Vai al contenuto

Death stranding ha floppato?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

uno dei migliori,se nn il miglior gioco della gen,unico,particolare ed innovativo.fosse vero il flop,vi meritate tutti i more of the same di sto cazzo.

appendete il pad al chiodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uno dei migliori,se nn il miglior gioco della gen,unico,particolare ed innovativo.fosse vero il flop,vi meritate tutti i more of the same di sto cazzo.

appendete il pad al chiodo.

Concordo sul fatto che sia uno dei migliori giochi della generazione, giocato in questa situazione di quarantena dovrebbe fare ancora più effetto.

Essendo però una cosa diversa (e non un more-of-the-same), alla gente non piace, spaventa, quindi si vende poco. Avesse fatto un nuovo CoD, avrebbe venduto sicuramente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei migliori,se nn il miglior gioco della gen,unico,particolare ed innovativo.fosse vero il flop,vi meritate tutti i more of the same di sto cazzo.

appendete il pad al chiodo.

Segnalato odio le persone che si credono superiori agli altri, abbassa la cresta e appendilo tu il pad fenomeno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei migliori,se nn il miglior gioco della gen,unico,particolare ed innovativo.fosse vero il flop,vi meritate tutti i more of the same di sto cazzo.

appendete il pad al chiodo.

 

Non è un gioco che può vendere più di tre milioni. È troppo particolare e diluito (anche se ha un senso) ma non farei il Pelè, le parole che usi andavano bene per Shadow of the Colossus ai tempi che vendette poco, o per uno Xenoblade su Wii...mica per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un gioco che può vendere più di tre milioni. È troppo particolare e diluito (anche se ha un senso) ma non farei il Pelè, le parole che usi andavano bene per Shadow of the Colossus ai tempi che vendette poco, o per uno Xenoblade su Wii...mica per questo.
Ragazzi NON Quotate chi é stato sanzionato.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non è un gioco che può vendere più di tre milioni. È troppo particolare e diluito (anche se ha un senso) ma non farei il Pelè, le parole che usi andavano bene per Shadow of the Colossus ai tempi che vendette poco, o per uno Xenoblade su Wii...mica per questo.

 

a parte il dato sul poteziale di vendita sparato a caso :asd: che piaccia o meno il gioco,nn riconoscere le innovazioni di death stranding e le potenziali ripercussioni che potrebbe avere su altri titoli è da orbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa dipende il coraggio di un publisher?

Di certo non nel dare soldi infiniti a uno dei sviluppatori più amati e rispettati al mondo che riesce a rendere incredibile (per i fan) pure quattro corridoi in loop. A Sony non è mai fregato nulla di cosa avrebbe sviluppato, loro non hanno venduto quel gioco, hanno venduto la partnership con Kojima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Da cosa dipende il coraggio di un publisher?

Di certo non nel dare soldi infiniti a uno dei sviluppatori più amati e rispettati al mondo che riesce a rendere incredibile (per i fan) pure quattro corridoi in loop. A Sony non è mai fregato nulla di cosa avrebbe sviluppato, loro non hanno venduto quel gioco, hanno venduto la partnership con Kojima.

 

di certo sei l'ultima persona a poter parlare di un qualsiasi argomento che veda coinvolto kojima,visto quanto ti sta sul culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito giusto in questi giorni di quarantena, veramente bella l'idea del "giocatore vs ambiente" con l'aiuto visibile degli altri giocatori online che effettivamente influenzano e modificano il tuo mondo di gioco (roba che se non lo giochi online non hai proprio motivo per comprarlo), ma inutilmente lungo e che gira unicamente sul concetto di fetch quest dell'andare dal punto A al punto B. Un bell'esperimento, ma come gioco non lo consiglierei a nessuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, il solo pensare che avrebbe venduto quanto un GTA a caso sarebbe stato paradossale. Le cose vanno valutate con criterio, non credo in Sony si aspettassero 10 mln di copie vendute...

 

A me è piaciuto molto, pur riconoscendone la ridondanza nel gameplay, ma lascio al giudizio di ognuno se sia un difetto o meno :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di certo sei l'ultima persona a poter parlare di un qualsiasi argomento che veda coinvolto kojima,visto quanto ti sta sul culo.

Non ce la fai proprio a comunicare in maniera non aggressiva. Avverto che qua andremo meno leggeri con chi inasprisce le discussioni.

 

 

Così è questo il bunker sonaro... grafica a parte pare istess di quell'altro (Multyplayer).

Ma che bunker e bunker, tutti sono i benvenuti. Resta pure a commentare e invita pure qualche tuo compare dall'altro forum: chiunque è libero di partecipare alla community purché le discussioni mantengano toni civili (esordire dandoci del bunker sonaro non è il massimo, ecco) :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Così è questo il bunker sonaro... grafica a parte pare istess di quell'altro (Multyplayer).

 

Un saluto particolare al vecchietto anchilosato sul fiume.

Direi che ci sono altri utenti non sonari che stanno partecipando bene alle discussioni.

 

E direi che per questo topic chiuderei la discussione anche qui :angel2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il flop commerciale era evidentissimo da subito.

Lo dissi chiaramenti in tempi non sospetti,e mi si rispondeva con i "ma" ,"se","rispetto a".

Il tempo è sempre galantuomo.

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Dipende dalle aspettative che si erano fatti Kojima e Sony

 

Se si aspettavano 3 e hanno venduto 3 non lo considererei un flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Infatti credo dipende dall aspettiva dell azienda. Non credo si aspettassero di vendere 10 milioni con un gioco atipico come non credo si aspettassero di vendere tanto con the last guardian. Alcune produzioni sperimentali ci vogliono sempre in un mercato dove la fanno la padrona i call of duty, fifa e compagnia bella.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Dipende dalle aspettative che si erano fatti Kojima e Sony

 

Se si aspettavano 3 e hanno venduto 3 non lo considererei un flop.

Ben detto..secondo me si apettavano il giusto,io da parte mia non vedo l'ora di provarlo su PC avendo venduto la PS4 :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito giusto in questi giorni di quarantena, veramente bella l'idea del "giocatore vs ambiente" con l'aiuto visibile degli altri giocatori online che effettivamente influenzano e modificano il tuo mondo di gioco (roba che se non lo giochi online non hai proprio motivo per comprarlo), ma inutilmente lungo e che gira unicamente sul concetto di fetch quest dell'andare dal punto A al punto B. Un bell'esperimento, ma come gioco non lo consiglierei a nessuno.

 

Hai centrato tutto.

Mi è stato chiesto da mio fratello e dal mio amico di sempre se "merita" e proprio non potevo farcela a consigliarlo, ma tipo che a loro consigliai robe come Journey o Ico, ma su Death Stranding la responsabilità non me la prendo, via...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
In quello che fa Death Stranding, per me, è assolutamente innovativo, forse nel risultato totale, è mancato qualcosa che amalgamasse meglio il tutto (chissà se la storia del Soft Reboot forzato abbia dato qualche problema) ma sono convinto che molti giochi nel futuro prenderanno a piene mani dagli esperimenti che sono stati fatti
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...