Vai al contenuto

L'art director di RE8 non capisce perchè la gente è triggerata da lady Dimitrescu.


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Boh a me non attizza, è solo alta 3 metri, ha 2 boobs ed è ''milf'' e la gente morta di fica ci va dietro:asd:

 

Poi de gustibus, è l'ennesimo trend sul weeb:asd:

i mostri non mi attizzano proprio!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

:asd:, vabbè, fosse la classica giappa discinta potrei anche capire, ma questa ha solo le boobs e basta:asd:

temo sorprese invece

:asd:

[automerge]1613056136[/automerge]

ed onestamente non lo capisco neanche io, ma parrebbe che abbia scoperto il vaso di pandora per i feticisti dei giganti :look:

quel feticismo esiste eccome..e adesso ha avuto il "carburante" con la lady:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad alcuni dovrebbero interdire l’uso di Twitter, lo dicevo pure la scorsa settimana, vicenda assurda.

“L'intelligenza media della specie umana è bassa, e vengono i brividi a pensare che la metà degli esseri umani è statisticamente anche più stupida della media.”

 

George Carlin.

 

wise-quotes-from-george-carlin-1.jpg.dda57579a51d77414969a2e787b4bebd.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

“L'intelligenza media della specie umana è bassa, e vengono i brividi a pensare che la metà degli esseri umani è statisticamente anche più stupida della media.”

 

George Carlin.

 

[ATTACH type=full" alt="wise-quotes-from-george-carlin-1.jpg]4159[/ATTACH]

grande massima, sempre attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E' lo schifo in generale, per questo dico non le leggete piu le recensioni perche se capito che si vendono per un pezzo di pane.
    • Non ho avuto modo di approfondire e seguire la faccenda, io vi posto qua il video, se qualcuno ha voglia / tempo di fare un recap, tanto meglio. L'unica cosa che so è che vogliono estendere le loro IP anche su altri media oltre il videogioco. (Praticamente la serie TV di Horizon è confermata da sto screen )
    • C’erano c’erano, all’annuncio almeno poi quando sono iniziati a uscire i gameplay si è tornati a capire che non era una questione di indipendenza o meno o di budget alto o basso loro vogliono fare questo gioco qui che è appunto indirizzato per chi vuole vivere questo tipo di esperienza, loro non l’hanno mai spacciato per qualcosa di diverso, ma Internet spesso è il peggior amico di un prodotto, sopratutto quando gli serve per usarlo come ariete  Ma tanto sono parole al vento lo sappiamo che vedremo ad esempio la grafica di hellblade 2 confrontata con il prossimo open world per dire che uno è inferiore all’altro pur sapendo tutte le differenze e gli obiettivi del caso  hellblade 2 vs death stranding 2, ho già tutto davanti agli occhi  è un ciclo, come la fiamma di dark souls 
    • Le recensioni sono sempre pareri soggettivi, siano loro "professionali" e non. Ed è così sin dalla notte dei tempi. In alcuni casi c'è la marchetta, in altri hai il parere di qualcuno che potrebbe non avere i tuoi stessi gusti. A me è sempre risultato strano che qualcuno decida cosa comprare o meno in base a ciò che scrive qualcun altro su una rivista o si un sito, tendenzialmente c'è sempre una base di desiderio che muove la mano verso il portafoglio per sborsare la cifra da spendere, se sono attratto da titolo X non sarà ciò che scrive tizio Y su multiplayer o su Everyeye o ign a farmi desistere. Al massimo le recensioni possono essere utile per segnalare la presenza di bug o magagne tecniche, ma un parere sull'indice di gradimento lo può dare solo chi prova con mano il prodotto. Una volta c'erano le demo, oggi sono sempre più rare ma almeno su PC è possibile acquistare e chiedere il rimborso prima delle due ore di gioco. Nel merito, Hellblade 2 può districarsi tranquillamente tra voti bassi o voti poco entusiasmanti, alla fine sarà sempre il singolo a decretare il proprio gradimento sul titolo. Secondo me c'è un po' troppa sudditanza in quei numeretti, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non so chi avesse aspettative diverse, io sono almeno due anni che sento "Non aspettatevi God of War" e in effetti il titolo è esattamente, lato gameplay, ciò che ti potresti aspettare dal sequel di Hellblade. Se andassi in concessionaria a comprare una Fiat poi sarei un totale deficiente se dicessi "mah, mi aspettavo una Ferrari".
    • Ti porti dietro anche aspettative diverse il primo lo hai fatto da indipendente con un budget limitato, hai dalla tua l’effetto novità, ad esempio l’utilizzo dell’audio Era già avanti con il primo qui sei un first party di un grande publisher e hai riflettori diversi e attese diverse probabilmente, c’è chi volava con la fantasia e lo immaginava già come il rivale di GOD of war all’annuncio pur non incastrandoci una ceppa col titolo di santa Monica mettiamoci anche in testa che 8 è un ottimo voto per un titolo che può tranquillamente spaccare il gusto del pubblico a metà Intanto metto un confronto tra primo e secondo   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...