Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

I provvedimenti del governo italiano sono considerati discriminatori da Amnesty International che certamente non è un’organizzazione no vax. Prima o poi si capirà che la lesione costituzionale discriminatoria è la vera questione gravissima che pesa su questa triste vicenda. Ormai non è più una lotta al covid, è una guerra aperta al NO VAX.

 

E allora chiedo, ai vaccinati che ci leggono: credete che la diffusione del virus sia causa maggiore da parte di chi non ha MAI ricevuto una dose, o da chi, nel corso del 2021, si è vaccinato e il vaccino ha perso efficacia lungo i mesi, contagiando e spargendo il virus in tutta Italia perché avete fatto il cazzo che vi pareva sentendovi sicuri e protetti senza accorgervi che portavate il virus (perlopiù asintomatologicamente) ovunque?

 

Rispondetemi soprattutto a fronte di questi 6 milioni di italiani di cui all'incirca 3, sono COSTANTEMENTE controllati tramite tamponi e sotto chiave semi completo grazie alle varie restrizioni.

 

PS: tra un mese scade il Green pass a tipo 20 milioni di italiani. Ma andate pure avanti a dire che i mali del mondo sono attribuibili ai novax.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/sileri_distinzione_postitivi_malati_omicron_picco_italia_cosa_ha_detto-6443043.html

 

E dopo solo due anni “abbiamo” capito che i famosi asintomatici* non sono da considerarsi malati…

 

 

 

*oggi noti come “grazie al vaccino non ho sviluppato la malattia in forma grave…”

 

Ma il problema del green caz resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Booster ravvicinati paralizzerebbero il SI, significa che da che volevo proteggermi dal covid ora non mi posso proteggere da più niente e un semplice taglietto può potenzialmente mandarmi al creatore. Questo è il punto, il grado di genotossicità per ora è stato trovato e dimostrato con moderna
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

https://www.iltempo.it/esteri/2021/11/08/news/covid-finanziamento-laboratorio-wuhan-accuse-anthony-fauci-presa-diretta-video-29369171/

 

https://www.startmag.it/mondo/chi-negli-usa-ha-difeso-la-cina-sul-virus-di-wuhan/

 

Tante info condivisibili sull'origine del virus. ( finanziamenti al laboratorio cinese da parte degli usa, fauci coinvolti ecc..)

 

Quello che più di tutti puzza è, come è che ogni occassione è buona per incolpare gli avversari cina/russia ( vedere gli accordi sul clima saltati per volontà nostra ma è stata la cina ad esser incolpata) mentre con sto virus soprattutto gli USA avevano ed hanno l'occasione d'oro di poter far partire una propaganda mediatica micidiale contro il loro avversario ( cina) ed invece si sono affrettati a screditare sul nascere la possibilità che il virus non fosse totalmente di originale naturale e che non fosse uscito da un laboratorio cinese ? mettendo poi di fatto un " bavaglio" agli scienziati che avrebbero avuto paura di esporsi pubblicamente per le ripercussioni mediatiche e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

L'ospedale è gestito da pregliasco ( una delle persone più schifose ed insopportabili in circolazione) che ha firmato la circolare per vietare le cure ai non vaccinati ( non vaccinati significa anche quelli con 2 dosi da più di 5 mesi)

 

Sta roba è illegale ai massimi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...