Vai al contenuto

Plus di Febbraio


Ospite

Messaggi raccomandati

Allarme rientrato ho il save file con platino e tutto della versione su disco ed è compatibile con la ultimate del PS PLUS, quindi posso farmi solo i DLC da subito tutto maxato felicissimo ^_^

wut??

 

Edit: ah ma solo ps4

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 1 ora e mezza Control, molto bello e intrigante, mi ricorda shining :rolleyes:

provate entrambe le modalità, c'è da dire che il Ray tracing fa il suo porco lavoro, molto belli i riflessi, ma non solo nei pavimenti, ma anche nei vetri, riesci a vedere dietro gli angoli, però penso di continuare con i 60 fps, preferisco la fluidità.

ah e il dualsense è utilizzato come cristo comanda, ogni passo che fai lo senti, i grilletti, e sono certo che piu si va avanti piu migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

wut??

 

Edit: ah ma solo ps4

Si ti posso confermare per la versione PS4 che parevano anche loro NON compatibili e invece con mia somma gioia posso fare da subito i due DLC tutto maxato ^_^ non avevo voglia di rifarmi TUTTO il gioco Dio mio anche se non è lungo, ma tra quest e main avoja. Invece ho già tutto paua armi etc... Un carro armato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 1 ora e mezza Control, molto bello e intrigante, mi ricorda shining :rolleyes:

provate entrambe le modalità, c'è da dire che il Ray tracing fa il suo porco lavoro, molto belli i riflessi, ma non solo nei pavimenti, ma anche nei vetri, riesci a vedere dietro gli angoli, però penso di continuare con i 60 fps, preferisco la fluidità.

ah e il dualsense è utilizzato come cristo comanda, ogni passo che fai lo senti, i grilletti, e sono certo che piu si va avanti piu migliora.

Ma ti piace davvero la sensazione del grilletto quando spari? Sono all'inizio e non so se andando avanti cambierà ma con la pistola non mi pare resa così bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Platinato Control e presi tutti i trofei dei DLC.

Ora ho cominciato Concrete Genie ma il frame rate mi sembra atroce (PS5)

Se non lo hanno fixano su PS5 gira come su PS4 col fr che imho gira bene, ma si nota in alcuni punti qualche drop. Ma quindi PS5 non ci pensa da sola a sistemare eventuali rogne di fr? chiedo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo hanno fixano su PS5 gira come su PS4 col fr che imho gira bene, ma si nota in alcuni punti qualche drop. Ma quindi PS5 non ci pensa da sola a sistemare eventuali rogne di fr? chiedo eh

Dipende se il frame era sbloccato o no. Se non modificano il codice non lo cambia PS5 da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...