Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Sembra che dal 2020 il mondo non possa andare più avanti senza epidemie e restrizioni, per fortuna che molti erano "complottisti"

 

Nuove varianti, Pregliasco: «Ci saranno altre epidemie, dobbiamo essere pronti. Bill Gates? Parole giuste» (msn.com)

 

 

 

Penso malissimo se dico che ho la sensazione che certi virus verranno rilasciati volutamente tra la gente a cadenza ciclica per giustificare restrizioni e potere totale sulle vita delle persone mantenendo nel frattempo anche un alone di paura generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A gravare fortemente sul posizionamento (non solo ovviamente – avere un quasi monopolio editoriale non aiuta, ad esempio) è la quantità di giornalisti che hanno subito minacce (vedi quelle di stampo mafioso) e/o vivono sotto scorta.

 

Ci sono due punteggi che vengono incrociati per stabilire la classifica: il primo segue un questionario di 87 domande inviato ad associazioni, gruppi e giornalisti; il secondo riguarda il numero di giornalisti minacciati, licenziati, uccisi, ecc.

 

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'UE ha rinnovato la leggittimità dell'uso del Green Pass fino a Giugno 2023 per gli spostamenti fra paesi ed eventualmente per l'uso nei singoli paesi membri. Significa che chiunque dei paesi membri è autorizzato a poterlo ritirare fuori fino a quella data.

 

 

Ci rendiamo conto? Dopo le vacanze saremo di nuovo sotto ricatto vedrete...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'UE ha rinnovato la leggittimità dell'uso del Green Pass fino a Giugno 2023 per gli spostamenti fra paesi ed eventualmente per l'uso nei singoli paesi membri. Significa che chiunque dei paesi membri è autorizzato a poterlo ritirare fuori fino a quella data.

 

 

Ci rendiamo conto? Dopo le vacanze saremo di nuovo sotto ricatto vedrete...

Deve passare sotto al Consiglio UE, non è ancora definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentana è bello che andato...

Il suo Open è una fabbrica di fake e quando il suo tg fa scoop o informazione seria, è solo quando fanno confusione e dimenticano quale narrazione devono seguire :asd:

che personaggio squallido

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di libertah di stampa, la RAI vuole chiudere "carta bianca", colpevole di aver dato troppo spazio ai filo putiniani :roll3: lol di questo passo anche la Merlino è a rischio, attenti!!! :roll3: :roll3:

Draghi e governicchio alla canna del gas, ah già dimenticavo, manco quello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo chiamano Long COVID. Stanno uscendo i primi studi peer to peer dove sono stati selezionati centinaia di migliaia di individui portatori di devastanti problemi al sistema immunitario e neurologico. Nessuno che osa alzare il minimo sospetto che siano invece danni da vaccino.

 

mostratemi degli studi che attestino gli stessi problemi nei guariti non vaccinati. Attendo. :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Schopenhauer diceva

 

«Ogni verità passa attraverso tre fasi: all’inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente».

 

C'è una quarta fase. Denominata fase Sansfarallan:

 

«in ultimo, si cagano in mano perché non più smentibile»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Nella speranza che sia più chiaro:    
    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...