Vai al contenuto

Control Ultimate Edition - PS5 analisi DF


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La verità, è che non riescono ad Implementare i 60 con ray nemmeno con un gioco old gen.

A questo punto avrei preferito i 1080p 60 con raytracing.

Questa next fatica più del dovuto con la oldgen speriamo che le cose cambino.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Modificato da Diegoleon1974
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità, è che non riescono ad Implementare i 60 con ray nemmeno con un gioco old gen.

A questo punto avrei preferito i 1080p 60 con raytracing.

Questa next fatica più di quanto avrei pensato con la oldgen speriamo che le cose cambino.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io le colpe le cercherei più in Remedy che nell'hardware

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Perché non 1080p 60fps + RT? 🧙🏻

Abbiamo tutti schermi/monitor 4K eddai...era meglio un 1440p anziché 2160p a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Il RT senza DLSS è un mattone indigesto anche su pc, fin quando AMD non tirerà fuori la sua soluzione, i compromessi saranno questi purtroppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso il costo base di una PS5 è 800 però... emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

In Giappone fanno anche la tombola per prenderla e nonostante tutto si sono anche ammucchiati come le formiche.

Il costo vero della PS5 lo vedremo a natale se continua così.

Ovviamente il mio è un post ironico... Meglio specificare emoji2957.png

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Quindi

esatto.cosa personale la preferenza

Io preferisco con rt a 30.in generale la modalità “qualità”

Con sto control tornare alla versione senza rt è traumatico...per me

Ovvio che ci po essere chi la pensa al contrario

Cosa bona e giusta che le soft implementino ambedue le possibilità

Sceglie volontariamente Chi chi chi chi chi sceglie volontariamente di giocare a 30 frame piuttosto che 60 se hai la possibilità dovrebbe dovrebbechi chi chi chi chi sceglie volontariamente di giocare a 30 frame piuttosto che 60 se hai la possibilità dovrebbe essere bandito dai forum di videogiochi. Essere bandito dai forum di videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno modificato la mappa on screen :tsk:

No.nn si capisce na sega come con l’originale

 

comunque tornando alla storia rt si/no

Secondo me per tipologie di gioco meglio una o l’altra modalità.in un action/racing/fps preferisco rinunciare alla qualità per i 60,in un tps/rpg/ecc posso “accontentarmi” dei 30 + orpelli assortiti

Diciamo che è comunque cosa personale

e comunque varia da genere a genere.oggi giocare un dmc a caso a 30 sarebbe traumatico,quindi meglio rinunciare a un rt con frame rate dimezzato che il contrario...cosa che invece si potrebbe fare con qualsiasi rpg a caso

Idem con i racing

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://twistedvoxel.com/control-ultimate-edition-smaller-ps5-better-compression/

 

se applicheranno questa tecnica di compressione a tutti i futuri giochi è un pò come se PS5 avesse un SSD capiente il doppio di quello di serie X

Vedo che anche questo topic vira sul... PS5 fine du mundo e SX suca

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta un oretta bona.devo dire che il salto grafico si vede e comunque da giocare uno spasso.ho fatto alcune foto comparative con rt attivo e nn.inutile che vi dica quale sono una e l’altra:asd: devo dire implementato mooolto bene.di paragoni con spidy nn ha senso essendo due vg diversi

Personalmente preferisco i 30 con rt...vero che i 60 fanno il lo effetto,ma una volta fatto l’occhio con il rt attivo nn si torna indietro.anche perché anche a 30 e’ stragiocabile(e poi è un frame rate con cui c’abbiamo e continuiamo a conviverci da na vita..nn è che ora diventano dall’oggi al domani ingiocabili i giochi)

cazzo dubbio amletico, graficozzo a 30 o fluido a 60..... ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a giocarlo a 30 con RT ragazzi ma lo reputo totalmente ingiocabile... Mi fanno male gli occhi da come sono gestiti i 30 fps, sono tutto tranne che fluidi, l'interpolazione dei frame è orrenda, sembra che vada a 15.

bhò

Io l'ho solo avviato e l'unica cosa che noto a 30 è un motion blur che ti ammazza l'anima se giri velocemente la telecamera.

Però l'illuminazione è un pianeta avanti rispetto alla versione che avevo giocato su ps4 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa con destiny 2....la versione ps5 pesa meno di quella ps4(tipo 40/50 gb meno se nn erro)

ottima cosa e spero sia la norma.

p.s:l’hd di ps5 è uno strazio.spero rendano compatibili a breve quelli esterni

[automerge]1612341139[/automerge]

Era un gioco mediocre gia’ due anni fa, non e’ che basta abellirlo per renderlo imperdibile eh.

Nn si beve di buon mattino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...