Vai al contenuto

Plus di Febbraio


Ospite

Messaggi raccomandati

[automerge]1611765305[/automerge]

Contento solo per una cosa: Control è la versione ultimate quindi upgradabile a ps5 (visto che avevo la liscia e me la prendevo in ****)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No vabbè... sto mese per me è una bomba. Già ero contentissimo per Destruction (ricordiamo che è una nuova esclusiva che danno sul plus già al lancio), che imho sarà un po' il Rocket League di Sony... per di più mi aggiungono l'edizione con l'upgrade PS5 di Control che volevo comprare qualche giorno fa.

 

Fantastico!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi control è quello apposito per PS5? Ma non doveva ancora uscire? O è già uscoto l’aggiornamento next gen?

Esce il 5 febbraio.

Praticamente un d1 sul plus (ma parliamo di un upgrade)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento di aver rinnovato il plus :sisi:

ma il plus preso ogni anno a 45€ vale sempre bastano un paio di vg e rientri sempre

[automerge]1611766888[/automerge]

Se c'è l'upgrade poi rigiochi tutto per un platino tutto sommato semplice XD Soprattutto ora che hanno messo le difficoltà :asd: (mi sembra!)

Io spero funzioni il mio save di control base retail cosi gioco solo i DLC o dici di no?

[automerge]1611767012[/automerge]

Ok che sola i save della base non funziano sulla ultimate spero I DLC siano cosa a parte cosi da poterli giocare cmq non voglio fare un altra run del gioco base per potenziarmi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il plus preso ogni anno a 45€ vale sempre bastano un paio di vg e rientri sempre

[automerge]1611766888[/automerge]

 

Io spero funzioni il mio save di control base retail cosi gioco solo i DLC o dici di no?

[automerge]1611767012[/automerge]

Ok che sola i save della base non funziano sulla ultimate spero I DLC siano cosa a parte cosi da poterli giocare cmq non voglio fare un altra run del gioco base per potenziarmi

Io avevo già messo in conto su PS5 di rigiocarlo, hanno cambiato pure la mappa, sarà "un'altro gioco" o quasi :asd: Però capisco la rottura se non si ha quella voglia lì. Non credo siano a parte però quindi mi sa che è meglio se lo rigiochi tutto fra tot mesi (o anni? XD) su PS5 quando l'avrai così passa pià tempo e c'hai più voglia di rigiocarlo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christo che mese bomba.

Control me lo terrò per quando avrò la PS5. Sono contentissimo per Concrete Genie!

 

Destruction coso, vabbeh... quando sarò next aspettatemi @Rh_negativo and [uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] . :sisi:

Daje Gocc

(Mi sento solo al parchetto di nba :mecry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Save non compatibili con la ultimate e DLC che si possono giocare solo dopo aver finito il gioco

BUT you MUST HAVE COMPLETED THE MAIN GAME STORY FIRST before The Foundation missions will appear. Non so se ho voglia di rigiocarmelo da capo sono sincero non mi fece impazzire personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ci vedo un comportamento scorretto...prima permettono upgrade nextgen solo a chi ha acquistato la ultimate(io avendo la versione scatolata liscia mi attaccavo),poi la mettono in sconto sul psn(comprata a 19.99 euri...nn avendo fatto i dlc e avendo l’upgrade gratis mi è sembrata la cosa più giusta da fare,tanto la versione da collezione mi tengo quella ps4) e ora dopo che è finito lo sconto e prima della release nextgen lo regalano col plus.ora a me frega nulla in quanto nn ho plus,nn intendo farlo e i vg preferisco comprarli e giocarli come e quando voglio piuttosto che prenderli in prestito(per sto motivo plus e gamepass per me contano un cazzo)...quindi avrei comprato il gioco comunque,ma in ogni caso ci vedo poca correttezza da parte di sony e remedy.opinione personale.io mi incazzerei come una iena al posto di uno che e’ plussato fisso e che aveva pagato il gioco poco prima.una presa per il culo

cmq aspetto upgrade per rifarmi altra run compresi i dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="1611776785182.jpeg]4059[/ATTACH]

Lassa perdere vah volevo giocarmi SOLO i DLC, invece o passo o boh di rigiocarlo da capo non ho molta voglia, anche se a onor del vero non si deve star li a fare roba per i trofei del gioco base visto che quelli sono già presi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...