Vai al contenuto

Indizi del nuovo gioco Naughty Dog?


Boys

Messaggi raccomandati

Ma una bella avventura a tema piratesco in cui solchi i mari e tutto ciò che ne deriva, con un bella trama single player? Solo io jho questa insana passione per i pirati ma soprattutto per il mare, secondo me con la nuova generazione potresti fare belle cose. :sisi:

A chi lo dici.... pur essendo un’aborto di gioco il fascino di Asssin Creed Black Flag mi aveva traghettato fino alla fine del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una bella avventura a tema piratesco in cui solchi i mari e tutto ciò che ne deriva, con un bella trama single player? Solo io jho questa insana passione per i pirati ma soprattutto per il mare, secondo me con la nuova generazione potresti fare belle cose. :sisi:

 

Io ho adorato il Pirates del 2004 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una bella avventura a tema piratesco in cui solchi i mari e tutto ciò che ne deriva, con un bella trama single player? Solo io jho questa insana passione per i pirati ma soprattutto per il mare, secondo me con la nuova generazione potresti fare belle cose. :sisi:

Un gioco sui pirati con la grafica di Uncharted sarebbe un sogno :sbav:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tanto uscirà nel 2023 imho, c'è da aspettare un botto. Contate che U4 è stato annunciato all'e3 del 2014 ed è uscito nel 2016, tlou 2 addirittura annunciato nel 2016 e uscito 2020!

Secondo me no. Hanno due team e quello che ha finito lost legacy sicuramente non se ne è stato cn le mani in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Secondo me no. Hanno due team e quello che ha finito lost legacy sicuramente non se ne è stato cn le mani in mano.
Quel team starà lavorando al multiplayer di tlou.

Credo sia giusto pensare che per iniziare un nuovo ed ambizioso progetto occorra l'operaro di tutta ND.

 

Comunque anche aspettare il 2022 non sarebbe così male. Ricordiamo che per quest'anno abbiamo in previsione Horizon e GOW ad oggi annunciati.

 

Sta gen al momento sta andando parecchio spedita rispetto alla scorsa. Il problema è la produzione di console e la loro reperibilità (oltre al covid che ha sicuramente complicato le cose).

 

Comunque io per un nuovo fantasy sono parecchio fiducioso ed incuriosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte del Fantasy/Sci-Fi, vanno bene ambedue le inclinazioni

 

Chiedo solo sia una produzione un po’ più spensierata, che non sia troppo impegnativa ecco, ai livelli di un Lost Legacy quantomeno... con il brand Tlou sento di essermi già fatto una sufficiente dose di drammaticità, contenuti profondi/spinti ed il resto :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte del Fantasy/Sci-Fi, vanno bene ambedue le inclinazioni

 

Chiedo solo sia una produzione un po’ più spensierata, che non sia troppo impegnativa ecco, ai livelli di un Lost Legacy quantomeno... con il brand Tlou sento di essermi già fatto una sufficiente dose di drammaticità, contenuti profondi/spinti ed il resto :asd:

Si una roba alla Unchated la preferisco anch'io:sisi:

 

O perlomeno se lo fanno sci-fi, fatemi un horror:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Un gioco sui pirati con la grafica di Uncharted sarebbe un sogno :sbav:

 

Darei anche il ****

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ma che hanno di bello i pirati io boh, cioè, o fai una roba stipe pirati dei caraibi oppure ti rompi le balle ad andare in giro per il mare con la nave....

(Chi ha pensato che mettere le parti nulle navi negli assassins creed sia stata una buona idea io boh)

Appendetelo all'albero maestro luridi cani rognosi!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hanno di bello i pirati io boh, cioè, o fai una roba stipe pirati dei caraibi oppure ti rompi le balle ad andare in giro per il mare con la nave....

(Chi ha pensato che mettere le parti nulle navi negli assassins creed sia stata una buona idea io boh)

 

le parti in nave sono l'unica parte bella di assassin's creed dai tempi del secondo :asd:

 

e che hype avevo per skull & bones mannaggia a ubi che lo farà diventare un gaas :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Che sia la volta che finalmente vediamo un melee ben fatto ?

Il melee di naughty dog è sostanzialmente perfetto.

 

Una cosa su cui devono migliorare, secondo me, è l’effetto pattinaggio che concatena gli attacchi tra un nemico e quello più prossimo.

 

per il resto possono solo migliorarlo a seconda del protagonista, del suo set...eventuali armi/armature etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted 4 per certi versi lo ritengo ancora più impressive di Tlou2 (si lo so che è assurdo e Tlou2 l'ho giocato).

 

Sarà la palette cromatica ecc, ma per me imho U4 è il perfetto bilancio tra realismo e ''arcade'' (?) unico neo sono pochi momenti blockbuster rispetto ai precedenti (Lost legacy rimedia con il finale ).

 

Per questo spero veramente che San diego stia facendo un Uncharted con Sully giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 127900, member: 183"']

Un'altro Uncharted lo giocherei proprio volentieri....

Oddio io anche basta di Uncharted dopo 5 capitoli preferirei un cambio netto da naugty dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta Unchy......ip nuova e tlou3 ....

[automerge]1611594853[/automerge]

Un The Witcher spaccamascella con combat stra figo con mostri , spettri , demoni ...soldati e un tocco molto gore violento ...con le loro animazioni ...una mano melee l altra fire ...un dmc serio mix The Witcher open e tt il resto ...con enigmi , esplorazione fight tutto miscelato come solo loro ...Unica paura nn han mai fatto un open così....ma se c è riuscita Guerrilla

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...