Vai al contenuto

The Medium Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

come se i giochi a telecamera fissa siano qualcosa di negativo, da non valorizzare

:sisi: non è mai stata una scelta stilistica ma una necessità di game design in passato, infatti Capcom appena ha potuto è passata subito alla terza persona...nel 2021 sarebbe meglio evitare ma è giusto comunque accontentare i feticisti del vintage ed è chiaro che the medium si rivolge direttamente a quella nicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Buon gioco per il pass , dopo Haven e qst mi va benissimo serieX per l uso che avevo in mente , spero si continui così.

Speriamo vada peggio così smetti di soffrire per questo acquisto! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

648p e sotto i 30 fps ma stiamo SCHERZANDO??? Quando dicevo che PS5 o Series X o altro se ci sviluppano "capre" sarà sempre un calvario pure con 580 Teraflop. Sono gli sviluppatori che contano oltre l'HW, leggasi Santa Monica e Naughty Dog su tutti in ambito console penso siamo tutti d'accordo non solo utenza Sony cito loro perchè sembra sempre che i loro giochi girino già su una gen di differenza se si pensa con 1.8 TF di PS4 cosa hanno tirato fuori TLOU2 e GOW su tutti...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
648 p di next gen. Un cross gen come miles morales fatto in pausa pranzo lo demolisce a livello tecnico. Vabbé è un indie ci sta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Tecnicamente è il primo titolo che non gira su One :book:

Ci sono titoli migliori su Ps4 quindi sono messi comunque abbastanza male se questo è l'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

snake-16 : ti invito ad osservare lo stile dei messaggi di bak.

 

Tendenzialmente cerca di sminuire ogni cosa di Xbox. Le esclusive sono il suo piatto preferito. Notare la scelta delle parole:

 

1.Recap per il restante del mondo che non ha ricevuto l'assegno da parte di m$:

 

come a dire che se se qualcosa di buono esce da MS, è perché è stato comprato // Beh è da 1 anno e mezzo che non vediamo nulla e sicuramente questo non verrà annoverato tra i giochi "belli", in ogni caso la battuta si riferiva a DF che come al solito non "punisce" le lacune, profondissime, di questo titolo.

 

2. binarione con telecamera semifissa

 

 

come se i giochi a telecamera fissa siano qualcosa di negativo, da non valorizzare // da che mondo e mondo la telecamera semifissa serve a salvare risorse.......solo gli indie ormai adottano questa scelta....

 

3. -quando in modalità split-screen (tutte scene pre-impostate, non si passa da un mondo all'altro su decisone del giocatore) su X si scende sotto i 1080p e switch arriva a 600p

- RT su determinate stanze speciali, come quelle di alan wake, quando tutto rimane immobile

- animazioni non pervenute

 

immancabile colpo di coda sulle capacità hardware che incolpano Series X e non il budget o il know how limitato del team. Ignorando che il gioco uscirà anche su PS5 e lì ci sarà da ridere quando vedremo i confronti di risoluzione con Series X. // Vai a vedere il RT di MM e ne riparliamo, mettere il RT cosi su un apio di punti prestabiliti in un gioco è ridicolo.......va beh poi la res sub full hd nel 2021........

 

 

4. Solo la storia può salvarlo, perchè qua basta un heavy rain su ps3 a mangiarselo :classic:

 

Attenzione: SOLO la storia può andare bene in questo gioco: atmosfera, level design, art design, musiche, gameplay che è comunque dinamico e attivo almeno al pari dei giochi di Cage nonostante tutti i suoi limiti. La narrativa di salva? Neanche quella per back.

 

5. Qualcuno l'ha scaricato? Pargameplay? E' di legno? :look:

 

chiusura intentata con finto interessamento al gioco chiedendo se qualcuno lo gioca, scodata finale con “ma è comunque legnoso vi prego ditelo tutti”. // Onestamente se dovesse salvarsi sul lato gp / storia un giro su pc lo farei davvero :look:

 

 

Scusa Bak ma dovevo farlo era solo per ironia :asd:

Senza member war, la prendo a ridere :sisi: :birra:

Rispetto al tuo report del gioco che renderizza 2 scene contemporaneamente (?) e luci spettacolari, diciamo che ne passa di acqua sotto i ponti :classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questo il caso :asd:

Permettimi di avere qualche dubbio....sicuramente visivamente si è visto di meglio anche su old,ma RT e risorse gestite in split con cambi rapidi di scenario sono difficili da riprodurre sulle vecchie amate carrette ,a meno di maggiori investimenti sulla produzione con relativo segaccio delle feature.

 

Effettivamente(e qui ti dò ragione) non è questo il caso :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renxerizzera pure 2 scene, ma le fa a metà schermo. È come dire che super Mario kart per SNES è follia pure che si poteva giocare in split screen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Io penso,sempre nell'alto della mia ignoranza,che non sia la stessa cosa,visto che si gesticono risorse completamente diverse con scenari e relative texture,effetti luce e animazioni non complementari.

In realtà è un ambito in cui PS5 con la sua I/O dovrebbe eccellere.

[automerge]1611773760[/automerge]

Ci credo se gira di merda cosi su S.... e ma colpa delle carrette ceeeerto

Ehi...non dare della carretta alla mia carretta,solo io posso:asd::birra:

 

In realtà non ci sarà progressione di tecnica senza innovazione della programmazione,il punto è capire il limite dei programmatori,perchè se tanto mi da tanto allora meglio tutta la vita TLOU2(e qui mi trovi nuovamente d'accordo:tongue:).

 

 

P.S

scusate i miei post filosofici....in realtà sono sotto i fumi momentanei dell'alcool...mi son laciato con la tipa e sto festeggiando :metal: :asd:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Noi cosa ci guadagnamo?  In breve... Perdita di posti lavorativi, fine del pensiero critico, messa al bando di ogni pensiero "diverso" dalla "realtà" ufficiale. L'uomo messo da parte, lasciando come obbiettivo il profitto ed il potere per i "grandi del mondo". Con il risultato della desacralizzazione della vita stessa.   Un Ia che gestirà l'intera vita delle persone, sarà la fine della libertà. Per buona pace di chi "viviamo in uno stato laico", se si scinde la fede dalla realtà quotidiana il risultato sarà sempre quello di scavare più affondo. Non può esserci una evoluzione dell'uomo senza l'approfondimento della vita spirituale e morale.  
    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...