so se mi spiego...

La demo mi ha fatto un brutto effetto SOLO per questo motivo...

La demo in confronto al gioco finito è un'alpha.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

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La storia merita davvero. E pure il gioco è divertente. L'endgame invece è abbastanza ripetitivo

 

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ma perchè dovrei continuare a giocare dopo l'endgame? :look:

A me spaventa di più l'effetto button smashing in un corridoio casomai...

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ma perchè dovrei continuare a giocare dopo l'endgame? :look:

A me spaventa di più l'effetto button smashing in un corridoio casomai...

Perché la storia prosegue ed approfondisce. Cmq non è così button mashing, serve anche fsre le combo e le varie mosse, sennò non ne vieni fuori.

 

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    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
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