Vai al contenuto

The Medium Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Altro che "non può girare su one", secondo me potrebbe girare anche su 360.

Detto questo, il gioco è carino e mi piace ma la telecamera fissa con cali sporadici di frame sono inaccettabili per una console come SX.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito di tratta di un team piccolo, non mi aspetterei grandi qualità e performance tecniche..

 

Non capisco i voti così bassi... Anzi l'ho capito ma evito di commentare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A quanto ho capito di tratta di un team piccolo, non mi aspetterei grandi qualità e performance tecniche..

 

Non capisco i voti così bassi... Anzi l'ho capito ma evito di commentare.

Ma infatti me lo godo con i suoi limiti tecnici.. Non sono d'accordo solo con l'affermazione che non può girare altrove.

Tutto qui

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono 3 votacci sotto al 5 che sono semplicemente scandalosi.

 

Cmq:

 

https://www.everyeye.it/notizie/the-medium-successo-bloober-team-recuperato-costi-sviluppo-promozione-496304.html

Vedo con piacere che nonostante il gamepass gli sviluppatori rientrano nel costo ed anche velocemente.

Questo è di buon auspicio per i futuri titoli anche più costosi.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vedo con piacere che nonostante il gamepass gli sviluppatori rientrano nel costo ed anche velocemente.

Questo è di buon auspicio per i futuri titoli anche più costosi.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma stai scherzando.? Un titolo sviluppato da una manciata di persone che costi vuoi che abbia avuto. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando.? Un titolo sviluppato da una manciata di persone che costi vuoi che abbia avuto. 😅

Tra l'altro Phil Spencer aveva detto che l'accordo per portare i giochi sul pass spesso consiste proprio nel ripagare per intero i costi di sviluppo del gioco.... quindi recuperare i costi di sviluppo se stai sul pass mi pare il minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato, mi sta garbando molto: sarà che le avventure narrative (perché a livello di “gameplay” siamo dalle bande di un Life Is Strange qualsiasi) mi prendono parecchio se fatto in modo da enfatizzare il rapporto con il protagonista e qui la nostra Marianne che parla per tutto il tempo aiuta molto, ti fa sentire come parte dell’avventura. Molta interazione con gli oggetti, enigmi semplici e dalle recensioni non ci si scosterà troppo per tutta l’avventura, il che IMHO é un bene per il ritmo.

Al momento il protagonista è l’ambientazione, indovinatissima ad ogni nuova scena. Bello, mi sta piacendo per quel poco che ho provato, unico appunto le animazioni sono un calcio nelle palle e bisogna chiudere un occhio per digerirle.

Le ambientazioni sono molto belle e il sistema di illuminazione rende gli ambienti molto piacevoli, inoltre gli stessi sono molto dettagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Resta sconvolgente il costo che abbiano raggiunto i videogiochi, un indie a 7 milioni di costi rappresenta lo specchio dell’insostenibilità dell’industria attuale.

Per fare un confronto con qualcuno da prima classe, Horizon è costato 45 milioni.

 

Sembrano pochi 7 milioni ma se non hai le spalle coperte fai la fame e si giochi non ne fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 milioni di euro mi pareva per la sola produzione, più il marketing saremo intorno ai 10-12 milioni. Classico titolo AA insomma, come un Darksiders o il prossimo Biomutant. Nulla di troppo grosso, ma il fatto che abbiano già coperto tutto in due giorni senza contare i soldi che gli arrivano dal pass è un gran bel segnale. Matematicamente parlando, saremo intorno ad una forbice tra i 300-500K di venduto nei primi giorni.

 

https://wccftech.com/the-medium-budget-is-around-e7-million-bloober-aims-to-make-it-the-hottest-game-of-late-2020/

 

In the case of The Medium, it will be over PLN 30 million and Observer: System Redux - we will fit in the amount below PLN 10 million. These are the amounts taking into account production and marketing together.

 

Si parla di budget (al massimo si vedrà il consultivo alla fine se sono riusciti a limare qualcosa) di 7 milioni - combinato di produzione + marketing, che ahime è un costo che è equiparabile alla produzione stessa.....

 

Edit : no sticazzi, sono andato a controllare, a hanno buttato dentro "Intangibles including Capitalized Development" (che sono i costi che secondo loro hanno sostenuto durante gli anni di sviluppo) circa $3,593m che largo sono la metà del budget.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un confronto con qualcuno da prima classe, Horizon è costato 45 milioni.

 

Sembrano pochi 7 milioni ma se non hai le spalle coperte fai la fame e si giochi non ne fai.

Pensa te che Shadow of Tomb Raider è costato 120 milioni incluse le spese di marketing e Square se ne è lamentata a gennaio nonostante in poco più di 3 mesi avesse venduto oltre 4 milioni di copie e ben 7 dopo 6 mesi. Assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che Shadow of Tomb Raider è costato 120 milioni incluse le spese di marketing e Square se ne è lamentata a gennaio nonostante in poco più di 3 mesi avesse venduto oltre 4 milioni di copie e ben 7 dopo 6 mesi. Assurdo

‘mazza 120 milioni, chi gestiva il budget, Arcuri? 😱 mi sa che hanno sperperato parecchio in marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...